Diario dell'Attilio...

Manutenzione, revisione, riparazioni etc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalima73
     
    .

    User deleted


    Si, fa veramente paura... poi, guardando bene il video, penso che le manovre al volante non siano state fatte per via di sorpassare qualcuno.... penso che pattini su tutte le quattro ruote....

    PS: Daniel non ha possibilita di prendere pezzi piu buon mercato
     
    .
  2. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ok Attilio, adesso controllo i prezzi miei con quelli di Daniel, casomai gli faccio avere tutto il necessario per fare il lavoro io.
    Comunque finita la carrozzeria e gli interni penso che metterò presto mano sul motore anch'io sull'RS2.
    Ciao!
     
    .
  3. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Che dire... il video è pazzesco, quel motore è veramente cattivo!!!
     
    .
  4. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    forse di velocità max non andava ancora perchè aveva finito il contagiri, ma confermo l'impresione che non avesse proprio un controllo così semplice.
     
    .
  5. dalima73
     
    .

    User deleted


    21.3.07: Comprato nuovi copertoni estivi 225 / 45 / 18 Z. Bridgestone Potenza Re 50. Con montaggio speso 670 Euro (in germania).
    I problemi con la frizzione / freni gli ho parzialmente risolti:

    Frizzione: Il pistoncino (si tratta di una frizzione idraulica) che si trova al pedale era "andato". Comprato da Tobias per 50 Euro. Dalla AUDI costa "solamente" 191 Euro... codice AUDI: 8A0 721 401
    Freni: Non ho "scovato" l errore; La pompa servo e la "bomba" sono a posto, ma forse e propio andato il servofreno. Ne ho comprato uno su ebay: 150 Euro (anziche 730 Euro.... :-( codice AUDI servofreno GRANDE RS2: 8A1 612 099 A
    Fine settimana scorso ho "demoralizzato" un pilota di una Porsche GT3; in accelerazione fino a 160 non e stato capace di starmi dietro.... poi ho dovuto frenare.... :-)
     
    .
  6. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Attilio, sapresti dove mettere le mani per una serie di cerchi da 18" per l'RS2? Sabato scorso al ritorno dall'assemblea del Club, con l'RS2, abbiamo bastonato sulla A7 da Busalla a Bolzaneto, che è tutta curve, una 997 Turbo, l'unica cosa che tende ad entrare un pò in crisi secondo me è il retrotreno, questo per me è dovuto anche alle gomme 225/45 R17, perchè hanno la spalla più alta e quindi più cedevole, però con le 245/40 R17 che aveva prima non ci siamo mai trovati in una situazione limite come quella di Sabato, quindi non ho idea di come si sarebbero comportate.
    Come assetto, cosa mi consiglieresti per l'RS2?
    Quando puoi dammi l'indirizzo della casa o della ditta di Daniel.
    Ciao!

    Alessio
     
    .
  7. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...ooops: Mi sono sbagliato; Io monto dei 225 / 40 (!) per 18....
    per il discorso dei cerchioni: Mi pare ne avevamo gia parlato.... L unica cosa e di domandare le case produtrici perche per la RS2 ce ne sono veramente pochi....

    Daniel: Gli ho mandato un email

    PS: Guarda che quello st.... di ebay non ha mandato ancora la fascia e non mi risponde alle mail....

    ...assetto.... consiglio quello originale.... :-)
     
    .
66 replies since 27/12/2006, 22:05   1930 views
  Share  
.