Installazione Neon rossi da 23 cm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxcrimax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aristocratico @ 1/1/2007, 14:38)
    Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato su Espeedup due neon rossi da 23 cm (12 volt) perchè volevo posizionarli nella parte anteriore per illuminare il vano piedi di rosso all'accensione della strumentazione. Volevo allacciarmi alla corrente dell'accendisigari che ho visto che si illumina all'accensione delle luci di posizione, però dopo aver smontato il tutto mi sono accorto che l'accendisigari è collegato ad uno spinotto con tre cavi:uno rosso, uno marrone ed uno azzurro e bianco. Ho provato con i fili di rame a fare dei collegamenti veloci ma i neon non si accendono :(
    Se qualcuno avesse già provato può dirmi per filo e per segno anche con l'ausilio di qualche immagine a spiegarmi i collegamenti che devo fare?
    Grazie mille e a buon rendere :cry:

    secondo me ti conviene allaciarti all'accensione fari...cioèio mi sono allacciato ad una lucetta che illumina lascritta 1/0 dell'accensione fari...hai più spazio per far passare i fili...anche io avevo pensato all'accendisigari...per vedere dovresti seguire ciascun filo e vedere dove si attacca....comunque credo che il più lo puoi alacciare a quello rosso o bianco/azzurro e il nero devi piazzarlo a massa
     
    .
16 replies since 1/1/2007, 14:38   169 views
  Share  
.