Help! Altezza fari Xenon Lenticolari A3 8P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sprintgas
     
    .

    User deleted


    smonti i fari a parabola e ci metti su i lenticolari con la differenza?
    il tutto diventa esteticamente bello solo se si montano i bixenon o gli xeno ed io vorrei farlo !!!!!!!solo che desidererei essere accompagnato passo passo da uno che già la fatto e finito per benino (tipo tu)
    quindi se non chiedo troppo aggiornami sulla qualsiasi cosa da fare cosi io mi possa già armare di buona volontà e affrontare quello che sembra un percorso senza ritorno :wacko:
    Attached Image
    Tauro_del_mio_canto_libero.jpg

     
    .
  2. tgfrulez
     
    .

    User deleted


    Io ho un dubbio:
    oltre a te Giulio che hai montato i motorini per muovere il tutto dall'interno, gli altri che han montato aftermarket gli Xeno originali, come fanno a regolarli?
    nel senso, è possibile girare poi in 4 con le lenti fisse o rischio di uccidere chi incontro?
     
    .
  3. giulio84
     
    .

    User deleted


    Allora, gli altri non mettendo i motorini,hanno il fascio fisso, quindi in fase di regolazione del faro, rispetto la linea immaginaria, lo hanno abbassato un po'... diciamo che la mia paura era quella, magari vai in4, carichi un po', e cmq ti tocca tenerli "alti" e onestamente non mi andava come cosa... io posso dirti con certezza, che puoi trapiantare i motorini del faro a parabola in quelli XENON senza dover cambiare niente!!! ;)

    Io ho fatto cosi quindi:

    1-Smontato faro parabola
    2-Levare il motorino che è fissato da 2 viti sopra ed una sotto
    3- tutti i fili interni che collegano l'abbagliante,la pos, la freccia,l'anabbagliante del parabola li ho staccati, anche da dei piccoli connettorini, a quel punto trovi il modo di far uscire il cablaggio intero
    4-Avendo motorino e cablaggio intero non devi far altro che togliere il motorino dello xenon e relativo cablaggio per poi poter ritrapiantare i cablaggi del parabola nello Xenon, poichè i cavi sono gli stessi, ma nel faro allo xenon ci sono dei fili in piu responsabili del "pilotamento" del motorini elettrico Xenon.

    Capito un po' alla meglio? è un vero e proprio Trapianto. via tutto dal faro a parabola x poi rimetterlo di la ;)
     
    .
  4. tgfrulez
     
    .

    User deleted


    Su questo ci sono, mi avevi mandato la guida per farlo.
    Ma tu hai trapiantato i motorini direttamente o hai fatto tutti gli adattamenti di cui si parlava nella guida (spessori per allungare i motorini eccetera)?
     
    .
  5. giulio84
     
    .

    User deleted


    ho trapiantato direttamente i motorini ;)
     
    .
  6. tgfrulez
     
    .

    User deleted


    Stasera abbiam provato a montare...
    Dopo aver montato il motorino sinistro e collegato i cavi secondo lo schema, non si muovevano più i motorini.. E poi non sono riuscito a montare quello nel faro dx... Non ci sta.. batte contro la ghiera..
     
    .
  7. giulio84
     
    .

    User deleted


    Molto strano che non ti si muova il motorino sx, ma il cablaggio lo hai smontato tutto e rimesso di la?

    Per il dx è molto strano, a me è rientrato senza problemi, ma hai montato prima il motorino e poi la ghiera?

    io ti posso dire che la ghiera è stata un po' limata sulle tacche per far si che quando regolo il motorino non toccasse proprio.
     
    .
  8. tgfrulez
     
    .

    User deleted


    Non ci stava.. però io ho allungato i motorini come diceva la guida... E poi non vanno entrambi i motorini è quello lo scazzo.. Io ho usato il cablaggio dei fari lenticolari, ma gli attacchi sono giusti... Ho preso i fili e dei motorini e li ho collegati al cablaggio..
    Ah, dimenticavo.. Le lampade fan paura... sia come potenza che come colore... :woot:
     
    .
22 replies since 25/3/2007, 18:40   569 views
  Share  
.