Xenon sugli abbaglianti

possibile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kevin#34
     
    .

    User deleted


    ma con il fascio come la mettiamo? intendo, gli xeno in genere hanno una parabola studiata apposta per rifrangere la luce degli xeno in maniera ottimale, come vi sembra a voi il fascio, bello delineato?
    e per stare in tema, ultimamente ho tentato di fare una regolazione di "fino" del puntamento fari, ma se ho gli abba perfetti, gli anabb. sono un filo troppo bassi, se ivece metto giusti questi ultimi, poi sono gli abba che son alti, voi non avete la stessa sensazione??
     
    .
  2. Massy118
     
    .

    User deleted


    No io con la lampada "R" ho un fascio perfetto, l'unico neo son i tempi di accensione.
     
    .
  3. Paolo A3
     
    .

    User deleted


    Anche a me Kevin succede cosi:se regolo perfetti gli anabbaglianti gli abba sono piu' alti.Io volevo passare in audi a regolarli.
     
    .
  4. kevin#34
     
    .

    User deleted


    allora lascia perdere, mi sa che non se ne esce...
    decidi quale vuoi avere (abbba/anabba) regolato perfetto e accontentati dell'altro che sara' cosi-cosi'...
    io ho deciso per gli annabba messi bene, quindi gli abbaglianti sono alti..
     
    .
  5. Paolo A3
     
    .

    User deleted


    Anch io ho fatto cosi e mi sa che a sto punto rimango cosi...
     
    .
  6. kevin#34
     
    .

    User deleted


    solo noi ad avere questo piccolo "problema"?
    vorrei capire se lo fanno solo le nostre oppure lo fanno tutte e sono io che sono particolarmente "esigente"...
     
    .
  7. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    kevin ma tu hai gli xenon sugli abbaglianti???? Non ho ben capito....
     
    .
  8. madh52
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Scusate se mi intrometto nella discussione sugli Xenovision.
    Per la vostra audi, potete usare un impianto H7 sugli anabbaglianti e un altro H7 sugli abbaglianti. Nessun problema per l'accensione e il lampeggio se usati come abbaglianti.
    Non occorrono le lampade H7R in quanto la "R" è data da una pecetta argentata attaccata alla lampadina, che lascia il tempo che trova. La H7 sono perfette e non abbagliano le auto provenienti in senso contrario.

     
    .
  9. kevin#34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S3-Diego @ 28/3/2007, 23:14)
    kevin ma tu hai gli xenon sugli abbaglianti???? Non ho ben capito....

    no, ma vorrei metterli.. il problema accennato sopra si riferiva all'impianto luci di serie.
    tu non riscontri lo stesso problema (anabba ok/abba troppo alti o viceversa)??
     
    .
  10. vicedj
     
    .

    User deleted


    ciao

    sicome ho appena preso la nuova bimba e voleva mettere i xenon pure io guidando parecchio se non solo di notte, ma non sapendo che prendere chi di voi usa xenon su fari standart? che ne pensate?

    poi sul sito xenovision ho letto una cosa che mi ha perplesso parechio:

    La differenza tra Bi-Xenon Standard e QUAD-XENON© consiste nel fatto che il Bi-Xenon adotta la stessa lampada per anabbagliante e abbagliante, che spostandosi da un punto focale all'altro, funge o dall'uno o dall'altro. Con un kit QUAD-XENON© esclusiva Xenovision, invece, ciscuna lampada H4 dispone di due bulbi Xenon distinti, che vanno a posizionarsi ciascuno in un punto focale, cosi da avere anabbagliante e abbagliante indipendenti: solo in questo modo, attivando contemporaneamente anabbagliante e abbagliante, si avrà la poderosa emissione luminosa del kit in grado di registrare 14.000 lumen @ 6000k! Per il kit Bi-Xenon standard, non è richiesta una batteria particolare. Ideale per GrandePunto e auto con innesti H4.

    mi sembra na bella cosa solo a che costi vado incontro?
    se prendo li originali audi mi costano intorno ai 1400 euri!!!

    marche e kit belli completi diciamo per abagliante e annabagliante!! per i fendinebia magari piu avvanti!!

    chi di voi mi sa dare una mano?

    ot. angel eyes per la mia bimba qualchuno ha sentito qualchosa?
     
    .
  11. little won
     
    .

    User deleted


    Raga, scusate le domanda....

    Ma la macchina che mi sta per arrivare, montara fari Xeno o Bixeno??

    il "Bi" vuol dire che sono abbaglianti/anabbaglianti??
     
    .
25 replies since 12/3/2007, 21:56   662 views
  Share  
.