rs2 porsche?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rapapiè
     
    .

    User deleted


    ciao amici
    chiedevo a voi possessori di rs2 cosa abbia in comune con la porsche?
    e se vi interessa quì nel nostro mercatino ne abbiamo una a 11 .000 euri
    saluti :)
     
    .
  2. degaussmt
     
    .

    User deleted


    Ciao,ci sono vari 3d dove puoi trovare tutte informazioni che cerchi.
    In questa sezione cerchiamo di limitare l'apertura di discussioni che trovano risposta in quelle già aperte in precedenza e quindi a disposizione di tutti.
    E' un piccolo "regolamento" tra noi in modo da mantenere la sezione il più "pulita" possibile e quindi di facile e rapida consultazione per tutte quelle informazioni tecniche che possono servire.
    Se dai una letta in giro sono sicuro troverai tutto. ;)
    Ciao a presto
     
    .
  3. rapapiè
     
    .

    User deleted


    scusa non sapevo -_- cmq già fatto :) non sapevo che quella bestiolina aveva un motore assemblato anche con dei pezzi porsche :ph34r: e che ha sui 300 cavallini esageratamente violenta direi :wacko:

    Edited by rapapiè - 30/12/2006, 23:33
     
    .
  4. ste rs4
     
    .

    User deleted


    Violenta forse, è un pò forte come termine. . diciamo che è "gustosa" . . .
     
    .
  5. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ste rs4 @ 31/12/2006, 11:12)
    Violenta forse, è un pò forte come termine. . diciamo che è "gustosa" . . .

    Ti da fastidio eh che vi stavo dietro con un cilindro e una turbina in meno ad Orta.... ????

    Comunque, per la precisione, non era assemblata con pezzi Porsche, era fatta in Porsche...
     
    .
  6. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 24/1/2007, 21:03)
    CITAZIONE (ste rs4 @ 31/12/2006, 11:12)
    Violenta forse, è un pò forte come termine. . diciamo che è "gustosa" . . .

    Ti da fastidio eh che vi stavo dietro con un cilindro e una turbina in meno ad Orta.... ????

    Comunque, per la precisione, non era assemblata con pezzi Porsche, era fatta in Porsche...

    Gare clandestine? :D
     
    .
  7. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Nel vialetto di casa di Boxer_Bart.... ;)
     
    .
  8. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Beh, abbiamo un cilindro e una girella :D in meno, ma se fai il rapporto peso/potenza, mi sa che siamo lì, sulla nostra è la velocità di punta ad essere penalizzata, secondo me, da una aerodinamica non eccelsa e soprattutto da una rapportatura del cambio non ottima, ovviamente parlo della 6° marcia, che non a caso mi pare equivalga ad una 5° del cambio a 5 marce della S2 3B che però ha quasi 100 CV in meno e pesa circa 100 Kg in meno della nostra.
     
    .
  9. dalima73
     
    .

    User deleted


    ma che cosa stai dicendo?????????????????

    Guarda che la RS2 corre a 262km/h e NON e autolimitata come le RS4 e la RS6 a 250km/h..... Quindi, si vogliamo essere pignoli, la RS2 e fino ad ora la piu veloce che e stata mai prodotta... (ora quelli della RS4 mi ammazzano.... :P :P :P )
     
    .
  10. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Attilio, se si toglie il limitatore sull'RS4 e sull'RS6, anche se originali, vanno più forte della nostra originale come velocità di punta (o no ?), la nostra togliendo il limitatore originale penso che arriverà a 270 Km/h, perchè a 262 Km/h è autolimitata di serie.
     
    .
  11. dalima73
     
    .

    User deleted


    Ma, si, naturlamente che vanno di piu! Ma io stavo scerzando e parlavo di ORIGINALE, quindi l RS2 e LA PIU VELOCE. Se poi prendi delle machine "truccate" allora la disussione si fa lungha....(chip, turbo maggiorato, etc. etc.)
     
    .
  12. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Attilio, io intendo che velocità massima fanno l'RS2, l'RS4, l'RS6, completamente originali, solamente senza limitatore di velocità.
     
    .
  13. dalima73
     
    .

    User deleted


    ....di piu di 250.... ;) :P ;)
    ... a parte i scerzi; Non lo so....
    L unica cosa che so e che una RS2 che riuscirebbe (!!!!) a raggiungere i giri massimi (originale a 7100 giri) in SESTA riuscirebbe ad andare a 287 kmh (valore calcolato con i 245/40 R17 = 1972 mm)

    Invece, utilizzando per esempio dei (belli...) 225/40 R18= 2002 mm si va a toccare i 292 kmh....

    cmq mi sembra che tutto questo sia della bella teoria.... quindi, se sei d accordo, lasciamo stare...
     
    .
  14. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ovvio Attilio, era solo una curiosità, tanto l'RS2, è sempre unica... :rolleyes:
     
    .
  15. dalima73
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Diego RS2 @ 24/1/2007, 21:09)
    Nel vialetto di casa di Boxer_Bart.... ;)

    ...ah si, ricordo vagamente... pero io avevo utilizzato il vialone DAVANTI la casa del Boxer la mattina prima del raduno per fare qualche test.... mi pare che mi avevi SENTITO.... :lol: :D :blink:

    OT; Ma il Boxer non ce piu??? E da tanto che non lo sento.... peccato....
     
    .
18 replies since 30/12/2006, 17:42   522 views
  Share  
.