Audi Rs Club

Reply

Aggiornamento ETKA 7.0, ...e problemi di installazione

« Older   Newer »
Griecos71
view post Posted on 26/2/2007, 19:24 Quote

Ragazzi un aiuto.. :huh:

Ho installato ETKA 7.0 scaricato dal mulo. Fin qui tutto ok funziona benissimo. :rolleyes:

Ho scarica successivamente i relativi aggiornamenti per le quattro marche: AUDI, WW, SKODA e SEAT.... ma niente non riesco a fare l'update. Ho provato in tutti i modi ma niente. :(

Qualcuno sa dirmi come fare?

Grazie :rolleyes:

Strumnato
view post Posted on 26/2/2007, 21:52 Quote

...ti manca la password?........

Griecos71
view post Posted on 26/2/2007, 22:09 Quote

No, la pw ce l'ho.

E' che clicco gli aggiornamenti, uno per uno ovviamente (visto che per marca sono tantissimi), inserisco la relativa pw e quando arrivo alla fine, aprendo ETKA mi riporta sempre la versione precedente.

Ti faccio un esempio: il programma ETKA la versione 7.0 con sottoversione 597 per AUDI e WW, se provo ad aggiornarla con la 598 (che l'ultima disponibile), qunado riapro il programma mi da sempre la 597.

C' forse un modo particolare per fare questi aggiornamenti.

Tutto ci ovviamente necessarrio perch per esempio i prezzi della 597 non sono aggiornati come quelli della 598.

PM  Top
Strumnato
view post Posted on 26/2/2007, 22:17 Quote

l'ultimo aggiornamento e' il 635 e non il 598..........copia gli aggiornamenti dentro la cartella etka.....data.....Au......update.......poi riapri Etka.....a questo punto ti dovrebbe chiedere di fare gli aggiornamenti......prima pero' imposta anche nelle impostazioni di etka.....il percorso x gli aggiornamenti.

PM  Top
Griecos71
view post Posted on 27/2/2007, 19:05 Quote

Ho gi fatto come dici tu e succede questo che ti descrivo:

- apro etka
- clicco sul tasto update
- mi propone il primo aggiornamento utile
- mi chiede la pw
- la inserisco e do ok
- mi elabora l'aggiornamento
- mi dice ok e mi appare lo sfondo di etka che non riesco piu' a togliere a meno che no faccio CTRL+ALT+CANC come per resettare il pc
- chiude lo sfondo con questo sistema e rifaccio la procedura per tutti gli altri aggiornamenti disponibili
- alla fine chiudo e riapro ETKA ma la versione sempre la stessa di prima per AUDI, WV, SKODA e SEAT.

Cos' che sbaglio?

P.S.: Sai dove posso trovare gli aggiornamenti 635? Sul Mulo non ci sono...

PM  Top
Strumnato
view post Posted on 27/2/2007, 21:16 Quote

Hai un pm.....

PM  Top
Griecos71
view post Posted on 27/2/2007, 21:34 Quote

Grazie sei un grande.

Ah dimenticavo... ma quando dici che la PW la stessa intendi quella che ho sugli aggiornamenti che non riesco a caricare?

P.S.: chiedo troppo se ti dico di mandarmi anche quelli della WV?

PM  Top
Griecos71
view post Posted on 28/2/2007, 00:54 Quote

Ci provo e ti faccio sapere

Quelli fino alla 622 li ho gi grazie

PM  Top
Griecos71
view post Posted on 28/2/2007, 02:42 Quote

Niente da fare.

Ho disinstallato tutto il programma e riinstallato da capo.

Il problema sempre lo stesso:

- metto il file di agg dove mi hai detto tu
- apro etka
- mi chiede se voglio fare l'aggiornamento
- procedo cliccando si
- a questo punto mi appare un mess dove devo cliccare OK con scritto C:\ETKA\DATA\AU\update\temp\*.* Acces denied
- clicco OK e vado avanti
- ora mi appare l'inizio dell'installazione dell'update con la scelta della lingua
- scelgo inglese e procedo
- mi fa accettare la licenza
- mi chiede di inserire la pw
- e mi installa l'aggiornamento
- alla fine mi apre lo sfondo di etka con un messaggio che dice: Update ver 5.00 Aggiornamento 598 ( il primo che facco perch ho la versione 597)
- a questo punto non mi fa fare piu' niente, se non levo questa maschera con contr+alt+canc non mi fa fare altro.

Ti viene in mente qualcosa?

PM  Top
Griecos71
view post Posted on 28/2/2007, 20:05 Quote

STRUM se ci sei batti un colpo...

Sto incasinato co sti aggiornamenti, dammi una mano se puoi.

PM  Top
Griecos71
view post Posted on 1/3/2007, 23:46 Quote

Niente.... mi hai abbandonato.

PM  Top
Strumnato
view post Posted on 2/3/2007, 00:05 Quote

Scusa.....ma ho letto solo ora.... :)...quando hai installato etka,nella scermata iniziale di installazione.....hai messo lo spunto in una casellina in basso a sx?...riesci a venire su msn?

PM  Top
Griecos71
view post Posted on 2/3/2007, 03:09 Quote

Sulla prima schermata di installazione ho impostato la lettera C (che immagino sia la scelta del disco dove installare ETKA) e ho cliccato la scritta in inglese in basso a destra per iniziare l'installazione e basta.

PM  Top
Griecos71
view post Posted on 2/3/2007, 03:32 Quote

Intendi dire forse sulla seconda schermata dove c' scritto:

- ONLY PROGRAM INSTALLER, NO DATABASE REFRESH

questa casellina per default selezionata, ora provo a reinstallare il tutto deselezionandola...

PM  Top
Griecos71
view post Posted on 2/3/2007, 04:04 Quote

Ho provato a spuntarla ma non mi fa installare il programma devo per forza togliere lo spunto. Solo cosi procede l'installazione....

N.B.: Prima ho detto una minchiata, la casellina per default non spuntata ma come ho gi detto se la spunto non mi fa procedere all'installazione.

PM  Top
673 replies since 26/2/2007, 19:24

Reply