tacho e vag

aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. audia32
     
    .

    User deleted


    Se hai il code del tacho acquistato c'è una procedura che ti permette di codificare le chiavi in funzione del nuovo tacho!
     
    .
  2. ivan.arciero
     
    .

    User deleted


    Beh il codice dovrebbe essere quello stampato sul quadro no? O COSA INTENDI? mannaggia non ci capisco nulla eppure ho bisogno
     
    .
  3. audia32
     
    .

    User deleted


    Il code è un numero di 4 cifre che sicuramente non è impresso sul tuo tacho!!!
    Una volta conosciuto questo codice si riprogrammano le tue chiavi. Una volta fatta questa operazione la macchina partirà solo con il nuovo tacho e non più con il vecchio!!!
    Per ripristinare il tuo dovrai trovare il suo code e rifare la procedura!
     
    .
  4. ivan.arciero
     
    .

    User deleted


    non sara mca il numero fornito con le chiavi'?? oppure dove lo trovo questo numero? ciao
     
    .
  5. audia32
     
    .

    User deleted


    Guarda io sto cercando di installare sulla mia A3 il tacho della S3 e per conoscere il code del nuovo lo sto spedendo ad un tipo conosciuto nel forum Vw che è davvero un genio! Il costo è di 50 euro + ss.
    Per il code del tuo non saprei se è quello che hai insieme alle chiavi ma ha poca importanza,tanto è quello del tacho nuovo che devi sapere!
     
    .
  6. By3z
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 26/6/2007, 09:00)
    Guarda io sto cercando di installare sulla mia A3 il tacho della S3 e per conoscere il code del nuovo lo sto spedendo ad un tipo conosciuto nel forum Vw che è davvero un genio! Il costo è di 50 euro + ss.
    Per il code del tuo non saprei se è quello che hai insieme alle chiavi ma ha poca importanza,tanto è quello del tacho nuovo che devi sapere!

    Facci sapere come va!
    Per il tizio dell'altro forum, puoi dire il nick?
     
    .
  7. ivan.arciero
     
    .

    User deleted


    mi mandi i dati del tizio genio??
    mail o tel . please?
    grazie magari con lui riesco
     
    .
  8. audia32
     
    .

    User deleted


    Prima lo contatto,non vorrei si arrabiasse... :P
     
    .
  9. ivan.arciero
     
    .

    User deleted


    mi sembra giusto.
    fammi sapere xkè sono disperato...ho il quadro e non posso montarlo. ciao
     
    .
  10. audia32
     
    .

    User deleted


    ti ho mandato un pm con l'email del tipo! ;)
     
    .
  11. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Quindi se ho un bel tacho ricondizionato a km 0 con un bel codice di login... posso ricodificare tutte le chiavi in casa vero?

    Alessio puoi postare la procedura? ce l'hai?
     
    .
25 replies since 25/3/2007, 22:47   1040 views
  Share  
.