Aggiornamento ETKA 7.0

...e problemi di installazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedeS3
     
    .

    User deleted


    Scusa mareci, io ho scaricato gli aggiornamenti dal link che hai postato tu, ma quando apro i file rar mi chiede una password. cosa ci metto?

    grazie
     
    .
  2. Shalabar
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho letto l'interessante discussione su Etka. Spero possiate aiutarmi: ho installato etka 7 update 597. Vorrei aggiornarlo e soprattutto visualizzare nella schermata iniziale il marchio Seat, visto ke ora compaiono solo Vw e Audi. Ho provato a installare gli aggiornamenti nella directory data\se\update, ma niente quando avvio il programma nn mi da alcun messaggio per aggiornare e se aggiorno manualmente mi dice update nn esistente; specifico che ho indicato in impostazioni - ini editore - update- prezzi accessori e dati la directory c:\ . Ho provato a installare il file fi.rar come indicato nel forum, ma niente....
    Mi sapreste guidarmi in questo magico, ma x me ancora oscuro mondo di Etka?
    Grazie a chiunque mi potrà aiutare.... :)
     
    .
  3. FedeS3
     
    .

    User deleted


    Io ho lo stesso problema: non visualizzo Seat e Skoda, e non riesco ad aggiornare la 597 alle successive...
    Mi accodo alla richiesta di aiuto


    PS: tra l'altro a me fa le bizze anche Elsawin 3.13, scompare di colpo mentre lo consulto...non so che pesci pigliare, già provato a disinstallare e reinstallare...mah
     
    .
  4. pacor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strum @ 20/11/2007, 21:14)
    Shalabar....sarebbe bello che ti presentassi nell'apposita sezione. ;)

    Quoto!!
     
    .
  5. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedeS3 @ 13/10/2007, 20:43)
    Scusa mareci, io ho scaricato gli aggiornamenti dal link che hai postato tu, ma quando apro i file rar mi chiede una password. cosa ci metto?

    grazie

    Password e aggiornamenti solo Audi. ( 157 Mb )

    Edited by Strum - 20/11/2007, 22:13
    File Allegato
    Link_Pw.txt
    (Number of downloads: 231)

     
    .
  6. FedeS3
     
    .

    User deleted


    grazie mille strum....dopo li provo... ;)
     
    .
  7. Shalabar
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Strum, ma il file marken.zip è corrotto... :o: l'ho provato ad aprire sia con winrar ke winzip, ma per entrambi stesso errore.
    Lo potresti controllare e rimettere sul forum.... grazie!
    Ps: scusate x le presentazioni :( ...sono stato un pò scortese, ma ora ho sistemato tutto.
    Ciao
     
    .
  8. Strum
     
    .

    User deleted


    Ok...stasera lo rimetto.
     
    .
  9. GuyCoast
     
    .

    User deleted


    A chi interessa ho la dll per attivare su ETKA il riconoscimento dei numeri di telaio.
     
    .
  10. magnagatti
     
    .

    User deleted


    In che senso scusa?
     
    .
  11. GuyCoast
     
    .

    User deleted


    Nel senso che metti il numero di telaio nell'apposita casella e etka di da' tutti i dati di quella auto compreso colore interni/eterni accessori presenti in origine e se entri nelle pagine di etka tutti i pezzi presenti su quella auto ed altro.
     
    .
  12. palettonev6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GuyCoast @ 21/11/2007, 17:41)
    Nel senso che metti il numero di telaio nell'apposita casella e etka di da' tutti i dati di quella auto compreso colore interni/eterni accessori presenti in origine e se entri nelle pagine di etka tutti i pezzi presenti su quella auto ed altro.

    Interessato ;)

    Strum mi dai info da dove prendere elsa?Ho provato millemila volte dal mulo ma si blocca il mondo e 3000 errori :cry:
     
    .
  13. Shalabar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GuyCoast @ 21/11/2007, 17:41)
    Nel senso che metti il numero di telaio nell'apposita casella e etka di da' tutti i dati di quella auto compreso colore interni/eterni accessori presenti in origine e se entri nelle pagine di etka tutti i pezzi presenti su quella auto ed altro.

    Interessa anche a me... :D
     
    .
  14. Strum
     
    .

    User deleted


    Per scaricare il file per visualizzare Skoda e Seat : http://uploaded.to/?id=wpp9ve

     
    .
  15. Shalabar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strum @ 21/11/2007, 19:09)
    Per scaricare il file per visualizzare Skoda e Seat : http://uploaded.to/?id=wpp9ve

    GRAZIE!!!!!
    Finalmente adesso funziona.... :lol:
     
    .
673 replies since 26/2/2007, 18:24   41379 views
  Share  
.