Aggiornamento ETKA 7.0

...e problemi di installazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GuyCoast
     
    .

    User deleted


    Allora come promesso, prima che mi assaliate con gli MP :P , ecco file da sostituire a quello esistente: http://w15.easy-share.com/10769801.html

    Il procedimento è facile, andate nella cartella dovè installato etka, per esempio "C:\etka" e poi sotto la cartella "prog", il percorso completo è questo "C:\etka\prog" mettete dentro il file scaricato, confermate la sovrascrittura e lanciate etka. A questo punto dopo aver scelto la marca, inserite il telaio della vostra auto in alto a destra, nell'apposita casella e vedete cosa succede.

    bye
     
    .
  2. magnagatti
     
    .

    User deleted


    Grande, adesso mi funziona nuovamente!
     
    .
  3. Shalabar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GuyCoast @ 21/11/2007, 17:41)
    Nel senso che metti il numero di telaio nell'apposita casella e etka di da' tutti i dati di quella auto compreso colore interni/eterni accessori presenti in origine e se entri nelle pagine di etka tutti i pezzi presenti su quella auto ed altro.

    Ho eseguito la procedura x sostituire il file Lexdl5.dll come descritto da te, ma una volta inserito il n° di telaio ottengo solo informazioni tipo: definizione modello, modello, restrizione, anno, tipo vendita, sigla motore, sigla meccanismi e sigla assale motore... :(
    Come faccio x controllare tutti i dati della mia auto, gli accessori presenti, ecc... image
     
    .
  4. Audimaniac
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...seguo da molto anche se non proprio attivamente e mi sono gia presentato a suo tempo nell'apposita sezione...
    anche io ho aggiornato la .dll di ETKA ma non è cambiato niente, ho l'agg. 656...
    inoltre nella scelta del codice motore non trovo in elenco la mia...BAM (riportata sul libretto)

    sbaglio qualcosa??
     
    .
  5. GuyCoast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shalabar @ 22/11/2007, 19:28)
    CITAZIONE (GuyCoast @ 21/11/2007, 17:41)
    Nel senso che metti il numero di telaio nell'apposita casella e etka di da' tutti i dati di quella auto compreso colore interni/eterni accessori presenti in origine e se entri nelle pagine di etka tutti i pezzi presenti su quella auto ed altro.

    Ho eseguito la procedura x sostituire il file Lexdl5.dll come descritto da te, ma una volta inserito il n° di telaio ottengo solo informazioni tipo: definizione modello, modello, restrizione, anno, tipo vendita, sigla motore, sigla meccanismi e sigla assale motore... :(
    Come faccio x controllare tutti i dati della mia auto, gli accessori presenti, ecc... image

    Allora devi andare nella finestra che ti appare dopo aver inserito il codice, sulla voce PR-NUMERI, scorrendo in basso la finestra ti da' tutte le info dell'auto.

    CITAZIONE (Audimaniac @ 22/11/2007, 20:20)
    Ciao a tutti...seguo da molto anche se non proprio attivamente e mi sono gia presentato a suo tempo nell'apposita sezione...
    anche io ho aggiornato la .dll di ETKA ma non è cambiato niente, ho l'agg. 656...
    inoltre nella scelta del codice motore non trovo in elenco la mia...BAM (riportata sul libretto)

    sbaglio qualcosa??

    Devi controllare se in 'manutenzione' -> 'ini-editore' -> 'internet' -> 'IV' è attiva la voce 'recuperare i numeri di telaio tramite internet'
     
    .
  6. Audimaniac
     
    .

    User deleted


    Perfetto!!! era proprio quello... Grazie per la driTTa
     
    .
  7. Shalabar
     
    .

    User deleted


    Grazie GuyCoast...Nn avevo attivato la voce 'recuperare i numeri di telaio tramite internet', quindi nn mi dava tutte le info. Più imparo a conoscere questo programma più me ne innamoro...
    Un'altra cosa: x gli aggiornamenti io sono arrivato alla 184 per Seat, ma li devo installare tutti in ordine o posso installare direttamente l'ultimo(mi pare il 195)? Cioè mi spiego meglio: posso installare direttamente il 195 o prima devo installare dal 185 al 194?
    Grazieee....
     
    .
  8. GuyCoast
     
    .

    User deleted


    Voglio precisare, siccome su di un altro forum, sono stato accusato di appropriazione indebita di dll :blink: , che il file non l'ho inventato io, ma si trova in rete.
     
    .
  9. audia32
     
    .

    User deleted


    Purtroppo vanno attivati uno per uno,2 palle........
     
    .
  10. A2forever
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzo.oggi ho messo etka per la prima volta ma credo di non avere tutti gli agiornamenti.per l'esattezza ho vw e audi fino a 652, skoda fino a 187 e seat fino a 181.
    considerando che ho una a2 mi dite dove posso trovare gli ultimi aggiornamenti audi e se ci sono anche gli altri ma non è fondamentale....

    Edited by A2forever - 23/11/2007, 16:21
     
    .
  11. A2forever
     
    .

    User deleted


    allora,ho visto il link agli aggiornamenti 675 per audi e li sto scaricando.poi ho sostiutito la ddl per i telai.ma come è possibile che se metto il mio telaio mi dice telaio sconosciuto?eppure in ini editor ho messo la spunta per scaricare le info da internet...
    help plesae!
     
    .
  12. kronos85
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi io quando provo a lanciare il file eupdvw644D_(avaf).EXE e metto la password mi estrae tutte le cartelle in c: e alla fine mi da come errore che non può aprire il winup.exe...... come mai io ho winxp etka 7 fino alla 643 come faccio a installare questi 2 agg (644 e 645) che sembrano diversi dagli altri???


    per quanto riguarda il fatto dei telai mi da telaio sconosciuto anke a me.... boh ki sa forse bisogna impostare qualke altra cosa oltre all'ini??
     
    .
  13. Strum
     
    .

    User deleted


    avaf la usi dall'aggiornamento 657 in poi.....leggete le pagine indietro..... ;)
     
    .
  14. kronos85
     
    .

    User deleted


    io parlo di ve che parte dal 644 e il 645 che sono file con icona differente dalle altre e quando lo lancio e prende la password avaf inizia a installare ma alla fine non apre la pagina winupd.exe che sarebbe la schermata di aggiornamento etka ...... mi sapete dire xchè questi 2 me li estrae in c: cosa si deve fare qualcuno a aggiornato per vw???
     
    .
  15. GuyCoast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A2forever @ 23/11/2007, 16:30)
    allora,ho visto il link agli aggiornamenti 675 per audi e li sto scaricando.poi ho sostiutito la ddl per i telai.ma come è possibile che se metto il mio telaio mi dice telaio sconosciuto?eppure in ini editor ho messo la spunta per scaricare le info da internet...
    help plesae!

    Fino a quale aggiornamento hai installato?
     
    .
673 replies since 26/2/2007, 18:24   41381 views
  Share  
.