Magagne carrozzeria...dovute al pietrisco!

Come coprire i piccoli segni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brooke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (By3z @ 10/5/2007, 12:49)
    1800 euro? Ma dove??? :wacko: :wacko: :ph34r: :ph34r:

    Caro by,
    se leggi i post sopra puoi notare che non sono stato io ad affermare che queste "magnifiche" protezioni costano da un minimo di 800 euro fino ad un massimo di 1800 euro...

    Comunque se le prestazioni della pellicola che Kevin ci ha postato qui sopra sono vere penso che la scelta sia a dir poco scontata, anche per gli spostamenti autostradali!!!
     
    .
  2. By3z
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brooke @ 10/5/2007, 14:19)
    CITAZIONE (By3z @ 10/5/2007, 12:49)
    1800 euro? Ma dove??? :wacko: :wacko: :ph34r: :ph34r:

    Caro by,
    se leggi i post sopra puoi notare che non sono stato io ad affermare che queste "magnifiche" protezioni costano da un minimo di 800 euro fino ad un massimo di 1800 euro...

    Comunque se le prestazioni della pellicola che Kevin ci ha postato qui sopra sono vere penso che la scelta sia a dir poco scontata, anche per gli spostamenti autostradali!!!

    Niente di personale ovviamente, ho quotato te perchè eri stupito come me della costosissima soluzione e per spiegarti che non è un pezzo di plastica, tutto qui ;)

    Per le pellicole sì, sarebbe bello se proteggesserò effettivamente ma temo si vedano comunque a distanza ravvicinata. Inoltre dubito si possano mettere e togliere con facilità come un bra... Attendo ovviamente smentite. ^_^
     
    .
  3. marcob89
     
    .

    User deleted


    bene, la differenza è sostanziale tra le due...
    le pellicole le togli ogni 2/3 anni, ed è utile per chi deve rivendere la macchina dopo poco.
    le mutande invece servono come il "proteggi cellulare", lo usi quando serve!
     
    .
  4. ddddddffgfg
     
    .

    User deleted


    Così imparate a comprare ste macchine di merda
     
    .
18 replies since 23/4/2007, 12:07   1241 views
  Share  
.