clima S2 3B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biessers2
     
    .

    User deleted


    Oggi c'erano 0°C e quando ho attaccato il clima per disappannare i vetri la ventola non e' partita!!!Domani provo ad andare all'audi del paese per la diagnosi a dita incrociate!!!caio
     
    .
  2. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Con la temperatura esterna a 0°C sulle nostre non parte proprio il clima, di conseguenza non si attacca nemmeno la ventola, penso che sia normale
     
    .
  3. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Alessio il clima delle nostre stacca a 5°gradi sopra lo zero..................

    Stefano occhio............. fai la prova del clima con temperatura superiore ai 5° gradi se no nun serve a un caxxon!

    Ciao Stefano
     
    .
  4. dalima73
     
    .

    User deleted


    QUOTE (veneto rs2 @ 27/1/2007, 07:25)
    Alessio il clima delle nostre stacca a 5°gradi sopra lo zero..................

    Stefano occhio............. fai la prova del clima con temperatura superiore ai 5° gradi se no nun serve a un caxxon!

    Ciao Stefano

    Quoto! E per questo che quando le temperature scendando al di sotto dei 5 gradi, anche premendo il tasto "auto" (=temperatura regolata automaticamente dal climatizzatore), nel display NON si vede il fioccho di neve. (Fioccho di neve = climatizzatore in funzione)
     
    .
  5. biessers2
     
    .

    User deleted


    :sick: :sick: :sick: Mi e' stato confermato del fatto che la ventola non entra in azione proprio per il fatto della temperatura al di sotto dei 5°C.Quindi tutto ok .Rimane il ROMPICAPO della presa diagnosi che non riusciamo a trovare.Ho tolto il cassetto portaoggetti ma non c'e'.Dovrebbero essere due prese , una bianca a 2 fili ed una nera a 2 fili,ma non c'e' traccia e il meccanico continua a ribadire che in queste macchine ,dal 1993 la presa era nel vano fusibili.Provo ancora a sondare altri meccanici.Ciao. :angry: :angry:
     
    .
  6. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Stefano la mia S2 era una 3B del 1991 e la presa diagnosi ERA dove ti ho detto........
    dì al meccanico che scometto la mia RS2
    il tipo di cui ti ho mandato info secondo me te la trova.........

    Stefano
     
    .
  7. biessers2
     
    .

    User deleted


    :angry: :angry: Infatti al meccanico dall'audi gli ho detto di informarsi perche' io sono sicuro di quello che tu mi hai detto.Il problema e' che e' un ragazzo giovane,ma disponibile.Adesso vediamo.Ciao e grazie. ;) ;)
     
    .
21 replies since 24/1/2007, 10:10   815 views
  Share  
.