datemi una mano,please

da parabola a lenticolare bi-xeno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sprintgas
     
    .

    User deleted


    salve ,
    sono uno dei vostri ! non un vecchio saggio ,ma uno dei vostri, è certo.
    ho bisogno di una mano per fare il grande salto.......... <_<
    scherzi a parte ... vorei passare dai semplici fari a parabola a quelli lenticolari
    gironzolando per il forum ho visto che arzan & c. l'hanno fatto montando persino i bi-xeno
    è un sogno per me !!!!!!!!!!!!spero realizzabile
    Attached Image
    Foto062.jpg

     
    .
  2. audia32
     
    .

    User deleted


    E cosa vuoi sapere,non l'ho capito? :blink:
     
    .
  3. sprintgas
     
    .

    User deleted


    costi , cablaggi vari ,dove reperire i pezzi ( ed a buon prezzo) etc etc
    ti dico questo perche in concessionaria ho chiesto il preventivo e de una batosta te lo garantisco, mentre leggevo che ce ki la fatto con meno di 7 00 eurozzi <_< !!!??? bugia o verità non lo so
     
    .
  4. giulio84
     
    .

    User deleted


    dipende da cosa vuoi fare...

    se vuoi passare al semplice Xenon non devi far altro che trovare 2 fari lenticolari, delle centraline per gli xenon e 2 lampade xenon, a quale punto non devi far altro che montare tutto e alla fine del lavoro mediante attivazione VAG spegni la spia delle lampade che si accenderà.

    Se invece vuoi anche montare i motorini elettrici x livellare il fascio luminoso, devi smontarli dal faro a parabola e rimetterli di la, ed io consiglio di utilizzare tutto il cablaggio del faro a parabola.

    Ci vuole un po' di manualità per fare la seconda operazione ma non è difficile ;)

    Per i fari cerca su ebay.de ora i normali Xenon si trovano ad ottimo prezzo!

    Per i bixenon passo a chi l'ha fatto, ma se non ricordo male il passaggio è molto piu laborioso anche per via delle luci diurne e cmq devi fare un saccodi collegamenti elettrici.... nel caso dei normali xenon non devi adattare niente ;)
     
    .
  5. andres86
     
    .

    User deleted


    scusa giulio quindi si possono utilizzare i motorini per regolare il fascio(con la rotellina nell'abitacolo) pure per lo xenon?togliendoli dai parabola e mettendoli nei lenticolari?
     
    .
  6. giulio84
     
    .

    User deleted


    esatto, io ho fatto cosi,

    ho tolto i motorini dei fari a parabola e li ho trapiantati in quelli allo xenon, ovviamente importanto tutti e dico tutti i cavi del parabola ;)

    sul DX lo spazio è piu ristretto, ma entra comunque, e poi magari consiglio di limare un minimo la ghiera che chiude la lampada D2S ;)
     
    .
  7. sprintgas
     
    .

    User deleted


    tu cosa mi consigli? lo xeno o bixeno ,io sono innamorato di quest'ultimi ma come ben dici tu e un po complicato oltre che oneroso fare questo cambio
     
    .
  8. giulio84
     
    .

    User deleted


    sicuramente i bixenon sono migliori, ma il montaggio non è facile e sicuramente anche sul mercato di trovano a prezzi sempre troppo alti.

    Lo xenon invece è molto piu fattibile,sia x montaggio che prezzo dei componenti ;)
     
    .
  9. sprintgas
     
    .

    User deleted


    quanto credi si possa spendere? conosci qualcuno o qualche sito dove trovare i pezzi

     
    .
8 replies since 26/4/2007, 15:38   142 views
  Share  
.