montaggio xeon originali

su a4 cabrio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. celicone
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sto cercando di montare i fari allo xeno originali su di una a4 cabrio del 2003...
    I fari gli ho già trovati ed a questo punto, a quanto dicono i magazzinieri della mia concessionaria, mancherebbero:

    2 centraline Codice 8h0907391
    2 lampade Codice n10445701
    2 supporti centralina Codice 8h0907453a

    Passi per le lampade e per i supporti ma le centraline le vorrei trovare senza doverle prendere nuove in concessionaria, e ne ho trovate 2 che a sentire chi me le venderebbe dovrebbero essere quelle giuste ma il codice prodotto non corrisponde a quello che hanno dato a me ed oltretutto ha un formalismo completamente diverso non iniziando nemmeno per il classico "8h0"...
    Il codice in questione è 602.11.120.99 :woot: !!!
    Qualcuno di voi sa darmi una mano a capire se sono le centraline che effettivamente sto cercando?
    Grazie mille!
     
    .
  2. celicone
     
    .

    User deleted


    Nessuno di voi ha mai sentito parlare delle centraline "Valeo" pare che siano utilizzabili anche come rimpiazzo delle originali...
    Quello che mi interesserebbe sapere è se oltre naturalmente a gestire l'alimentazione delle lampade gestisce anche la funzione di auto regolazione?!?!?
    Qualcuno mi aiuti vi prego!!!

    Nessuno di voi ha mai sentito parlare delle centraline "Valeo" pare che siano utilizzabili anche come rimpiazzo delle originali...
    Quello che mi interesserebbe sapere è se oltre naturalmente a gestire l'alimentazione delle lampade gestisce anche la funzione di auto regolazione?!?!?
    Qualcuno mi aiuti vi prego!!!
     
    .
1 replies since 10/4/2007, 22:00   146 views
  Share  
.