Lista telefoni cellulari compatibili bluetooth Audi

In aggiornamento..........( CERCASI COLLABORAZIONE PER TENERE AGGIORNATA LA LISTA )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. achille77
     
    .

    User deleted


    http://europe.nokia.com/A4143881

    E' risaputo che ci sono parecchi telefoni con sistema operativo Symbian (specie Nokia) di ultima generazione, che hanno problemi di adattamenti e compatibilità con alcune funzioni del telefono BT su RNS-E, specie quello di scaricare la rubrica.
    Ho trovato in giro (e spero di non aver scoperto l'acqua calda) questo programma fornito proprio da Nokia, proposto in diverse versioni (1^, 2^, 3^ edition s.o.).
    Io l'ho provato col mio N95 (che inizialmente non scaricava la rubrica) e funziona alla perfezione, anzi, per dirla tutta con questo programma una volta condivisa la rubrica dal cell al navi, rimane in memoria senza dover ripetere nuovamente la procedura.
    L'unica cosa che raccomando, per visualizzare il nome sul fis, è necessario che i contatti in rubrica (cell) abbiano il numero di telefono preceduto da: +39 ,per il semplice fatto che di per se il programma è abbastanza stupido, se hai in memoria un numero che inizia con 338 anzichè +39338 (perchè in chiamata arrivano sempre così!!!), il sistema li interpreta come diversi e di conseguenza lascia apparire sul FIS solo il numero e non il nome...
    Buona Giornata a tutti!!!
    :rolleyes:
     
    .
  2. doppiamike
     
    .

    User deleted


    Io lo avevo già installato tempo fa ma non scaricava nulla. Stessa cosa accadeva ad un mio amico su A3.
    Adesso riprovo ad installarlo, ma sono pessimista.
    Puoi postare la procedura precisa che hai eseguito ed in quanto tempo scarica la rubrica ?
    La tua centralina che versione è ?
     
    .
  3. GuyCoast
     
    .

    User deleted


    Io ho provato con un nokia 6600 + scarica rubrica e funziona perfettamente, non bisogna eseguire nessuna procedura particolare, basta installare il programma, cancellare la vecchia connessione bt e ricrearne una nuova come suggerisce quest'ultimo.
     
    .
  4. achille77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doppiamike @ 25/11/2007, 20:35)
    Io lo avevo già installato tempo fa ma non scaricava nulla. Stessa cosa accadeva ad un mio amico su A3.
    Adesso riprovo ad installarlo, ma sono pessimista.
    Puoi postare la procedura precisa che hai eseguito ed in quanto tempo scarica la rubrica ?
    La tua centralina che versione è ?

    8P0862335K

    L'importante è che il cell non sia connesso al navi quando avvii il programma...
     
    .
  5. maxpistoia
     
    .

    User deleted


    ...scusate,
    ma a voi poi la rubrica, una vola scaricata, compare quando cliccate sul pulsante NAME del navi?

    ...a me la rubrica compare soltamto sul fis, dopo che clicco sul pulsante destro del volante... :o:
     
    .
  6. doppiamike
     
    .

    User deleted


    La mia centralina è H finale.
    Proverò nuovamente, ma come detto non sono fiducioso.
     
    .
  7. GuyCoast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxpistoia @ 25/11/2007, 22:34)
    ...scusate,
    ma a voi poi la rubrica, una vola scaricata, compare quando cliccate sul pulsante NAME del navi?

    ...a me la rubrica compare soltamto sul fis, dopo che clicco sul pulsante destro del volante... :o:

    No max, ti dovrebbe apparire anche premendo TEL sul navi e poi con il tasto sinistro in alto della rotella grande, ti appare un menu', tra le cui voci, trovi la rubrica del telefono.
     
    .
  8. maxpistoia
     
    .

    User deleted


    ...macchè GuyCoast!
    ho controllato, sia da NOME, sia da TEL poi rubrica mi fa vedere la rubrica che ho creato io manualmente, mentre quella scaricata dal cell si legge solo nel fis...
    ...stranezze...

    ricordo che ho un nokia 6680 symbian ed ho istallato "scarica rubrica" dal sito nokia
     
    .
  9. doppiamike
     
    .

    User deleted


    Io ho riprovato, ma sto benedetto "scarica rubrica" non sortisce alcun effetto. Il mio N95 non ne vuole sapere.
     
    .
  10. GuyCoast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxpistoia @ 27/11/2007, 21:18)
    ...macchè GuyCoast!
    ho controllato, sia da NOME, sia da TEL poi rubrica mi fa vedere la rubrica che ho creato io manualmente, mentre quella scaricata dal cell si legge solo nel fis...
    ...stranezze...

    ricordo che ho un nokia 6680 symbian ed ho istallato "scarica rubrica" dal sito nokia

    Strano Max, se la vedi nel fis la dovresti vedere anche sul navi, mi passi la tua codifica vag: BT, Volante e Navi? Voglio vedere una cosa........

    CITAZIONE (doppiamike @ 27/11/2007, 22:03)
    Io ho riprovato, ma sto benedetto "scarica rubrica" non sortisce alcun effetto. Il mio N95 non ne vuole sapere.

    Strano che ad Achille funzioni, non sara' mica la versione K della centralina a fare la differenza, putroppo non ho un N95, altrimenti ero molto curioso di provare sulla mia.
     
    .
  11. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Faccio provare a SteRS4 che ha una rev. K e poi vi dico.
    Io ho la Q, ma l'rns-d, quindi non vale... :D


    Black Angel
     
    .
  12. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Provato programma Nokia su N95-1, Sw 20.00.15 e centralina Audi rev Q., Navi rns-d.
    Vedo i nomi della rubrica sul fis. :D

    Black Angel
     
    .
  13. maxpistoia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GuyCoast @ 27/11/2007, 23:32)
    CITAZIONE (maxpistoia @ 27/11/2007, 21:18)
    ...macchè GuyCoast!
    ho controllato, sia da NOME, sia da TEL poi rubrica mi fa vedere la rubrica che ho creato io manualmente, mentre quella scaricata dal cell si legge solo nel fis...
    ...stranezze...

    ricordo che ho un nokia 6680 symbian ed ho istallato "scarica rubrica" dal sito nokia

    Strano Max, se la vedi nel fis la dovresti vedere anche sul navi, mi passi la tua codifica vag: BT, Volante e Navi? Voglio vedere una cosa........

    ...sono un bischero.
    avevo guardato solo dentro la funzione "rubrica" e non dentro "rubrica telefono" dove appunto ho ritrovato tutti i contatti che mi aveva riversato il telefono...
    sono un bischero...
    le mie codifiche:

    #16
    04042

    #77
    0011804
    ch 62
    23
     
    .
  14. GuyCoast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxpistoia @ 29/11/2007, 19:06)
    CITAZIONE (GuyCoast @ 27/11/2007, 23:32)
    Strano Max, se la vedi nel fis la dovresti vedere anche sul navi, mi passi la tua codifica vag: BT, Volante e Navi? Voglio vedere una cosa........

    ...sono un bischero.
    avevo guardato solo dentro la funzione "rubrica" e non dentro "rubrica telefono" dove appunto ho ritrovato tutti i contatti che mi aveva riversato il telefono...
    sono un bischero...
    le mie codifiche:

    #16
    04042

    #77
    0011804
    ch 62
    23

    oooh Max!! :lol: :lol:
    cmq le codifiche sono uguale alle mie quindi.............. :P
     
    .
  15. j.s
     
    .

    User deleted


    Nokia E51 centralina F

    Per ora non ho provato rubrica ma BT funziona perfettamente......in settimana scarico programmino e provo
     
    .
150 replies since 5/4/2007, 16:28   9307 views
  Share  
.