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cescolinos3.
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CITAZIONE (Paolo A3 @ 16/2/2007, 18:55)Allora gli anabbaglianti sono giusti.Erano un po' incrociati ma li ho messi a posto.
Gli abbaglianti invece sono decisamente alti (punto i tetti delle case).
Come detto appena posso faro' un salto in audi..
a questo punto l'unica spiegazione è che è che si sia sganciato l'incastro che lega il motorino di regolazione alla parabola...
anch'io ci sono diventato matto con i fari e ormai i problemi li conosco tutti!
se è successo quello che ti ho detto ti faccio gli auguri xchè x metterli apposto è davvero un bordello.... -
Paolo A3.
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Il fatto è che gli anabbaglianti me li abbassa e mi abbassa pure gli abbaglianti.Il problema è che per avere gli abbaglianti a posto devo regolarli in modo tale che gli anabbaglianti puntino per terra quasi.In sostanza il problema è che c'è troppa differenza fra abbaglianti e anabbaglianti gia' in partenza e rimane tale anche durante la regolazione.A questo punto mi regolo per bene gli anabb. e gli abba verranno regolati di conseguenza un po' altini,ma non importa.
Cesco sai come devo regolarli?Intendo mi metto a 10 metri di distanza da un muro e poi?Con le 2 viti a brugola bianche all'interno del cofano regolo con uno l altezza e fin qui ci siamo e con l'altro li sposto a dx e sx?In che modo?Come devono risultare alla fine?
Ti ringrazio in anticipo.. -
cescolinos3.
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CITAZIONE (Paolo A3 @ 17/2/2007, 12:25)Il fatto è che gli anabbaglianti me li abbassa e mi abbassa pure gli abbaglianti.Il problema è che per avere gli abbaglianti a posto devo regolarli in modo tale che gli anabbaglianti puntino per terra quasi.In sostanza il problema è che c'è troppa differenza fra abbaglianti e anabbaglianti gia' in partenza e rimane tale anche durante la regolazione.A questo punto mi regolo per bene gli anabb. e gli abba verranno regolati di conseguenza un po' altini,ma non importa.
Cesco sai come devo regolarli?Intendo mi metto a 10 metri di distanza da un muro e poi?Con le 2 viti a brugola bianche all'interno del cofano regolo con uno l altezza e fin qui ci siamo e con l'altro li sposto a dx e sx?In che modo?Come devono risultare alla fine?
Ti ringrazio in anticipo.
guarda qui sul forum ne dicono tante riguardo muri distanze ed altezze,il risultato è solo che perdi un mucchio di tempo e difficilmente(solo con l'aiuto di un po di fortuna) riesci ad avere un risultato soddisfacente:
gli elettrauti hanno un apposito strumento fatto tipo carrello che si mette davanti ai fari e con quello ti regolano i fari co 5 minuti e quindi la spesa è ridicola ed il risultato ottimale!
a questo punto mi chiedo: vale la pena ammattirsi di notte davanti a muri facendo le prove con distanze ed altezze???
io credo di no!
io sulla macchina mi faccio da solo tutto quello che posso ma è chiaro che se devo ammattirmi xchè non ho un attrezzatura specifica preferisco andare da chi ce l'ha.
quindi immagino avrai capito il mio consiglio qual'è!. -
Paolo A3.
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E' quello che intendevo fare.
Volevo un consiglio sulle posizioni bianche.Cosa mi consigliate?PIIA,REIGBRIG 130?. -
cescolinos3.
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CITAZIONE (Paolo A3 @ 17/2/2007, 19:05)E' quello che intendevo fare.
Volevo un consiglio sulle posizioni bianche.Cosa mi consigliate?PIIA,REIGBRIG 130?
non lo so x quello è questione di gusti,ti conviene andare dal rivenditore e te le fa vedere accese.
io le mettetrei a led le posizioni..