fari del 2002 su 99

ci possono andare???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. audi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (primaA3 @ 6/2/2007, 12:49)
    Sono a vista sul faro, basta aprire il cofano. E' possibile regolarli anche con un cacciavite a croce, ma ti consiglio la brugola..
    Posizionati su 0 e poi regolali..
    Buon lavoro..!!

    vedo dalla foto che hai cambiato i fari!!!!bene ma perche hai il paraurti non verniciato???
     
    .
  2. primaA3
     
    .

    User deleted


    Non è che non è verniciato Luigi, Sto verniciando la macchina di Grigio scuro.. lì c'è solo una prima stesura della tinta...
    Eh eh eh...
     
    .
  3. giampy82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (primaA3 @ 5/2/2007, 16:25)
    Grazie, Giampy... ma una domanda... come li togli i piolini, che sono dei ribattini ad espansione...???

    Io ci ho già provato, perchè avevo intuito la procedura fosse questa...

    Mi dici cose nuove...a me sono venuti via forzando con un cacciavite (con delicatezza...)
    può darsi che i miei siano stati inseriti senza farli espandere?
    cmq, buon lavoro!
     
    .
  4. primaA3
     
    .

    User deleted


    Guarda, mi hanno passato lo schema x smontare il paraurti.. c'è scritto di spingere il ribattino nel centro con un perno, e poi tirare verso l'alto..
    Stasera provo di nuovo e poi ti dico..
     
    .
  5. Paolo A3
     
    .

    User deleted


    Ok.Hai dei consigli su come regolarli.Avevo sentito di mettermi ad una certa distanza da un muro(mi pare 10 metri?).La regolazione vale sia per abbagliante che anabbagliante?Ricrdo che ho i restyling xeno originali...grazie ancora
     
    .
  6. primaA3
     
    .

    User deleted


    Ma scusa, non hai la centralina a regolazione automatica..??
    Se non erro gli Xeno hanno quella...
    Sì, mettiti più o meno a 10 metri di distanza, ma lì'altezza purtroppo non so dirtela..
     
    .
  7. Pitro86
     
    .

    User deleted


    l's3 ha la regolazione automatica.. non vi è mai capitato di accendere la macchina e i fari in prossimita di un muro e i fari si posizionano automaticamente..si vede proprio a occhio lo spostamento..se non si alzano o non si abbassano in automatico si vede che avete il motorino andato
     
    .
  8. Paolo A3
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che io ho i fanali dell's3 restyling su un a3 prerestyling.Ho collegato centraline e motorino,ma la regolazione automatica non mi funziona.Quella manuale sia dall'interno sia tramite le brugole bianche è ok e ieri sono riuscito a regolare gli anabbaglianti(mamma miache luce rispetto alle blu vision che avevo su prima...tutta un'altra storia lo xeno).
    Ho invece dei problemi con gli abbaglianti che mi puntano decisamente in alto...potete darmi 2 dritte?
     
    .
  9. Paolo A3
     
    .

    User deleted


    Nessuno mi puo' aiutare sulla regolazione degli abbaglianti?
     
    .
  10. primaA3
     
    .

    User deleted


    Che io sappia, gli abbaglianti, non si regolano, ma non vorrei dirti una fregnaccia...

    Io sulla mia, quando ho regolato gli anabbaglianti, di conseguenza sono andati a posto anche gli abbaglianti..!!!
     
    .
  11. kevin#34
     
    .

    User deleted


    se la regolazione elettrica non e' soddisfacente, devi provvedere a farla fare manualmente tramite le apposite viti di regolazione... era successo anche a me, poi li ho fatti ri-regolare manualmente da Aftech e ora tutto ok! ah, ovviamente la regolazione muove tutta la parabola, quindi abba e anabba insieme... credo sia impossibile avere sregolato solo uno dei 2 e l'altro ok..
     
    .
  12. primaA3
     
    .

    User deleted


    Era quello che intendevo io.. che regolando gli anabbaglianti, di conseguenza, si regolano anche gli altri...
     
    .
  13. Paolo A3
     
    .

    User deleted


    Sara' pero' a me gli abba non si sono abbassati.Appena ho tempo passo in audi o da un elettrauto...
    Grazie.
     
    .
  14. cescolinos3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo A3 @ 16/2/2007, 11:20)
    Sara' pero' a me gli abba non si sono abbassati.Appena ho tempo passo in audi o da un elettrauto...
    Grazie.

    scusa ma gli abbaglianti devono essere alti l'importante è che siano giusti i mezzi fari!!!
    e cmq confermo che la regolazione è unica anabb.+abb. si sposta tutta la parabola con il lenticolare.
    non vorrei che hai sbagliato vite di regolazione ed hai spostato l'orientamento orizzontale a quel punto i fasci di luce potrebbero incrociarsi e sembrarti alti.
    controlla bene :( :( :(
     
    .
  15. Paolo A3
     
    .

    User deleted


    Allora gli anabbaglianti sono giusti.Erano un po' incrociati ma li ho messi a posto.
    Gli abbaglianti invece sono decisamente alti (punto i tetti delle case).
    Come detto appena posso faro' un salto in audi..
     
    .
34 replies since 10/1/2007, 23:50   311 views
  Share  
.