Diario dell'Attilio...

Manutenzione, revisione, riparazioni etc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalima73
     
    .

    User deleted


    Ciao Diego!

    Allora: giuste per essere dinuovo allo stesso livello d informazioni: La foto che mostra il motore con i rivestimenti in carbonio NON e il mio, ma quello di un amico che a messo nella sua CABRIO (= solo trazione anteriore...) un motore 20V Turbo con Garrett GT30R.... potrai immaginare che anche in quarta "pattina"....

    I valori indicati dei due colletori non sono le lunghezze bensi la capacita di ogni condotto di lasciare passare i gas di scarico. Quindi, anche se quello della Wagner (quello bianco per intenderci) e ancora un prototipo, si puo ben notare che a livello di capacita di "carico" e ben superiore a quello originiale. La Wagner ha promesso di potere metterlo in vendita a partire da fine febbraio. Io aspettero ancora un paio di mesi per vedere se la gente che lo monta non si ritrovi con problemi tipo "crepe" o roba del genere dopo pochi mesi. Infatti, ci sono stati gia altri colletori su ebay in vendita (quelli cromati inox dalli USA per esempio) che dopo solo 4000km erano gia da cambiare perche NON reggievano le solecitazioni considerevoli nel utilizzo sulle autobahn tedesche...
    Se poi per fine estate i risultati saranno positive, lo comprero, visto che per il turbo che monto ora mi aspetto una risposta migliore a bassi E alti regimi.
     
    .
66 replies since 27/12/2006, 22:05   1931 views
  Share  
.