posizioni led

Bianche ma fanno luce blu-viola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. audi
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi stamane ho comprato una coppia di luci di posizione anteriori a led , pagate 5 euro..il negoziante me le ha vendute per bianche ed effettivamente anche sulla confezione cè scritto colore bianco..pochi minuti fa le ho montate.....ma hanno un orrendo riflesso violaceo all'interno del faro..adesso voglio capire sono proprio cosi..... e quindi non esistono luci di posizioni completamente bianche ?
     
    .
  2. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    E difficile trovarle veramente bianche... :(
    io personalmente ne ho provate di tutte le marche ma il risultato è o che sono bianche-azzurino o bianche-gialline... <_<
    poi lascerei perdere quelle che costano una cavolata perchè dopo un mese non vanno piu o si mettono a lampeggiare :wacko: provato personalmente alcuni modelli...
    poi fai conto che quelle a led sono tutte bianche-azzurre... <_< forse quelle che si avvicinano di più al bianco sono quelle della PIAA a 2 led...ma alla fine sono azzurine anche loro...
     
    .
  3. audi
     
    .

    User deleted


    grazie mark!! :D

    cmq oggi stesso le vado a smontare...non voglio queste tamarrate sulla macchina!!
     
    .
  4. max7024
     
    .

    User deleted


    io le ho trovate le luci veramente bianche a 3 led però non le trovi da nessun rivenditore,le ho comprate alla fiera enada (la fiera dei videogiochi da bar)a roma in ottobre(si svolge anche a rimini a marzo) e le ho pagate anche poco pensa 50 lampadine 45 euro ti posso assicurare che rispetto alle altre che ho trovato finora(le varie simoni tanto x fare un nome ecc. ecc. che tra l'altro si bruciavano dopo un mese) queste è da ottobre che le ho messe e ancora non se ne è bruciata una!
    Appena ho tempo metto le foto nella sezione A6
     
    .
  5. audi
     
    .

    User deleted


    max ma perche ne hai comprate 50? :D vendimene due allora!!!
     
    .
  6. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audi @ 15/4/2007, 16:04)
    max ma perche ne hai comprate 50? :D vendimene due allora!!!

    Quoto !! :D :D :D :D
     
    .
  7. max7024
     
    .

    User deleted


    :D ne ho comprate 50 xche visto che le altre mi si bruciavano sempre ho pensato bene di farmi la scorta! :P
    cmq se vuoi te ne spedisco un paio cosi le provi mandami indirizzo alla seguente mail. [email protected]
    vediamo che si puo fare
     
    .
  8. audi
     
    .

    User deleted


    max ti ho appena mandato una mail ;)
     
    .
7 replies since 14/4/2007, 15:27   149 views
  Share  
.