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dalima73.
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Allora: Questo fine settimana mi sono fatto un po di meccanica:
- Cambiato le bobine con delle beru nuove
- Cambiato il motorino d aviamento
- Cambiata sonda lambda e N75
- Cambiato il Garrett GT3071R con un GT30R: Lavoro di plug and play, visto che TUTTI i tubi (acqua oilo etc.) sono gia stati cambiati per il garrett. CI ho messo un po piu di una giornata; Il problema maggiore e lo SPAZIO a disposizione per "tirare" le viti (quardate sulla foto per esempio lo spazio a disposizione tra colletore e turbo....) Ora rimane da mettere a posto la centralina.
Prime impressioni: Va un po di piu, ma sicuramente mancano una quarantina di cavalli (manca come detto l adeguazione della software). Il fischio del turbo e completamente diverso; GT30R a la chioggola diversa con delle aperture (vedi foto); si tratta del cosidetto "high flow". Quindi, quando il turbo "lavora" , fischia molto di piu che il GT3071R.
- Cambiata la pop off con una della S3: codice 06A 145 710 N. Questa pop off dall esterno e identicha di quelle montata sulle S2 / RS2. Pero quella della S3 ha un molla al interno piu dura e una membrana rinforzata. Questo perche le temperature del aria del circuito della S3 e superiore di quello della RS2 / S2..