Aggiornamento ETKA 7.0

...e problemi di installazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Griecos71
     
    .

    User deleted


    Ragazzi un aiuto.. :huh:

    Ho installato ETKA 7.0 scaricato dal mulo. Fin qui tutto ok funziona benissimo. :rolleyes:

    Ho scarica successivamente i relativi aggiornamenti per le quattro marche: AUDI, WW, SKODA e SEAT.... ma niente non riesco a fare l'update. Ho provato in tutti i modi ma niente. :(

    Qualcuno sa dirmi come fare?

    Grazie :rolleyes:
     
    .
  2. Strumnato
     
    .

    User deleted


    ...ti manca la password?........
     
    .
  3. Griecos71
     
    .

    User deleted


    No, la pw ce l'ho.

    E' che clicco gli aggiornamenti, uno per uno ovviamente (visto che per marca sono tantissimi), inserisco la relativa pw e quando arrivo alla fine, aprendo ETKA mi riporta sempre la versione precedente.

    Ti faccio un esempio: il programma ETKA è la versione 7.0 con sottoversione 597 per AUDI e WW, se provo ad aggiornarla con la 598 (che è l'ultima disponibile), qunado riapro il programma mi da sempre la 597.

    C'è forse un modo particolare per fare questi aggiornamenti.

    Tutto ciò ovviamente è necessarrio perchè per esempio i prezzi della 597 non sono aggiornati come quelli della 598.
     
    .
  4. Strumnato
     
    .

    User deleted


    l'ultimo aggiornamento e' il 635 e non il 598..........copia gli aggiornamenti dentro la cartella etka.....data.....Au......update.......poi riapri Etka.....a questo punto ti dovrebbe chiedere di fare gli aggiornamenti......prima pero' imposta anche nelle impostazioni di etka.....il percorso x gli aggiornamenti.
     
    .
  5. Griecos71
     
    .

    User deleted


    Ho già fatto come dici tu e succede questo che ti descrivo:

    - apro etka
    - clicco sul tasto update
    - mi propone il primo aggiornamento utile
    - mi chiede la pw
    - la inserisco e do ok
    - mi elabora l'aggiornamento
    - mi dice ok e mi appare lo sfondo di etka che non riesco piu' a togliere a meno che no faccio CTRL+ALT+CANC come per resettare il pc
    - chiude lo sfondo con questo sistema e rifaccio la procedura per tutti gli altri aggiornamenti disponibili
    - alla fine chiudo e riapro ETKA ma la versione è sempre la stessa di prima per AUDI, WV, SKODA e SEAT.

    Cos'è che sbaglio?


    P.S.: Sai dove posso trovare gli aggiornamenti 635? Sul Mulo non ci sono...
     
    .
  6. Strumnato
     
    .

    User deleted


    Hai un pm.....
     
    .
  7. Griecos71
     
    .

    User deleted


    Grazie sei un grande.

    Ah dimenticavo... ma quando dici che la PW è la stessa intendi quella che ho sugli aggiornamenti che non riesco a caricare?

    P.S.: chiedo troppo se ti dico di mandarmi anche quelli della WV?
     
    .
  8. Griecos71
     
    .

    User deleted


    Ci provo e ti faccio sapere

    Quelli fino alla 622 li ho già grazie
     
    .
  9. Griecos71
     
    .

    User deleted


    Niente da fare.

    Ho disinstallato tutto il programma e riinstallato da capo.

    Il problema è sempre lo stesso:

    - metto il file di agg dove mi hai detto tu
    - apro etka
    - mi chiede se voglio fare l'aggiornamento
    - procedo cliccando si
    - a questo punto mi appare un mess dove devo cliccare OK con scritto C:\ETKA\DATA\AU\update\temp\*.* Acces denied
    - clicco OK e vado avanti
    - ora mi appare l'inizio dell'installazione dell'update con la scelta della lingua
    - scelgo inglese e procedo
    - mi fa accettare la licenza
    - mi chiede di inserire la pw
    - e mi installa l'aggiornamento
    - alla fine mi apre lo sfondo di etka con un messaggio che dice: Update ver 5.00 Aggiornamento 598 (è il primo che facco perchè ho la versione 597)
    - a questo punto non mi fa fare piu' niente, se non levo questa maschera con contr+alt+canc non mi fa fare altro.

    Ti viene in mente qualcosa?
     
    .
  10. Griecos71
     
    .

    User deleted


    STRUM se ci sei batti un colpo...

    Sto incasinato co sti aggiornamenti, dammi una mano se puoi.

     
    .
  11. Griecos71
     
    .

    User deleted


    Niente.... mi hai abbandonato.

     
    .
  12. Strumnato
     
    .

    User deleted


    Scusa.....ma ho letto solo ora.... :)...quando hai installato etka,nella scermata iniziale di installazione.....hai messo lo spunto in una casellina in basso a sx?...riesci a venire su msn?
     
    .
  13. Griecos71
     
    .

    User deleted


    Sulla prima schermata di installazione ho impostato la lettera C (che immagino sia la scelta del disco dove installare ETKA) e ho cliccato la scritta in inglese in basso a destra per iniziare l'installazione e basta.
     
    .
  14. Griecos71
     
    .

    User deleted


    Intendi dire forse sulla seconda schermata dove c'è scritto:

    - ONLY PROGRAM INSTALLER, NO DATABASE REFRESH

    questa casellina per default è selezionata, ora provo a reinstallare il tutto deselezionandola...
     
    .
  15. Griecos71
     
    .

    User deleted


    Ho provato a spuntarla ma non mi fa installare il programma devo per forza togliere lo spunto. Solo cosi procede l'installazione....


    N.B.: Prima ho detto una minchiata, la casellina per default non è spuntata ma come ho già detto se la spunto non mi fa procedere all'installazione.
     
    .
673 replies since 26/2/2007, 18:24   41381 views
  Share  
.