Lista telefoni cellulari compatibili bluetooth Audi

In aggiornamento..........( CERCASI COLLABORAZIONE PER TENERE AGGIORNATA LA LISTA )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,636
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    cerco esperti per problema riconoscimento iphone 1.1.2 con centralina bluetooth.
    l'iphone ha il bluetooth attivo ma non trova nulla :-(
    ciao
     
    .
  2. GuyCoast
     
    .

    User deleted


    sul telefono devi fare ricerca nuovo dispositivo bt, sull'auto devi tenere acceso il quadro durante la ricerca. L'I phone è compatibile con il bt audi quindi te lo dovrebbe trovare.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,636
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    guycoast ma cosa stai dicendo??!?!?!? sill'iphone non c'è nessuna ricerca nuovi dispositivi, il BT o è acceso o è spento! La versione 1.1.1 dell'iphone è sicuramente compatibile mentre la 1.1.2 forse no.
    ciao
     
    .
  4. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ltata @ 16/12/2007, 23:46)
    guycoast ma cosa stai dicendo??!?!?!? sill'iphone non c'è nessuna ricerca nuovi dispositivi, il BT o è acceso o è spento! La versione 1.1.1 dell'iphone è sicuramente compatibile mentre la 1.1.2 forse no.
    ciao

    c'è modo e modo di porsi.... ;) .
     
    .
  5. GuyCoast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ltata @ 16/12/2007, 23:46)
    guycoast ma cosa stai dicendo??!?!?!? sill'iphone non c'è nessuna ricerca nuovi dispositivi, il BT o è acceso o è spento! La versione 1.1.1 dell'iphone è sicuramente compatibile mentre la 1.1.2 forse no.
    ciao

    Apparte che non capisco il motivo di questa tua risposta, visto che siamo qui per aiutarsi a vicenda, comunque sul manuale del iphone c'è scritta questa procedura:


    Using a Third-Party Headset or Car Kit
    Other Bluetooth headsets and car kits may be used with iPhone as well. You must first pair a Bluetooth device with iPhone before you can use it for your phone calls.
    Pairing a Bluetooth Headset or Car Kit
    Pairing sets iPhone to work with only one headset. This prevents iPhone from sending your calls to some other headset.
    Pair iPhone with a Bluetooth headset or car kit
    1 Follow the instructions that came with the headset or car kit to make it discoverable or to set it to search for other Bluetooth devices. This may involve entering a passkey or PIN number.
    2 From the Home screen, choose Settings > General > Bluetooth and turn Bluetooth on. iPhone searches for nearby Bluetooth devices.
    3 Choose the headset or device on iPhone and enter a passkey or PIN number. The instructions that came with the headset or car kit should tell you how to get the passkey.


    Se l'hai gia' fatta con il quadro acceso, senza risultato, si vede che la versione 1.1.2 non è compatibile.

    Comunque se qualcuno ha la stessa versione di iphone ed ha maggiori notizie........

    Edited by GuyCoast - 17/12/2007, 09:26
     
    .
  6. sciabola
     
    .

    User deleted


    Sapete dirmi se una centralina con lettera finale C, puo' e' compatibile con il tytn II che installa WM6?
    Grazie
     
    .
  7. lovking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ltata @ 16/12/2007, 23:46)
    guycoast ma cosa stai dicendo??!?!?!? sill'iphone non c'è nessuna ricerca nuovi dispositivi, il BT o è acceso o è spento! La versione 1.1.1 dell'iphone è sicuramente compatibile mentre la 1.1.2 forse no.
    ciao

    io ho iphone sw 1.1.2 bl4.6,e perfetto con bluetooth rns-e
     
    .
  8. GuyCoast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lovking @ 21/12/2007, 19:51)
    io ho iphone sw 1.1.2 bl4.6,e perfetto con bluetooth rns-e

    ok grazie, non sai mica anche la versione della tua centralina BT?
     
    .
  9. lovking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GuyCoast @ 21/12/2007, 21:52)
    CITAZIONE (lovking @ 21/12/2007, 19:51)
    io ho iphone sw 1.1.2 bl4.6,e perfetto con bluetooth rns-e

    ok grazie, non sai mica anche la versione della tua centralina BT?

    non so come si fa a vedere!!!!

    CITAZIONE (lovking @ 22/12/2007, 06:37)
    CITAZIONE (GuyCoast @ 21/12/2007, 21:52)
    ok grazie, non sai mica anche la versione della tua centralina BT?

    non so come si fa a vedere!!!!

    l'unica cosa che ho notato e' (forse e' un caso ) che da quando ho l'iphone collegato im bluetooth ho problemi con la centralina servizi di sinistra,cioe' la centralina che comanda specchi elettrici e vetri elettrici.......sembra che l'iphone la faccia andare in tilt........infatti ho sempre il telefono nella tasca di sinistra.......cambiando telefono non lo fa............provero a cambiare la centralina per verificare che non sia difettosa,ma non penso perche non ho mai avuto problemi prima.........il problema viene quasi sicuramente dal telefono che la manda in tilt.........spegnendo il tel dopo un po torna ad andare
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,636
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    dopo aver fatto l'agggiornamento software del navi con il DVD 2007 l'iphone i mio possesso (versione 1.1.2 bl 4.6) si è perfettamente connesso al navi. Nessun problema riscontrato con le centraline.
    Ciao Luca
     
    .
  11. Alberto71
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, vi prego aiutatemi, sono disperato. Io ho un'A4 del 2006 con sistema RNS-E ed un Nokia N95 8GB con programma "scarica rubrica" della Nokia attivo in background, ma vedo solo il logo operatore. Della rubrica neanche a parlarne. Dove sbaglio? Grazie.

    Edited by Alberto71 - 10/1/2008, 23:46
     
    .
  12. GuyCoast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alberto71 @ 10/1/2008, 23:25)
    Ciao ragazzi, vi prego aiutatemi, sono disperato. Io ho un'A4 del 2006 con sistema RNS-E ed un Nokia N95 8GB con programma "scarica rubrica" della Nokia attivo in background, ma vedo solo il logo operatore. Della rubrica neanche a parlarne. Dove sbaglio? Grazie.

    Ciao sai la versione della centralina BT? Perchè probabilmente dipende da quella, visto che gli utenti a cui funziona l'N80+scarica rubrica, hanno la K o Q.
     
    .
  13. Alberto71
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta. Purtroppo non so come verificare la versione della centralina BT. Spero lo si possa fare via menù e senza smontare nulla. Mi sai dare qualche indicazione in proposito?
     
    .
  14. GuyCoast
     
    .

    User deleted


    Purtroppo senza smontare niente, si puo' solo utilizzare l'interfaccia diagnostica vag, per risalire ai codici esatti delle varie centraline, oppure andare in concessionaria.
     
    .
  15. Strum
     
    .

    User deleted


    Smartphone P1i ( symbian ) Sonyericsson totalmente compatibile senza software aggiuntivi con centralina H.

    Edited by Strum - 14/1/2008, 00:41
     
    .
150 replies since 5/4/2007, 16:28   9307 views
  Share  
.