S2 del Danik

presentazione & evoluzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Mah, è strano, appena ho tempo, per curiosità, faccio la prova anche io sull'S2 Coupe ABY, sono curioso di vedere cosa salta fuori.
    Per i fari quando vuoi mandami una mail.
    Ciao!
     
    .
  2. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...cmq l alternatore lo si vede bene da DAVANTI, senza bisogno di smontare niente (ne coperchio che si trova SOPRA, ne SOTTO... Quando si apre il cofano, basta guardare sulla destra (come detto da davanti); si trova davanti il radiatore principale...
     
    .
  3. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Sì Attilio, per vedere l'alternatore basta fare come hai detto tu, ma per leggere l'amperaggio dell'alternatore che è scritto sul coperchio in plastica che richiude posteriormente l'alternatore, dipende da dove è la scritta, ad esempio sulla mia RS2 è sotto e quindi per leggerla bisogna togliere la copertura inferiore del motore, forse per capire se è Valeo o Bosch, basta guardarlo da davanti?
     
    .
  4. dalima73
     
    .

    User deleted


    Esatto! Per capire se e un VALEO o un BOSCH, basta vedere LA FORMA dell alternatore! Prova a dare un ochiata su ETKA; Gia il disegno mostrato sulla pagina 903-15 (Bosch) e 903-25 (Valeo) sono DIVERSE.

    Questo e una foto del alternatore RS2 della BOSCH:

    image

    Ciao

    A
     
    .
  5. Danik
     
    .

    User deleted


    vedendo l'attacco del tiraggio cinghia e la targhetta, dovrei capire vedemdola dal basso.

    Emmm.... non dovrei smontare niente, dato che il paramotore sotto non è montato. :wacko:

    Qualcuno mi ha buttato via le viti quando l'ho tirato giù per una pulizia generale :angry: :cry:

    Alessio, ti ho mandato l'e-mail (la casella di Pm era piena). Siccome su forumfree sono iscritto con una email non più valida, confermami se l'hai ricevuta.

    Ciao, daniele
     
    .
  6. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao, messaggio ricevuto, ti ho già risposto.
    Ciao!
     
    .
  7. Danik
     
    .

    User deleted


    Scustate l'OT

    Alessio, ti ho mandato un'altra email col mio indirizzo attivo. Se mi hai mandato invece un PM, non mi è erivato.

    Fine OT :P
     
    .
  8. Danik
     
    .

    User deleted


    Ho comprato la pinza amperometrica e....

    l'alternatore butta fuori solo 2A ! :angry:

    Pè foggia sono sempre a piedi con la batteria!! :(

    Controprova, l'A6 2.4 del mio vecchio eroga 60A.

    Mi sa che stò imminente tagliando sarà un salasso :cry:
     
    .
  9. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Da quanto è il tuo alternatore? Intendo Ampere.
     
    .
  10. Danik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 7/4/2007, 14:42)
    Da quanto è il tuo alternatore? Intendo Ampere.

    Devo ancora controllare.

    Lunedì mi armo di fotocamera e vedo se riesco ad immortalare la targhetta senza fare contorsionismi, insieme a quelle dei fari. :rolleyes:
     
    .
  11. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ok, fammi sapere poi, perchè a breve inizierò a fare l'ordine dei pezzi per portare a nuovo la mia RS2.
    Ciao!
     
    .
  12. Danik
     
    .

    User deleted


    Ecco, non son riuscito a fare nessuna foto :(

    In compenso sono stato in Audi... :cry: Una mazzata!

    L'alternatore me lo faccio cambiare da loro, dato che fanno già la distribuzione.

    Alessio, il salasso mi esclude al momento di prendere i fari, mi spiace. Se più avanti ricapita l'occasione....


     
    .
  13. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao, fossi in te farei un salto qua a Genova, credimi, con quello che risparmi ci compri i fari e anche altro, ovviamente questo te lo dico da amico, senza alcun interesse particolare, ma oggi come oggi non mi pare che sia il caso di regalare i soldi ;)
    Ciao
     
    .
  14. Danik
     
    .

    User deleted


    Alessio, gli artigiani hanno i giorni del calendario tutti neri :(

    Infatti oggi (domenica) son qui che lavoro come un pirla :cry:

    Ad avere il tempo verrei giù volentieri ;)
     
    .
  15. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Puoi venire anche di sabato, basta metterci d'accordo, tanto per fare tutti i lavori con calma e farli a regola d'arte, la dovresti lasciare comunque in officina, come del resto farai all'Audi, perchè non credo che te la faranno al momento appena la porti.
     
    .
32 replies since 18/3/2007, 14:52   1497 views
  Share  
.