Nuova S5 DAL VIVO!

Eccola...spettacolare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovelycar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTech225 @ 22/6/2007, 17:46)
    uhmm...serie 3 coupe o A5...secondo me come linea ha qualcosa in più la bmw, come motore siamo pari, interno sicuramente A5. Se le avessi davanti entrambe...forse forse prendo il 3 coupe!
    Nella A5 mi aspettavo qualcosa in più innovativo nella forma dei fanali anteriori, essenzialmente è un faro quadrato come sa faceva anni indietro, mi aspettavo qualcosa tipo quelli del TT
    Mia opinione personale...

    eppoi ultimamente da davanti le audi (TT a parte) sono un po' troppo simili..

    Aspetta a vederla dal vivo.... vale la pena!
     
    .
  2. tonix86
     
    .

    User deleted


    quotoooooo..

    guando la guardi da vicino..... :woot: :woot: :woot: :woot: è tr tr bella...se guardi prima il musone... :alienff: :alienff: :alienff: :woot: :woot:

    è stupenda..

    Comunque la serie 3 è tr classica gli manca qualcosa anche se è bella bella ... ahime il di dietro dell A5 la ricorda..ma poi finisce li..
    Come interni A5 è imbattibile (se paragonata serie3)
    nel complesso senza dubbio viste tutte e 2 da vicino scrutandole, sedendosi..l A5 vince.. :D :woot: :lol:
     
    .
  3. Simone Quattro®
     
    .

    User deleted


    per chi volesse vederla ce l'hanno alla sagam di via sacco a milano
    nera....davvero notevole.....le luci a led davanti sono uno spettacolo vero !!!!
     
    .
  4. tonix86
     
    .

    User deleted


    anchio lho vista li...a quella concessionaria insieme All R8
    bella bella...
    non stanchero mai di dirlo..

    e poi una sana pubblicità :woot: :woot: :woot: :lol: per la sagam..se lo meritano..sempre molto gentili e disponibili..

    :D
     
    .
  5. "Paky"
     
    .

    User deleted


    secondo me è molto bella, ma aspetto di vederla dal vivo. a differenza di alcuni dico che per me il frontale è molto personale. le luci anche se rettangolari sembrano davvero uniche.. il posteriore mi piace di più di quello della bmw..
     
    .
  6. luke05
     
    .

    User deleted


    Per me è una delle più belle macchine mai costruite!!! Non vedo l'ora che arrivi in concessionaria per andare a provarla (l'R8 mi sembra eccessiva... da provare!) ;)

    PS: qui per BMW proprio non ce n'è!!!!
     
    .
  7. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luke05 @ 4/7/2007, 10:33)
    Per me è una delle più belle macchine mai costruite!!! Non vedo l'ora che arrivi in concessionaria per andare a provarla (l'R8 mi sembra eccessiva... da provare!) ;)

    PS: qui per BMW proprio non ce n'è!!!!

    Il mondo è bello perchè è ..... avariato ..... :o:
     
    .
  8. nathan180
     
    .

    User deleted


    provata stamattina la S5.

    che dire ........... non male per un essere un aspirato da 354CV.

    Molto reattiva e borbottona al minimo o a bassa velocità.

    Prezzo dell'esemplare provato. 70000 euro....... proibitivi per un auto del genere.
     
    .
  9. Il Sano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nathan180 @ 10/7/2007, 20:54)
    provata stamattina la S5.

    che dire ........... non male per un essere un aspirato da 354CV.

    Molto reattiva e borbottona al minimo o a bassa velocità.

    Prezzo dell'esemplare provato. 70000 euro....... proibitivi per un auto del genere.

    Provata!!??? :huh: :huh: :huh:

    Beato te!!!!
     
    .
  10. A3_scar
     
    .

    User deleted


    Bella ma manca, a mio avviso, di personalità. Ho avuto modo di provare il nuovo serie 3 cupè e devo dire che mi è piaciuto molto. Certo non posso fare il paragone con audi perchè non ho provato A5 ma la BMW mi è proprio piaciuta!
     
    .
  11. Paolone7
     
    .

    User deleted


    Io l'ho vista da vicino dal concessionario nera con i cerchi da 19"...è veramente stupenda :woot: ! e in quel momento non ho pensato "assomiglia alla serie 3"...A me poi personalmente, dietro piace più della serie 3 sinceramente.. :) ;)
     
    .
  12. Il Sano
     
    .

    User deleted


    Se ne iniziano a vedere anke in giro.......

    a me piace davvero tanto...... :wub: :wub: :wub:
    Poi quei led davanti..... :woot: :woot: :woot:
     
    .
  13. pacor67
     
    .

    User deleted


    Quoto!!Vista in concessionaria,a Brunico,durante i giorni,pochi, trascorsi sulle Dolomiti.Bianco ibis perlato con cerchi da 19",stupenda!!Peccato per il motore,un "banalissimo" 3.0 Tdi!!! :unsure: :unsure: :unsure:
     
    .
  14. Il Sano
     
    .

    User deleted


    Davvero bella.... continuo a vederne una quasi tutti i giorni.......

    Si, lì sotto ci vuole un bel benza con un pò di cavalli...... 343 della S5 son pochi!!!!! :unsure: :unsure:
     
    .
  15. francesco_audi
     
    .

    User deleted


    davanti è staordinariamente bella...dietro non mi piace tanto....
     
    .
74 replies since 1/3/2007, 09:19   3690 views
  Share  
.