Attivazione Luci Diurne A4 b7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxim976
     
    .

    User deleted


    Carissimi questo pm mi sono recato in concessionaria e con l'occasione ho fatto attivare gratuitamente tramite vag le luci diurne in modalità permanente.. Molto bello l'effetto estetico... :woot: Ovviamente si spengono a partire dall'accesione delle posizioni, Ma quanti di voi le hanno attive? Come durata lampadine? Mai avuto problemi?
     
    .
  2. Denyonline
     
    .

    User deleted


    Ciao no le luci diurne non mi funzionano,sinceramente ancora sto' litigando per le serrandine non si alzano quando metto gli abbaglianti.... :( :(
     
    .
  3. maxim976
     
    .

    User deleted


    Facci sapere quando avrai tutto attivo...
     
    .
  4. GuyCoast
     
    .

    User deleted


    Io le ho attivate da qualche mese e per ora funzionano a dovere, anche se si dovessero bruciare è abbastanza semplice sostituirle, a differenza degli xenon o delle lampade posteriori.
     
    .
  5. maxim976
     
    .

    User deleted


    Si ho notato che l'accesso al porta lampada è relativamente semplice, spero solo non si deteriori la parabola o il faro a lungo andare... visto il funzionamento continuo..Io le ho attive da pochi giorni.. però devo dire che oltre alla comodità e al risparmio sono veramente belle da vedere in funzione.. molto agressivo il frontale! Tu hai il tasto drl oppure come me attivate via vag?
     
    .
  6. GuyCoast
     
    .

    User deleted


    Vista la bassa potenza 21w, non credo che si deteriori la parabola anche con un uso intensivo, concordo che te che oltre a risparmiare gli xenon, di giorno fa' il suo bell'effetto. Anche io li ho attivati via vag perchè non ho il tasto. ;)
     
    .
  7. Flavius9
     
    .

    User deleted


    Sicuramente mi prenderò del cogli@ne, ma la domanda la pongo comunque; è una funzione che è possibile attivare anche sull'A3? :)
     
    .
  8. GuyCoast
     
    .

    User deleted


    Ciao Flavio, questa lampadina è presente solo per chi ha gli xenon originali, per l'a3 sinceramente non saprei............
     
    .
  9. maxim976
     
    .

    User deleted


    Certamente.. attivabile se hai gli xenon plus e cmq dovresti notare la presenza di una lampadina all'interno del faro, precisamente sul lato interno, è una 12v 21w in caso affermativo ho disponi del tasto drl oppure in assenza di quest'ultimo puoi farle attivare come noi via vag in concessionaria.
     
    .
  10. Flavius9
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi ( ciao Guido.. ;) ); non avevo capito che fosse una prerogativa dei fanali xenon, quindi io non posso attivarli. :)
     
    .
  11. maxim976
     
    .

    User deleted


    Tranquillo Flavius9 cmq bella la tua car! Buona Pasqua a Tutti!
     
    .
  12. maxim976
     
    .

    User deleted


    Per le Diurne consiglio le seguenti a 19.50 euro reperibili su speedup:

    B1 Hybrid Visual Style Lampadina
    by POLARG
    Codice 1062433
    Bianco PY21W 12v 21w
     
    .
11 replies since 28/3/2007, 17:10   600 views
  Share  
.