Problema con kit xeno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magnagatti
     
    .

    User deleted


    Ma per montare un kit Hella come fate?
    Da quel che so la Hella vende solo lampade con standard D2S mentre le nostre auto hanno H1-H7 ecc...
    Siccome vorrei bypassare Xenonlamp avete una soluzione?
     
    .
  2. Massy118
     
    .

    User deleted


    Cambiare i fari e mettere quelli con l'attacco D2S.
     
    .
  3. alberto80rm
     
    .

    User deleted


    @Germany: che kit monti?
     
    .
  4. magnagatti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massy118 @ 18/3/2007, 11:58)
    Cambiare i fari e mettere quelli con l'attacco D2S.

    ..... tutto qua? <_<
    Ho già visto i prezzi e dovrei donare un organo!
     
    .
  5. germany
     
    .

    User deleted


    monto un kit comprato su ebay da ACS di Milano della HID,adesso,mi hanno detto che gratuitamente mi mandano le centraline per la mia ,ma se salta di nuovo,chi paga,io?
     
    .
  6. alberto80rm
     
    .

    User deleted


    eh lo so germany, se nn trovi un meccanico x così dire compiacente ti devi accollare tutta la spesa. oppure puoi provare a montare tu la centralina senza smontare il paraurti, se salta togli tutto e lo porti dal meccanico con l'impianto originale, a quel punto te lo cambiano in garanzia.
     
    .
  7. germany
     
    .

    User deleted


    primo,il lavoro me lo sono già fatto io,lavoro in carrozzeria,ho il ponte e tutto,metto la macchina su e via il paraurto,secondo la mia macchina non è più in garanzia...è quello il problema.....
     
    .
  8. alberto80rm
     
    .

    User deleted


    ahhhh non è più in garanzia. hai pensato di fare l'estensione annuale?secondo me è utile, ad esempio mi hanno cambiato la turbina e la testata facendomi pagare poco..
    cmq è un bel problema, pensaci bene
     
    .
  9. Massy118
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magnagatti @ 18/3/2007, 13:22)
    CITAZIONE (Massy118 @ 18/3/2007, 11:58)
    Cambiare i fari e mettere quelli con l'attacco D2S.

    ..... tutto qua? <_<
    Ho già visto i prezzi e dovrei donare un organo!

    Si se li prendi in conce sicuramente, con un rene forse te la cavi ... nel mercatino qualcuno li vendeva però mi pare, e si trovan bene su ebay anche ...
     
    .
  10. pumax71
     
    .

    User deleted


    La mia è in garanzia eppure ho dovuto pagare 280€ per il motorino tergi!
    Non me l'hanno riconosciuta perchè dicono che hanno trovato varie modifiche alla macchina.Tolta autoradio originale sub in bauliera,montato antifurto ecct.
    Voi che dite?
     
    .
  11. alberto80rm
     
    .

    User deleted


    mah non capisco cosa sentra il fatto di avere una radio diversa dall'originale con la rottura di un motorino del tergi. E poi sti service partner che ci fanno le carogne non hanno davvero senso. Potevi rivolgerti ad un altro, penso che il trattamento sarebbe stato migliore.
     
    .
  12. germany
     
    .

    User deleted


    a me fin quando era in garanzia,anche con tutte le modifiche apportate non mi hanno detto nulla,adesso l'estensione non la posso fare perchè i tagliandi me li effettuo da solo in officina da me,avendo tutto il materiale disponibile......
     
    .
26 replies since 4/3/2007, 00:04   374 views
  Share  
.