Aggiornamento ETKA 7.0

...e problemi di installazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Griecos71
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto il tuo PM.

    Allora ti riassumo la cosa. Ho installato lo stesso mio programma etka su un altro PC e li si prende tranquillamente tutti gli aggiornamenti, sto diventando matto. Sul mio niente da fare, si blocca al momento dello scarico dati con lo sfondo etka.

    Mi fai una cortesia, mi puoi rimandare per posta l'aggiornamento AUDI 629 perchè mi dice file danneggiato o corrotto quando lo vado ad estrarre dal RAR.
     
    .
  2. Griecos71
     
    .

    User deleted


    STRUM.... allora ti dico... ho scaricato etka dal link che mi hai dato, è identico a quello che avevo.
    Ti dico di più, come descritto nel post precedente, ho installato etka 7 su un altro pc con lo stesso mio dvd e tutto funziona alla perfezione.

    Per quanto riguarda il mio computer ho disinstallato il programma almeno tre volte per provare a reinstallarlo... adesso il risultato è che non me lo fa più installare dandomi un codice di errore che dice: "This system is not fatclient or ET Master 2000 Server. The installation will be aborted".

    Non so più che fare se hai o avete qualche consiglio sarebbe per me l'ultima spiaggia, altrimenti ci rinuncio.

    Rimango in attesa
     
    .
  3. Strumnato
     
    .

    User deleted


    ....prova a ripulire il registro di sistema con "regedit"........di tutte le chiavi di registro riguardanti etka....poi provi a rifare l'installazione.
    Se non vuoi andare attorno al registro.....del quale prima fanne un backup.......fai un ripristino di sistema,antecedente alla prima installazione di etka che hai fatto.

    Se non riesci neanche cosi'.....non saprei piu' che dritte darti.......(l'ultima ci sarebbe....un bel "format:C"....bisogna pero' vedere fino a che punto ne vale la pena )
     
    .
  4. Griecos71
     
    .

    User deleted


    REGEDIT già fatto.. ma niente! Il format direi di no il pc e della mia società e non saprei dove reperire il Windows originale... Provero' con il ripristino sperando che ho la funzionalità attiva a suo tempo la tolsi.

    Grazie lo stesso sei stato gentilissimo.

    Ala prossima su un altro argomento.
    Ciao
     
    .
  5. Strumnato
     
    .

    User deleted


    ;) ;) :)
     
    .
  6. maxpistoia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strumnato @ 26/2/2007, 20:52)
    ...ti manca la password?........

    ...potrei averla? :ph34r:
     
    .
  7. Griecos71
     
    .

    User deleted


    Scaricala da qua con il mulo:

    http://turbo-quattro.com/ETKA7/

    Ciao
     
    .
  8. maxpistoia
     
    .

    User deleted


    ...grazie assai ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    409
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao Strum scusa ma sto a impazzì anche io per gli update..
    mi daresti una mano?

    ho seguito il percorso dove installare come scritto da te, all' interno della cartella update c'è un'altra cartella Temp, in update ho provato a mettere sia tutta la cartella degli aggiornamenti sia solo i singoli files ma niente..... se invece clicco su un file qulunque parte l'aggiornamento e mi chiede la password che penso sia sbagliata...

    Modifico, prova e riprova, sono riuscito a trovare pwd e caricare gli update ma arrivato al 602 da errore.... :angry:

    Edited by bepibu - 5/4/2007, 12:35
     
    .
  10. Strumnato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bepibu @ 5/4/2007, 11:21)
    Ciao Strum scusa ma sto a impazzì anche io per gli update..
    mi daresti una mano?

    ho seguito il percorso dove installare come scritto da te, all' interno della cartella update c'è un'altra cartella Temp, in update ho provato a mettere sia tutta la cartella degli aggiornamenti sia solo i singoli files ma niente..... se invece clicco su un file qulunque parte l'aggiornamento e mi chiede la password che penso sia sbagliata...

    Modifico, prova e riprova, sono riuscito a trovare pwd e caricare gli update ma arrivato al 602 da errore.... :angry:

    in etka hai impostato i percorsi giusti x gli aggiornamenti.?....vai dentro a: impostazioni/ini-editore/clikka su update/prezzi e accessori,poi selezioni "lufwerk"....e verifica che sia impostato su C......poi sempre sulla voce update clikka su "dati".....e verifica che sia selezionato unita' C.
    Poi gli aggiornamenti li metti dentro uno x uno nella cartella update....quando apri Etka....ti chiedera' di fare gli aggiornamenti.....da me funziona cosi' senza problemi.

    Per l'errore che ti da'.....non saprei....forse il file è corrotto o danneggiato.
     
    .
  11. Griecos71
     
    .

    User deleted


    X primalancia66:

    Purtroppo ho lo stesso problema anche io, l'ho disinstallato una volta e non riesco più a reinstallarlo...

    Anzi se qualcuno ti da qualche dritta ricordati di me. Per adesso ho rinunciato ad installarlo ... le ho provate tutte ma niente...

    X tutti:

    Perchè non riesco piu' ad installare ETKA?

    HELP.... HELP
     
    .
  12. Griecos71
     
    .

    User deleted


    Strum,
    ti ricordi il problema che non riuscivo ad installare ETKA dopo averlo disinstallato per ripulire il PC? Ancora sto cosi...

    Quale programma posso installare in sostituzione visto che non ce niente da fare per l'installazione di ETKA?

    Forse Elsawin? :huh:

     
    .
  13. Strumnato
     
    .

    User deleted


    .....io sono messo al contrario..... -_- .....con Vista.....etka è andato su sparato.....Elsa.....mi sta facendo impazzire.....
     
    .
  14. Griecos71
     
    .

    User deleted


    Oggi ho prestato ad un amico il DVD d'installazione di ETKA e gli ha dato lo stesso problema mio, non glielo fa installare... che cacchio di arcano... eppure un po' di PC pensavo di capirci... :wacko:

    Ho rivoltato il computer, ho ripulito il registro 10 volte, anti virus, anti spyware, anti mallware, adware, reinstallato la Service pack 2, ritornato in dietro nel tempo con il ripristino... ecc ecc ma niente.....

    Senti che dici installo Elsawin?

    Mi puoi dire dove prendre il tutto?

    Tanto è la stessa cosa no?
     
    .
  15. Strumnato
     
    .

    User deleted


    ..ma metti lo "spunto" nella casella in basso a Sx,nella schermata di installazione?.....xchè non bisogna metterla.
     
    .
673 replies since 26/2/2007, 18:24   41382 views
  Share  
.