informazioni installazione fari xeno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _fabius88_
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.
    Vorrei dei chiarimenti riguardo all'installazione di fari allo xeno su auto che non ne sono dotate di serie.
    Ho visto che vendono dei kit con tutto il necessario per l'installazione;
    di cosa sono composti questi kit?
    l'installazione è semplice?
    si possono montare gli xeno su qualsiasi automobile?

    grazie
     
    .
  2. sonymp
     
    .

    User deleted


    Si,si possono montare su tutte le auto,a seconda dell'attacco c'è la lampada dedicata!vai su xenonlamp.it x farti un'idea
     
    .
  3. _fabius88_
     
    .

    User deleted


    ho letto che, per legge, con gli xeno installati c'è l'obbligo dei lavafari e del dispositivo della regolazione automatica dell'altezza del fascio di luce emessa dai fari.
    I lavafari possono anche passare, ma senza l'autoregolazione dell'altezza (il quale mi sembra regoli l'altezza della luce in base al peso dell'auto), c'è il rischio di abbagliare le auto che viaggiano dalla parte opposta?

    Edited by _fabius88_ - 13/2/2007, 18:30
     
    .
  4. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    yessss... e gli xenon non scherzano! ti ciecano veramente!!!! ;)
     
    .
  5. audia32
     
    .

    User deleted


    Ormai li montano su tutte le auto! Basta regolarli un pò più bassi e il problema è risolto! ;)
    Il problema secondo me più grosso è quando questi kit vengono montati su parabole e non su lenticolari! in questo caso sì che la luce dà fastidio,in quanto non è direzionata allo stesso modo dei secondi e succede spesso di dar fastidio! :angry:
     
    .
  6. giulio84
     
    .

    User deleted


    quoto audia32,

    su parabola ahimè fano molta luce e tu vedi bene, xò sono un po' fastidiosi per gli altri..

    su lenticolare il discorso cambia, le linee sono piu marcate..

    x la regolazione, in modo automatico non si livellano, ma volendo, io grazie ad un ragazzo, ho la guida x montare il motorino dei fari a parabola su quelli xenon per poterli almeno regolare dall'interno con la rotellina e non con le sole viti bianchedel cofano ;)
     
    .
  7. anzan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio84 @ 13/3/2007, 10:19)
    ma volendo, io grazie ad un ragazzo, ho la guida x montare il motorino dei fari a parabola su quelli xenon per poterli almeno regolare dall'interno con la rotellina e non con le sole viti bianchedel cofano ;)

    Ciao,
    sono interessato alla guida per adatare i motorini dei fari a parabola agli Xeno, puoi mandarmela?

    Va bene anche per i bixeno che tu sappia?

    Grazie.
     
    .
  8. giulio84
     
    .

    User deleted


    per i bixenon non lo so onestamente..forse no... cmq dammi una mail che te la giro senza probl
     
    .
  9. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il problema secondo me più grosso è quando questi kit vengono montati su parabole e non su lenticolari! in questo caso sì che la luce dà fastidio,in quanto non è direzionata allo stesso modo dei secondi e succede spesso di dar fastidio

    io ho le parabole porcaz...... :angry: e la so bene sta storia ...e infatti ho rinunciato perchè in pratica dovrei sostituire tutto :cry:
     
    .
  10. Massy118
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 13/3/2007, 01:25)
    Il problema secondo me più grosso è quando questi kit vengono montati su parabole e non su lenticolari! in questo caso sì che la luce dà fastidio,in quanto non è direzionata allo stesso modo dei secondi e succede spesso di dar fastidio! :angry:

    No perchè? Prendi la lampada "R" che è schermata e fatta apposta per la parabola!
     
    .
  11. giulio84
     
    .

    User deleted


    quoto, io avevo prima le normali lampade H7 Xenon, poi le ho cambiate x le H7R, le ho tenute su un annetto e rispetto le altre hano piu linea e accecano meno, ma cmq siamo lontani dai lenticolari ;)

    poi causa bruciatura lampada xenon ho venduto tutto il kit e sono in attesa d montare i lenticolari audi!!! :P :P :P
     
    .
10 replies since 12/2/2007, 12:07   282 views
  Share  
.