NULLA OSTA CERCHI 18" : SI PUO'!!!

Audi A4 B7 2.0 tdi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Road-Runner @ 13/6/2007, 09:18)
    Scusate volevo una info.....se vado in motorizzazioen x farmi omologare i 18 con il nullaosta Audi....e ho i vetri neri anche davanti dite ke me li omologano o rischio di lasciare l'auto alla motorizzazione e tornare a casa a piedi?

    Denghiu :)

    Questo, a casa mia, si chiama "tirare la coda alla fortuna" ..... :o:
     
    .
  2. Road-Runner
     
    .

    User deleted


    ....mi sàà ke è un pò troppo ne! :) :) :)
     
    .
  3. France'79
     
    .

    User deleted


    lascia i finestrini giù quando vai al collaudo....... <_<
     
    .
  4. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (France'79 @ 13/6/2007, 13:42)
    lascia i finestrini giù quando vai al collaudo....... <_<

    Semplice ed efficace .... :B):
     
    .
  5. Road-Runner
     
    .

    User deleted


    Mi son informato e pare che almeno qui a Milano basta avere il nulla osta della casa produttrice e la motorizzazione ti aggiorna il libretto senza problemi.

    Senza bisogno di far vedere l'auto o di aver montati i cerchi da omologare,
    ora vedo come andarà a finire la facenda e poi vi faccio sape.

    Bella lì!
     
    .
  6. pallinoseiunico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Road-Runner @ 13/6/2007, 19:00)
    Mi son informato e pare che almeno qui a Milano basta avere il nulla osta della casa produttrice e la motorizzazione ti aggiorna il libretto senza problemi.

    Senza bisogno di far vedere l'auto o di aver montati i cerchi da omologare,
    ora vedo come andarà a finire la facenda e poi vi faccio sape.

    Bella lì!

    hai qualche novita?
     
    .
  7. Marco87xA6
     
    .

    User deleted


    news ?
     
    .
  8. luke05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avant2002 @ 20/4/2007, 08:33)
    ....scusate ma per A4/B6 che permetteranno di montare?

    Eh.... è quello che interessa pure a me!!!
    Scoperto qsa? :)
     
    .
  9. "Paky"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Road-Runner @ 13/6/2007, 18:00)
    Mi son informato e pare che almeno qui a Milano basta avere il nulla osta della casa produttrice e la motorizzazione ti aggiorna il libretto senza problemi.

    Senza bisogno di far vedere l'auto o di aver montati i cerchi da omologare,
    ora vedo come andarà a finire la facenda e poi vi faccio sape.

    Bella lì!

    novità? dai che questa informazione mi serve come l'acqua :D :P
     
    .
  10. totalcupra
     
    .

    User deleted


    Ritirata ieri la macchinina. Confermo che su a4 B7 con pacchetto S-line i cerchi da 18" sono già omologati a libretto :B):

    Sono troppo contento! A presto ultraleggera neri :wub:
     
    .
  11. nerone3434
     
    .

    User deleted


    Oggi prima il mio concessionario poi la WV italia (ex autogerma) mi confermano che si è possibile omologare i 18" ma SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nel caso in cui vengano montati cerchi originali AUDI da un concessionario AUDI che provvederà personalmente all'aggiornamento della carta di circolazione....

    Mi sa che sono l'unico sfigato sulla terra a cui non spediscono il nulla osta... :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  12. marinellimichele
     
    .

    User deleted


    con fermo chiamato oggi anch'io,bisogna andare in conce e acquistare solo i cerchi e loro provvedono al nullaosta.ma un kit cerchi + gomme quanto può costare.
     
    .
  13. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    Esiste una motivazione valida a supporto di questo comportamento da parte di Audi?
    Io oramai ne ho sentite/lette tante che e' possibile , che non e' possibile... ma ad oggi 1 febbraio 2008
    Esiste qualcuno che possa dirci qualche cosa di definitivo sull'argomento e con a supporto un minimo di documentazione?
    Grazie a chiunque potra' fare chiarezza sull'argomento.
     
    .
  14. France'79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nobonokia @ 1/2/2008, 11:45)
    Esiste qualcuno che possa dirci qualche cosa di definitivo sull'argomento e con a supporto un minimo di documentazione?
    Grazie a chiunque potra' fare chiarezza sull'argomento.

    cavoli, ma c'è scritto in ogni post di questa sezione........che tristezza :wacko:
    mi appello ai moderatori affinchè facciano una discussione in evidenza, intitolata "come omologare pneumatici di misure alternative sulle vetture Audi"

    il discorso è chiarissimo, e ti copio quanto ho scritto nella discussione fiume in data 3 gennaio 2008

    x l'ennesima volta verranno dette le stesse cose.....
    le sintetizzo io.......
    da qualche mese VW group (ex Autogerma) ha delegato le concessionarie e centri di assistenza ufficiali Audi nel rilascio del nulla-osta per presentarsi al collaudo con cerchi diversi.....
    la concessionaria, se segue la direttiva imposta da Verona, ti rilascia il nulla-osta SOLO ed ESCLUSIVAMENTE allegando al nulla osta una copia della fattura che certifica l'acquisto di cerchi ORIGINALI AUDI presenti nella stessa direttiva.....non accettando in nessun caso un cerchio "prestato" anche se con le stesse caratteristiche richieste dalla famosa circolare......
    se la concessionaria non si comporta "regolarmente" , se ne sbatte delle direttive imposte dall'alto e ti rilascia il nulla-osta a piacimento
    questa è la realtà dei fatti e vale per tutta la gamma Audi......
    fino a qualche mese fa le cose erano più semplici in quanto l'ex Autogerma rilasciava un nulla-osta (non molto chiaro) con il quale potevi presentarti direttamente al collaudo insieme ad un foglio di un gommista (o della concessionaria) che certificava che il cerchio era originale Audi e delle misure imposte(quindi ci potevi andare anche con dei replica se c'era un gommista che se ne sbatteva e dichiarava ben altro)...
    spero sia tutto chiaro


    ebbene, queste sono le regole imposte da VW group x tutte le versioni, dalla A2 alla Q7
    essendo in Italia, e si sa, spesso le regole vengono raggirate o non tenute in considerazione....
    e per raggirarle basta che leggi la discussione sulla omologazione per A3
     
    .
  15. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    Si, ma cosi' e' un capestro bello e buono, hanno trovato una ennesima via per spillare i soldi alla gente cosi!
    Ti ringrazio per aver sommarizzato molto bene la situazione ed approvo la tua proposta per mettere in evidenza la discussione che ultimamanente e' un tema "caldo" e dove a furia di leggere un po di qua e un po di la alla fine entri in confusione ( come il sottoscritto !!!) .
    TKS :)
     
    .
46 replies since 19/1/2007, 11:28   8341 views
  Share  
.