kit da 35W o 50 W

XENON

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nembro75
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.
    volevo sapere se qualche buon'anima riesce a chiarirmi alcuni dubbi su 2 diversi kit di luci xenon per la mia audi a4 avant 1.9 Tdi 2001 b5.
    In internet (ebay da 130 a 200 € circa)ho visto che ci sono disponibili kit con lampade xenon da 35W e alcuni da 50W, questi ultimi assicurano un'illuminazione superiore del 40 % rispetto ai tradizionali.
    E' vero o e' tutta una bufala??.

    Un'ultima cosa:qualcuno ha montato gli xeno sulla mia stessa versione??
    riuscite a postare qualche foto??

    ciao --RS4 FOREVER--
     
    .
  2. tibbiduccidu
     
    .

    User deleted


    riguardo gli xeno con centralina da 50 watt,è vero che fanno una maggiore luce ma chiaramente con maggiore assorbimento di corrente..sulla percentuale in più nn so confermarlo,ma ti consiglio per evitare problemi di mettere i comuni 35 watt!
    tanto fanno già anche troppa luce!
     
    .
  3. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    quoto sopra....
    e per lo piu lascia perdere kit da Ebay...
    se vuoi andare sul sicuro per tutto prendili qua
    http://www.xenonlamp.it/
     
    .
  4. audia32
     
    .

    User deleted


    Il discorso che fanno più luce è una bufala bella e buona! Il motivo per cui sono stati inventati i kit 50 watt è per risolvere il problema comune a molte macchine,cioè l'accensione sul computer di bordo della spia di guasto alle luci anabbaglianti! Con i kit 35 watt la centralina della macchina pensava che le luci anteriori fossero bruciate,colpa proprio del basso consumo delle centraline Xeno. Con quelle da 50 watt hanno risolto in parte tale problema che persiste ancora su qualche macchina più rompi palle!
    Spero di essservi stato d'aiuto! ;)
     
    .
  5. alberto80rm
     
    .

    User deleted


    io per andare sicuro non ci andrei da xenonlamp...
     
    .
  6. tibbiduccidu
     
    .

    User deleted


    io quoto per esperienza xenonlamp come prodotti,un pò meno come assistenza(è un ufficio di 25 metri quadrati!)
    per risolvere il problema del quadro che segna la lampadina bruciata,basta prendere i kit digitali che hanno dentro al processore un carico quindi nn appare fulminata alla macchina..per la luce è fattibile che sia di più nei 50 watt,l'ho letto,ma meglio nn rischiare!
     
    .
  7. junp1975
     
    .

    User deleted


    per fare chiarezza esistono 3 tipi di accoppiata centralina/lampadina:

    35w/35w le prime, classiche, assorbimento ridotto ma tanti problemi di segnalazione lampadine bruciate sulle auto + evolute
    50w/35w per ovviare al problema delle prime hanno fato le nuove centraline, assorbono 50w ma mantengono le "vecchie" lampadine da 35W
    50w/50w beh, qualcuno si è detto, visto che assorbiamo 50w, spariamone 50! e così hanno messo le lampade da 50w!

    sulla mia a6 ho messo proprio queste ultime a 6000k, non so quanto siano + luminose delle 35 (anche se a logica 50/35=1.42, quindi il 40% ci sta tutto), ma dicerto la differenza con l'impianto di serie della a4 di un mio amico è abbastanza evidente! inoltre non ho avuto nessun problema elettronico finora!
     
    .
  8. nembro75
     
    .

    User deleted


    dove l'hai preso il tuo kit da 50 W, quanto l'hai pagato e da quanto l'hai montato??

    non mi sto' decidendo perchè il pensiero di portare l'auto insieme da un elettrauto non mi entusiasma, ma se devo togliere i fari non so da dove partire....

    la tua A6 di che anno è?

    Allora è sicuro che ne vale la pena, avevo dei dubbi in fatto di luminosità perchè io con la mia che Ha i fari polielissoidali (lenticolari) con le normali lampadine da 55 w in condizione di assenza totale di illuminazione stradale non mi fanno vedere un ca..o vedo solo le linee bianche (se ci sono).

    La tonalità dei 6000 bianca con riflessi azzurrini o è proprio azzurra?
     
    .
  9. junp1975
     
    .

    User deleted


    l'ho preso su ebay da discoverytuning-sas (quasi 3000 feeds 100% positivi), 195 euro + s.s. ma te lo straconsiglio, spedizione immediata e kit con componentistica tedesca, non i soliti made in china. io sono riuscito a montarlo smontando solo il faro dx, in fondo l'unica operazione + difficile è quella di forare i coperchi posteriori di plastica per il passaggio dei fili (che non possono assolutamente essere recisi o utilizzare i portalampade originali)
    anche io ero nella tua stessa situazione, coi 55w di serie non si vedeva una cippa, ora è tutta un'altra storia,sulla mia a6 del 2000 non uso quasi + gli abbaglianti, una luce bianchissima mi illumina il cammino...solo al momento dell'accensione è un po + azzurra!
     
    .
  10. poluca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (junp1975 @ 17/4/2007, 20:50)
    l'ho preso su ebay da discoverytuning-sas (quasi 3000 feeds 100% positivi), 195 euro + s.s. ma te lo straconsiglio, spedizione immediata e kit con componentistica tedesca, non i soliti made in china. io sono riuscito a montarlo smontando solo il faro dx, in fondo l'unica operazione + difficile è quella di forare i coperchi posteriori di plastica per il passaggio dei fili (che non possono assolutamente essere recisi o utilizzare i portalampade originali)
    anche io ero nella tua stessa situazione, coi 55w di serie non si vedeva una cippa, ora è tutta un'altra storia,sulla mia a6 del 2000 non uso quasi + gli abbaglianti, una luce bianchissima mi illumina il cammino...solo al momento dell'accensione è un po + azzurra!

    io vorrei montarle sulla mi aA3 sportback pensi che avrò problemi con il cdb?
     
    .
  11. junp1975
     
    .

    User deleted


    io ho il cdb e nessun problema...poi per il resto mica sono un mago o un veggente, prova a chiedere al venditore, nelle sue inserzioni c'è il numero di cellulare, ed è sempre cortese e disponibile! :) image
     
    .
  12. poluca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (junp1975 @ 17/4/2007, 22:53)
    io ho il cdb e nessun problema...poi per il resto mica sono un mago o un veggente, prova a chiedere al venditore, nelle sue inserzioni c'è il numero di cellulare, ed è sempre cortese e disponibile! :) image

    infatti non credevo in te mago o vegente........... cercavo di sapere se qualcuno li ha montati ed avuto qualche problema
     
    .
11 replies since 5/4/2007, 13:14   385 views
  Share  
.