Aggiornamento ETKA 7.0

...e problemi di installazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Griecos71
     
    .

    User deleted


    Aspetta fammi ricordare... allora ti dico che la prima volta l'ho installato tranquillamente sul mio PC.. le volte successive dopo averlo disinstallato ho rifatto la stessa procedura.... e poi l'ho installato anche sul PC di mio padre (li tutto OK).

    Ma c'è una cosa strana; da quando ho questo problema, la prima maschera di ETKA che appare inserendo il DVD per l'installazione risulta essere piu' piccola dello schermo, come se fosse iconizzata ho ridotta al livello di zoom.

    Se clicco 'Installieren' mi dice che non riesce a copiare dei file di installazione dal dvd... che strano è come se installato una volta poi non te lo fa installare piu'..bho

    Ma Elsawin è uguale o no?
     
    .
  2. Strumnato
     
    .

    User deleted


    ...fai questa prova.....copia tutto il contenuto del dvd nel pc....poi fai partire l'installazione dall'Hard-disk....e non dal dvd.

    Elsa non è per i pezzi di ricambio.....è piu' x la manutenzione,e schemi elettrici.
     
    .
  3. Griecos71
     
    .

    User deleted


    Sta sera ci provo e poi ti dico. Grazie
     
    .
  4. Griecos71
     
    .

    User deleted


    Niente da fare.... sono destinato a non installarlo piu'.............
     
    .
  5. kllr
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, sentite un attimo. Io ho etka 7 su un pc originale di contratto. Su un altro pc l'ho scaricato e come dite voi ho installato gli aggiornamenti disponibili dal file donwloadato (che palle farli 1 ad 1 non c'è un altro modo??!?!?) e per scaricare quelli usciti dopo come faccio?
    Un altra cosa. Ho i file dei prezzi aggiornatissimi ma anche se vado a selezionare il percorso e aggiornarli non mi si aggiornano :(
    Qualche dritta?

    Su manutenzione vedo il numero aggiornamento e non il numero di update prezzi!


    Edited by kllr - 12/6/2007, 11:44
     
    .
  6. piedepesanteGTI
     
    .

    User deleted


    se può essere utile...
    ... per installare gli aggiornamenti li devi mettere nelle cartelle update, ovvero gli aggiornamenti vw vanno in c:\etka\data\vw\update e così' via per gli altri, prova così!, ciao!!
     
    .
  7. emiltec
     
    .

    User deleted


    Ciao !
    Ho un problema con etka 7:
    l'ho installato, e dopo qualche mese ha iniziato a bloccarsi,percio' ho deciso di disinstallarlo per poi fare una nuova installazione.
    Nel momento in cui lancio il file exe mi dice che non sono un client autorizzato e l'installazione verra' chiusa.
    Credo che la vecchia installazione abbia come tutti i software,lasciato qualche traccia nel registro di sistema.
    Come faccio a ripulire le tracce x fare una nuova installazione di etka?
     
    .
  8. Strumnato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emiltec @ 30/6/2007, 01:09)
    Ciao !
    Ho un problema con etka 7:
    l'ho installato, e dopo qualche mese ha iniziato a bloccarsi,percio' ho deciso di disinstallarlo per poi fare una nuova installazione.
    Nel momento in cui lancio il file exe mi dice che non sono un client autorizzato e l'installazione verra' chiusa.
    Credo che la vecchia installazione abbia come tutti i software,lasciato qualche traccia nel registro di sistema.
    Come faccio a ripulire le tracce x fare una nuova installazione di etka?

    se hai xp o vista....fai un ripristino di sistema....antecedente alla prima installazione di Etka.(occhio che se hai installato altra roba nel frattempo le perdi)..altrimenti mettiti con calma,facendo prima una copia di backup del registro di sistema....poi ti metti a cercare tutte le voci riguardanti etka,e le cancelli.
     
    .
  9. emiltec
     
    .

    User deleted


    il problema e' proprio questo,avevo il ripristino disabilitato,percio' non ho nessuna configurazione salvata
    Ho xp,con regedit sono andato dentro e non ho trovato nessun nome contenente ne etka ne vw, secondo me e' sotto un'altro nome.
     
    .
  10. emiltec
     
    .

    User deleted


    ci sono,ma sono tutti collegati ad elsawin
     
    .
  11. Strumnato
     
    .

    User deleted


    ....ho appena fatto una ricerca nel mio registro....scrivendo "etka" in minuscolo....mi saltano fuori una marea di chiavi....
     
    .
  12. emiltec
     
    .

    User deleted


    anche a me,ma saranno da eliminare tutte,anche se nessuna chiave contiene la scritta etka?
     
    .
  13. Strumnato
     
    .

    User deleted


    Fai una copia di backup del registro.....cancella tutte le voci.....installi etka......se ci riesci.....controlli se funziona....poi rimetti dentro la copia del registro che hai fatto....prima pero' crea un punto di ripristino. ;)
     
    .
  14. emiltec
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  15. emiltec
     
    .

    User deleted


    eccomi qua' di ritorno dalla mia + brutta esperienza della settimana:
    registro di sistema,fatto copia del registro,fatto punto di ripristino,lanciato la ricerca nel registro con la chiave etka,cancellate tutte le chiavi,riprovato ad istallare etka,ma nulla da fare.
    Cerco di rimettere il registro come era prima,ma la cancellazione di tutte quelle chiavi,mi ha disabilitato la funzione esegui:percio' niente regedit.
    A quel punto mi venne la brillante idea di riavviare ,e dopo qualche secondo,mi accorsi che mi rimaneva solo il suicidio :D
    windows non parte +,ne modalita' provvisoria,nada de nada,comunque dopo aver formattato il tutto l'istallazione di etka e' andata a buon fine,anche se e' l'unico programma adesso presente sul pc. :woot:
     
    .
673 replies since 26/2/2007, 18:24   41368 views
  Share  
.