Kit Xeno e tergicristallo KO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pablo1984
     
    .

    User deleted


    guarda io ti consiglio di trovare due fari originali allo xeno con lenticolare ed elettronica e li installi!!
    L'unico problema e che se non cambi il motorino di livellamento con quello dei fari a parabola perdi la regolazione dall'interno!!
    Cmq mi hanno detto che e fattibile
     
    .
  2. luke05
     
    .

    User deleted


    Sicuramente viene un lavoro migliore... però più costoso e lungo da fare....

    Inoltre, poi si possono montare lampadine da 6000K a piacere oppure no????
     
    .
  3. audia32
     
    .

    User deleted


    Certo!!! ;)
     
    .
  4. pablo1984
     
    .

    User deleted


    Si puoi montarle senza problemi!
    cmq e meglio che senti il parere di uno molto piu esperto
     
    .
  5. luke05
     
    .

    User deleted


    Si, ma dove li trovo due fari originali???? a un prezzo decente... ;)
     
    .
  6. pablo1984
     
    .

    User deleted


    avevo trovato piu di qualcosa su ebay.de!!!!
    vedi li
     
    .
  7. luke05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pablo1984 @ 7/9/2007, 12:54)
    guarda io ti consiglio di trovare due fari originali allo xeno con lenticolare ed elettronica e li installi!!
    L'unico problema e che se non cambi il motorino di livellamento con quello dei fari a parabola perdi la regolazione dall'interno!!
    Cmq mi hanno detto che e fattibile

    Come mai se non cambio motorino di livellamento perdo la regolazione interna??? E' differente?

    Ma l'autolivellamento??? :wacko:
     
    .
  8. audia32
     
    .

    User deleted


    Perchè il motorino del livellamento nei fari allo xeno è gestito dalla centralina in quanto sono autolivellanti mentre su quelli alogeni lo regoli dal comando tu! ;)
     
    .
  9. luke05
     
    .

    User deleted


    Ok, quindi se monto i kit "ebay"... mi manca l'autolivellamento ma mantengo quello interno... se monto fari originali mi devo procurare faro, lampadina, centraline originali e perdo la regolazione interna (se non ho capito male!!!) ma ci guadagno l'autolivellamento??
     
    .
  10. audia32
     
    .

    User deleted


    No... in un caso o nell'altro dwvi montare il livellamento manuale,ossia quello che ha di serie la tua car! Per avere quello automatico dovresti montare 2 sensori,uno anteriormente e uno posteriormente + la centralina che analizza i dati inviati da questi sensori e gestisce di conseguenza i motorini per spostare l'altezza dei fari! Naturalmente è un'impresa davvero difficile da realizzare in quanto dovresti realizzare anche tutto il cablaggio,diverso da quello che hai attualmente!
    Lascia perdere e monta i tuoi motorini! ;)
     
    .
  11. luke05
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie del chiarimento... ma per ora non passo allo xeno perchè ho troppe spese sulla mia auto.. e perchè mi spaventano i problemi avuti da troppi amici del forum!!! :(
     
    .
  12. 21vincenzo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma dopo quanto tempo a voi si e bruciato il motorino tergi? Mettendo le ballast all'interno della macchina magari allungando i fili mettendo più lontano dal motorino le ballast magari vuoi dite che si può risolvere la questione?
     
    .
41 replies since 8/4/2007, 20:51   929 views
  Share  
.