Luci posizione Bianche!!!!

un ringraziamento a max7024!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mizuno481
     
    .

    User deleted


    a me se qualcuno me le manda per posta pago :rolleyes: ...avendo montato gli xeno fan proprio schifo le luci di posizione gialle :sick: .....mooore info per recuperare le luci di posizione bianche a led ...per favore :unsure:


    CITAZIONE
    Come faccio a capire se sulla mia A4 B6 avrò il problema della segnalazione lampadina bruciata o no???

    A3 8L nn ha problemi ...A3 8P si ...secondo questo paragone direi di si quindi ;)
     
    .
  2. luke05
     
    .

    User deleted


    Devo provare.... e fatemi sapere se si possono comprare qui facendosele mandare per posta, ovviamente pagando! ;)
     
    .
  3. M1rko -A3-
     
    .

    User deleted


    secondo voi son meglio a led o lampadine normali bianche? xkè a led mi sa che fanno un raggio troppo ristretto...
     
    .
  4. Mainas
     
    .

    User deleted


    prendendo i led giusti il fascio si allarga abbastanza, comunque le posizioni devono farsi vedere, non illuminare la strada...

    io ho montato lampade PIAA, e sono ottime (vedi l'altra discussione)...
     
    .
  5. M@sters@tWork
     
    .

    User deleted


    Io sulla mia car ho montato tempo fa le raybrig bianche e vanno alla grande...... ^_^
     
    .
  6. Mainas
     
    .

    User deleted


    riesci a caricare una foto così le confrontiamo? ;)
     
    .
  7. M@sters@tWork
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mainas @ 7/9/2007, 11:16)
    riesci a caricare una foto così le confrontiamo? ;)

    Stasera faccio la foto e domani mattina la posto..... ;)
     
    .
  8. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    Come si fa per averele lampadine ?
     
    .
  9. luke05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mainas @ 7/9/2007, 11:00)
    prendendo i led giusti il fascio si allarga abbastanza, comunque le posizioni devono farsi vedere, non illuminare la strada...

    io ho montato lampade PIAA, e sono ottime (vedi l'altra discussione)...

    Sono passato dal mio ricambista di fiducia... non ha le PIAA e mi ha mandato dal fratello (già truzzo-style!) che mi ha detto che non le tratta nemmeno.... (potrei farmele ordinare dal ricambista, credo.. ma a sto punto non so nemmeno se poi mi fa il 30% di sconto... e comunque rischio uno sbattimento per poco nulla!)

    Nel tamarro shop invece mi ha detto che me le può procurare.. ha chiamato per sapere la disponibilità ed il costo... e gli hanno detto che non le trattano più perchè ultimamente ne ESPLODEVANO parecchie... (NON CI CREDO!!!) e che costano sui 18€ la coppia.... mentre mi consiglia delle lampadine MOMO (sempre un modello "ultra white")... oppure direttamente quelle a led... (mi ha detto che me le fa provare direttamente in negozio, me le monta sull'auto in modo da poter scegliere.... però non so se affidarmi ai led oppure no... gran dilemma.. al di là del fatto che non so ancora se la mia A4 B6 mi segnalerebbe guasto oppure no....)


    PS: io dovrei montare delle w5w... sono quelle che si chiamano comunemente "tuttovetro", vero? Le T10 sono la stessa cosa??? ;)
     
    .
  10. Mainas
     
    .

    User deleted


    EDIT: mentre rispondevo ad Ale-S3 ti sei infilato :lol:

    io le ho prese QUI e per queste non serve alcuna resistenza per il check luci, non sono a led...

    hanno il vetro blu come le Philips, ma è un filtro migliore e il risultato è ottimo per due lampadine ad incandescenza... considerando che le Philips sono su un altro pianeta alle originali e le PIAA sono su un altro pianeta rispetto alle Philips, direi che è un bel miglioramento...
    sulla confezione sono indicate come 4150K

    costano "un poco" di più, ma sono ottime

    stasera, appena tramonta il sole, farò un paio di foto...

    Edited by Mainas - 7/9/2007, 13:59
     
    .
  11. luke05
     
    .

    User deleted


    Mainas.. quindi mi consigli di fare l'acquisto qui e lasciar perdere le Momo che mi hanno proposto e anche quelle a led?? :)
     
    .
  12. Mainas
     
    .

    User deleted


    le momo non le ho mai viste, e non costano meno delle PIAA, inoltre sembra che tendano al blu :wacko:

    lampade da 5w che esplodono? al limite si bruciano prima di altre... se splodono le 5w le 55w le possiamo usare cmoe granate... :lol:

    per i led ci ho pensato un po' anche ieri, ma non saprei come (e dove) mettere la resistenza senza toccare il portalampada che c'è e in quel poco spazio... di certo non mi metto a fare giunte o robe strane sull'auto di due mesi...
     
    .
  13. M@sters@tWork
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mainas @ 7/9/2007, 14:26)
    le momo non le ho mai viste, e non costano meno delle PIAA, inoltre sembra che tendano al blu :wacko:

    lampade da 5w che esplodono? al limite si bruciano prima di altre... se splodono le 5w le 55w le possiamo usare cmoe granate... :lol:

    :D Hihihihihihi......anche io le ho comprate tempo fa dal tipo che hai segnalato tu Mainas......cmq postiamo un pò di foto appena possibile cosi si potranno render conto anche gli altri.....a presto! ;)

    Edited by M@sters@tWork - 7/9/2007, 14:32
     
    .
  14. Mainas
     
    .

    User deleted


    le Momo si chiamano SUPER WHITE 5W H-151, ma non so dirti come funzionino...

    però cercando in giro ho trovato strane coincidenze... dato che momo di certo non fabbrica lampadine, non è che acquista da PIAA e le riconfeziona con il proprio marchio?
     
    .
  15. M@sters@tWork
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mainas @ 7/9/2007, 14:30)
    le Momo si chiamano SUPER WHITE 5W H-151, ma non so dirti come funzionino...

    però cercando in giro ho trovato strane coincidenze... dato che momo di certo non fabbrica lampadine, non è che acquista da PIAA e le riconfeziona con il proprio marchio?

    Però......potrebbe essere....uhmmmm! ^_^
     
    .
117 replies since 2/5/2007, 17:59   1679 views
  Share  
.