Aggiornamento ETKA 7.0

...e problemi di installazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. audia32
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. Strumnato
     
    .

    User deleted


    ....."FORMAT C:"......... :D :lol: .....cosa si fa x le Audi eh?.....almeno ora ti gira il programma..... :P
     
    .
  3. fede90cv
     
    .

    User deleted


    State attenti con l'etka...la versione completa dei 3 marchi non si reinstalla dopo averla cancellata!
    Esperienza personale!
     
    .
  4. magnagatti
     
    .

    User deleted


    Si fa tutto!
    Basta volerlo!
    Prima di tutto esegui quei programmi per cercare eventuali voci di registro inutilizzate, cancella ovviamente la cartella e cerca tutti i file di nome "etk"
    Ne trovi anche dentro

    C:/windows

    Poi apri la cartella:

    C:\windows\preftech

    e cerca i file:

    ETSETU~1.EXE-23E0756F.pf
    Etsetup_ets_fat

    Dovresti cancellare anche questi file:

    ETKINST
    ETKINST.ini

    Credo sia tutto!
    Già fatto e funziona
     
    .
  5. M@sters@tWork
     
    .

    User deleted


    Vi consiglio un ottimo prodotto x disinstallare prog,chiavi di registro,chiavi doppie etC...io lo uso ed è veramente ottimo.....spazza via i programmi e tutte le chiavi da questo generate.....provatelo!Si chiama ADVANCED UNINSTALLER PRO VERSIONE 8.3 :lol: :lol:
     
    .
  6. magnagatti
     
    .

    User deleted


    Oppure c'è winXP manager, ha un sacco di funzionalità e funziona veramente, l'unico problema è che vi modifica Elsawin cancellando le chiavi che lo fanno funzionare, anche lui ha la funzione uninstaller
     
    .
  7. carmin72
     
    .

    User deleted


    ragazzi un aiutino please!!!!
    avrei bisogno della password di aggiornamento dei etka 7
    grazie e ciao
     
    .
  8. Strumnato
     
    .

    User deleted


    AKTEForum.TK
     
    .
  9. seba84vr
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi qualcuno mi può inviare per email l indirizzo del mulo per gli aggiornamenti...perchè ne ho preso uno ma nell installazione mi dice di scegliere la lingua...e non cè italiano...quindi ho paura che se lo installo tutte le voci siano nella lingua che scelgo...(tedesco-inglese...)
    mia email: [email protected]

    grazie a tutti!
     
    .
  10. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    No va bene metti inglese e quando entri la cambi .
     
    .
  11. luazzu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seba84vr @ 29/9/2007, 13:01)
    ciao ragazzi qualcuno mi può inviare per email l indirizzo del mulo per gli aggiornamenti...perchè ne ho preso uno ma nell installazione mi dice di scegliere la lingua...e non cè italiano...quindi ho paura che se lo installo tutte le voci siano nella lingua che scelgo...(tedesco-inglese...)
    mia email: [email protected]

    grazie a tutti!

    Non te ne preoccupare, ti chiede la lingua da usare nelle finestre del programmino di aggiornamento, EKTA e i suoi aggiornamenti rimarranno in Italiano
    Vai Tranquillo io ho aggiornato tutto ieri usando lingua tedesca o inglese, la prima presentata e ora ho EKTA (in italiano) versione 7 e aggiornamenti AUDI 666, VW 666, Seat 195 , Skoda 201. Credo che sia il max per ora.
    Saluti
     
    .
  12. audia32
     
    .

    User deleted


    e i prezzi ti escono ancora? Molti si sono lamentati che con gli ultimi aggiornamenti spariscono!
     
    .
  13. seba84vr
     
    .

    User deleted


    ma dove l hai trovato l aggiornamento fino allo 666....io sono arrivato solo alla 622.... mi potete aiutare per audi....
    grazie...
     
    .
  14. Strumnato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 29/9/2007, 13:56)
    e i prezzi ti escono ancora? Molti si sono lamentati che con gli ultimi aggiornamenti spariscono!

    Alessio...non dipende dagli aggiornamenti.....è che hanno chiuso i "rubinetti" nel server dove si andava a collegare Etka per scaricare le infox i telai...i prezzi sono dentro agli aggiornamenti.

    Edited by Strum - 29/9/2007, 17:10
     
    .
  15. Mareci
     
    .

    User deleted


    Io ho aggiornato tutto e va a meraviglia, per quanto ho potuto verificare i prezzi ci sono, se non ricordo male è aggiornata al 19 settembre.
    Gli Update sono AUDI 666, VW 666 SEAT 195, SKODA 201.
    Per seba84vr: il link è questo: http://www.egodarling.ru/data/Auto/B3/ATKEUP/ (spero non sia un problema per admin se indico un link)
     
    .
673 replies since 26/2/2007, 18:24   41379 views
  Share  
.