Kit Xenon D2S Hella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulio84
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, dato che ho acquistato tale kit,con lampade D2S da 6.000°K, volevo sapere se qualcuno ha mai montato sotto le ns A3 un kit Hella.... come marca, secondo voi come è? darà problemi al CDB?

    Grazie
     
    .
  2. giulio84
     
    .

    User deleted


    nessuno sa niente sui prodotti Hella?
     
    .
  3. nerocorsa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio84 @ 4/3/2007, 15:20)
    nessuno sa niente sui prodotti Hella?

    c'era una discussione sul forum di e-bay...
    ma non ricordo bene,la vidi tempo fa...
    magari se la trovo te la posto!!! ;)

    Sono prodotti di alta gamma,con prezzo non irrisorio ,forse per questo è piu' difficile trovare info...costano un bel po'!!! :o:
     
    .
  4. magnagatti
     
    .

    User deleted


    è un marchio ottimo ma come fai a fermare la lampada nel faro?
     
    .
  5. giulio84
     
    .

    User deleted


    Avendo cambiato i fari, e preso quelli lenticolari AUDI con attacco D2S non avrò problemi.

    Grazie nerocorsa, se trovi qualcosa mi fa piacere, cmq in settimana mi arrivano al 100%.
     
    .
  6. ishope84
     
    .

    User deleted


    kiedo scusa ma perckè la mai centralina xenon è li?image
     
    .
  7. magnagatti
     
    .

    User deleted


    Installazione aftermarket??
     
    .
  8. ishope84
     
    .

    User deleted


    purtroppo l'ho comprata così ma i fari mi sembrano i suoi originali audi xenon xkè hanno tutte le caratteristiche ma non mi spiego xkè sono così le centraline
     
    .
  9. giulio84
     
    .

    User deleted


    queste sono le mie ballast arrivate sett scorsa, e montate sabato assieme ai fari lenticolari audi.

    image
     
    .
  10. lele_ttricista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    queste sono le mie ballast arrivate sett scorsa, e montate sabato assieme ai fari lenticolari audi.

    Ciao Giulio, volevo un tuo parere sulle D2S.......
    quanti °K hanno? mi pare siano da 4150°K... o giù di li :unsure:
    Rispetto al kit xenon che montavi in precedenza, come 'le vedi' le lampade nuove?? Che colorazione hanno?
    Grazie in anticipo :woot:
     
    .
  11. ishope84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio84 @ 4/3/2007, 03:54)
    Ragazzi, dato che ho acquistato tale kit,con lampade D2S da 6.000°K, volevo sapere se qualcuno ha mai montato sotto le ns A3 un kit Hella.... come marca, secondo voi come è? darà problemi al CDB?

    Grazie

    la risp era all'inizio del top...cma le 6000 sono bianke come colorazione invece le 8000 anno i riflessi blu
     
    .
  12. giulio84
     
    .

    User deleted


    no purtroppo il ragazzo che me le ha vendute ha sbagliato... il codice 85122 è riferito a philips da 4200°K, e rispetto le mie EX 5.000°K ovviamente sono meno azzurrine, diciamo che la lente è bella bianca da fuori, dal dentro qualche riflesso sul giallino c'è ;)

    come colorazione quando e SE le cambierò sicuramente 5.000°K o al max 6.000°K
     
    .
  13. alberto80rm
     
    .

    User deleted


    ciao giulio allora il montaggio com è andato?ti dà problemi di qualche genere?se tutto va ok mi potresti dare un riferimento x chi ti ha venduto il tutto?
    grazie 1000
     
    .
  14. giulio84
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    il kit per ora va benissimo, io l'ho preso usato su ebay di un privato, non saprei che contatto passarti.

    Attivata la funzione Xenon non lamento nessun problema, e devo dire che sono molto veloci nell'accensione, e si spera di ottima qualità dato che sono le ballast originali che vende Audi
     
    .
  15. alberto80rm
     
    .

    User deleted


    si dovrebbero andare bene penso. che ne dici di questa inserzione su ebay?
    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/HELLA-HID-D...101392835QQrdZ1
    Sono molto indeciso..
     
    .
16 replies since 4/3/2007, 02:54   418 views
  Share  
.