Help! Altezza fari Xenon Lenticolari A3 8P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulio84
     
    .

    User deleted


    Come sapete ieri ho montato i lenticolari Audi, trapiantando tutto il cablaggio e motorini elettrici dei fari a parabola in quelli lenticolari con il risultato che tutto va bene, si accendono regolarmente, ovviamente da la spia,ma attivando via VAG-COM dovrebbe sparire.

    Ora xò ho questo dubbio:

    Sono sceso ora per alzare i fari,dato che ieri sera secondo me erano abbastanza bassi, e con mia sorpresa, li ho potuti alzare di veramente pochino, piu che altro mi sembra che non illumino a sufficienza "in lontananza"... ho girato la vite bianca e arrivato ad un certo punto vedi che il fascio si blocca e non sale piu.... è vero che dentro hanno una levetta per la guida a DX e SX??! a cosa serve? è possible che la vite sia rotta e arrivata ad un certo punto non riesca ad alzare i fari?! :(

    Cosa potrei fare? cosa potrebbe essere?

    Domani magari vado a vedere di mettere i miei fari nell'"occhio" dell'officina x regolare l'altezza sperando di essere smentito, ma temo siano sempre abbastanza bassi..... dopo semmai faccio una foto...

    Grazie
     
    .
  2. giulio84
     
    .

    User deleted


    Stasera incontro maxpistoia x attivare lo xenon, ho trovato la procedura nelle FAQ, è quelle confermate? :)

    Cmq vi posto altre 2 foto, di cui nella prima si vede che "secondo me son bassi" nonostante siano ad altezza massima..e non capisco xche :( :( che dite??

    image

    da fuori:
    image

    non so davvero :(
     
    .
  3. slimme
     
    .

    User deleted


    vedrai che un buon elettrauto ti sistema tutto giulio non disperare ;)
     
    .
  4. giulio84
     
    .

    User deleted


    Niente da fare, anche l'elettrauto si è arreso, con la vite in fondo, e funziona, i fari rispetto alla linea ideale sono sotto di un po'.... a questo punto devo trovare il modo di montare i fari "rialzandoli un poco"..... uff :(

    E tra l'altro sfiga vuole che la presa di maxpistoia non dialogasse con il mio can-bus e quindi x ora mi tengo la spia...
     
    .
  5. slimme
     
    .

    User deleted


    ma sono tanto bassi? perche' un po bassi e' meglio cosi non abbagli gli altri

    e' una cosa fastidiosa? cmq strano, per la spia basta pure che vai da un conce te la fanno in poco tempo
     
    .
  6. giulio84
     
    .

    User deleted


    diciamo che guardando l'occhio elettronico, si vede che ancora un pochino potrebbero essere alzati..

    x la spia ora vedo.. o mi trovo con guycoast o vado in audi ;)
     
    .
  7. slimme
     
    .

    User deleted


    certo poi sta pure a te, diciamo che se e' un pochino forse puoi pure lasciarli cosi
     
    .
  8. giulio84
     
    .

    User deleted


    mettiamola cosi..un faro "normale ed efficiente" se alzi la vite al max supera il livello normale...i miei manco ci arrivano...e questa cosa non va bene, cmq ad ora sono si xenon x la definizione..ma NON per la lunghezza del fascio...troppo corto..
     
    .
  9. sprintgas
     
    .

    User deleted


    senti giulio84ma sono xeno o bi-xeno
     
    .
  10. giulio84
     
    .

    User deleted


    ciao, sono Xenon! ;) li ho sistemati nel wee-end e van molto bene ;)
     
    .
  11. Jany81
     
    .

    User deleted


    Come avevi fatto?
     
    .
  12. giulio84
     
    .

    User deleted


    Ciao! :)

    abbiamo smontato la griglia frontale, e da li con la mano siam riusciti a mettere lo spessore sotto il supporto faro sia a SX che DX...del resto essendo entrambi rotti tenevano il "faro basso", ora con 2 rondelline tutto ok.

    Speriamo regga tutto! :)

    Diciamo che x tutto questo calvario ne è valsa la pensa ;) ;)
     
    .
  13. sprintgas
     
    .

    User deleted


    quindi come inizialmente detto a te sei passato da quelli a parabola a quelli lenticolari xeno?giusto?
    io vorrei fare la stessa cosa montando i bi-xeno , pensi sia possibile
     
    .
  14. anzan
     
    .

    User deleted


    Io l'ho fatto...nel topic Xenon --> BiXenon trovi la guida in pdf.
     
    .
  15. giulio84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sprintgas @ 4/4/2007, 21:20)
    quindi come inizialmente detto a te sei passato da quelli a parabola a quelli lenticolari xeno?giusto?
    io vorrei fare la stessa cosa montando i bi-xeno , pensi sia possibile

    si esatto... i bixenon devi fare un bel po' di modifiche secondo me ;)

    i lenticolari, se uno non fa il lavoro come ho fatto io dei motorini interni per livellare il fascio, non fai altro che staccare i vecchi fari e mettere i nuovi ;)
     
    .
22 replies since 25/3/2007, 18:40   567 views
  Share  
.