dubbio montaggio kit xenon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .fabioss.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magnagatti @ 1/4/2007, 10:58)
    I kit originali di solito variano dai 4200K ai 5000K, luce molto bianca, non so se le BMW vanno sui 6000K, il top credo sia trovare le 5500K!

    io ho notato ke gli xeno delle bmw sono + bianki degli xeno ke montano le auto del gruppo audi/vw quindi immagino ke come gradazione siano + bassi. x quanto riguarda la scelta della gradazione credo ke con quel kit siano disponibili da 6000K e da 10000K e io opterei ovviamente x le 6000K. dite ke sono vistose? :huh:
     
    .
  2. alberto80rm
     
    .

    User deleted


    non credo più di tanto. cmq io se fossi in te chideri i prezzi della hella, magari in giro trovi qualche buona offerta. quelli sono i più affidabili, poi vengono gli altri kit.
     
    .
  3. .fabioss.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alberto80rm @ 1/4/2007, 13:26)
    non credo più di tanto. cmq io se fossi in te chideri i prezzi della hella, magari in giro trovi qualche buona offerta. quelli sono i più affidabili, poi vengono gli altri kit.

    nn ricordo se la hella vende solo on-line oppure se ha dei rivenditori xkè se l'acquisto deve essere fatto on-line ci sono dei problemi visto ke io nn compro mai in quel modo. sono andato a vedere sul sito della hella ma nn ho trovato ne i rivenditori e neanke info sul kit xenon. nn è ke potreste postare i link? :unsure:
     
    .
  4. magnagatti
     
    .

    User deleted


    Infondo alla pagina c'è il link al catalogo, clicchi sopra poi inserisci i dati della tua auto.
    Per i rivenditori non ne ho idea.
     
    .
  5. .fabioss.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magnagatti @ 1/4/2007, 13:51)
    Infondo alla pagina c'è il link al catalogo, clicchi sopra poi inserisci i dati della tua auto.
    Per i rivenditori non ne ho idea.

    avevo già consultato il catalogo on-line inserendo i dati della mia auto xò nn c'è niente ke riguarda il kit xenon. :unsure:
     
    .
  6. alberto80rm
     
    .

    User deleted


    non è che esiste un "kit xenon", devi comprare le ballast per audi, l'attacco ds2 e non ricordo se c'è anche h7. cmq l'elenco rivenditori c'è, basta cercare...
    http://www.hella.com/produktion/HellaIT/We...ice/Service.jsp
    chiama quello più vicino a te e informati!
     
    .
  7. magnagatti
     
    .

    User deleted


    Bè, se vuole gli Xeno Audi deve per forza prendere i fari col lenticolare e xeno, quindi il ricambio aftermarket Audi!
    non mi sembra che la Hella produca kit Xeno per upgrade.
     
    .
  8. alberto80rm
     
    .

    User deleted


    guarda, non ricordo con precisione, ma quando chiamai un'officina hella mi dissero che si poteva tranquillamente fare, l'unica cosa che mi avvertirono, quando gli spiegai il problema ai tergi, fu che non mi avrebbero rimborsato, anche se a loro non era mai successo. cmq dimentichiamo che lui ha la leon, bisogna vedere se ce li hanno, e cmq non credo che i kit di più bassa qualità abbiano problemi, che io sappia solo a3 e golfV ne hanno. maleddetta rete canbus!
     
    .
  9. .fabioss.
     
    .

    User deleted


    di rivenditori hella ce ne sono 4/5 dalle mie parti quindi credo nn sia 1 problema reperire il kit xò consultando il catalogo on-line ho notato ke x la leon nn è previsto alcun kit xeno. :unsure:
     
    .
  10. magnagatti
     
    .

    User deleted


    Ma infatti la hella non produce kit bensì un faro completo con lenticolare, centralina e lampada con attacco D2S!
    Togli la parabola e metti il lenticolare!
    Per questo ti dicevamo che il costo è alto ma scusa, che auto hai? anno?
     
    .
  11. .fabioss.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magnagatti @ 2/4/2007, 08:01)
    Ma infatti la hella non produce kit bensì un faro completo con lenticolare, centralina e lampada con attacco D2S!
    Togli la parabola e metti il lenticolare!
    Per questo ti dicevamo che il costo è alto ma scusa, che auto hai? anno?

    io ho una leon del 2006. cmq avevo capito ke la hella faceva dei kit xeno come quello di cui parlavo prima e in quel caso potevo anke pensarci ma cambiare anke il faro è 1 tantino troppo elaborato x me anke se cmq molto probabilmente prendendo il "kit" hella spenderei +o- lo stesso del kit xeno ke mi ha proposto l'elettrauto e cioè 400€ ma in ogni caso lo escluderei visto ke è già tanto se monto solo il kit xeno visto ke già così riskierei e nn mi va di spendere altri soldi x questa cosa. :unsure:
     
    .
  12. magnagatti
     
    .

    User deleted


    Lascia stare, un faro Hella con xeno ti viene minimo 450 euro .... l'uno!
    Te l'avevamo proposta perchè volevi fare un'upgrade serio, a sto punto ce ne sono di kit buoni a meno.
     
    .
  13. alberto80rm
     
    .

    User deleted


    scusa ma no fai prima a chiamare un istallatore della hella e sentire che ti propone?se costa troppo poi ti rivolgi a qualcosa di meno..ufficiale.
     
    .
  14. .fabioss.
     
    .

    User deleted


    potrei anke kiamare la hella x sentire ke mi propone xò se mi dite ke 1 faro completo costa 450€ vuol dire ke meno di 900€ nn andrei a spendere ed è davvero troppo quando a 400€ avrei il kit xenon dal mio elettrauto. :unsure:
     
    .
28 replies since 31/3/2007, 10:41   264 views
  Share  
.