S2 del Danik

presentazione & evoluzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danik
     
    .

    User deleted


    Rieccomi :P

    Portata la belva in Audi e ritirata oggi.
    Il rumore allo sterzo era dovuto alle testine, cambiate tutte. La sensazione è ora di "macchina nuova" e facendo la mia solita curvetta ( in tutta sicurezza in zona semi deserta :B): ) la percezione del controllo del mezzo è aumentato di brutto. Quasi quasi è un lavoro da fare ogni 3 anni :D

    Cambiato anche il famoso alternatore (di rotazione VW). L'aspetto sembra più massiccio-grosso rispetto al precedente e la targhetta di identificazione ora si trova quasi in alto. Speriamo che mi dia un pò più di autonomia alla batteria. :(

    Altri lavori fatti sono la cinghia di distribuzione, pompa acqua e cambio cinghie ; pastigle posteriori; e normale tagliando.

    E' stato un salasso :cry: ma sono molto contento. ;)
    Confesso che in questo periodo ero quasi deciso a cambiarla, ora invece non la cambierei con nessun'altra... quasi :D
    Ho capito che con le giuste attenzioni la mia pentacilindrica sarà sempre a TOP. L'ho trascurata troppo.

    Prossima tappa: ammortizzatori

    PS dei cerchi replica non ho saputo più nulla, il "gommista" di cui ometto il nome (trovato su web con tanto di sito e-commerce) si è dimostrato un barlafus :angry:

    Nel frattempo aspetto sta benedetta legge tuning, la belva esige almeno dei 17.

    Ciao a tutti :)
     
    .
  2. dalima73
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Danik @ 6/7/2007, 22:38)
    E' stato un salasso :cry: ma sono molto contento. ;)

    Dai, almeno dici quanto ti hanno "pelato"....
     
    .
  3. Danik
     
    .

    User deleted


    totale fattura 1786€ :(

    Non dico che sia caro o meno ( c'è anche la garanzia di 24 mesi sui ricambi ), ma tutti in una volta..... :B):

    C'è da dire anche che fino adesso non ci ho speso quasi niente, tranne appena presa che ho rifatto dischi e pastiglie e gomme nuove, perciò mi aspettavo che prima o poi arrivava il momento :P

    A proposito di gomme...
    Tra quelle che erano montate ( P Zero assimmetriche ), Bridgestone PP S02 e quelle attuali Yokohama AVS Sport, ho preferito come feeling le Pole Position per via della sensazione di avere una spalla più rigida riscontrando meno rollio in curva. Anche le AVS son delle ottime gomme. Un pochettino meno prestazionali ma con in più quel pizzico di confort che nella guida di tutti i giorni non guasta.

    Voi avete quali avete preferito per le vostre?
     
    .
32 replies since 18/3/2007, 14:52   1497 views
  Share  
.