Montate nuove luci di posizione

su a3 8p

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    Ma non si può organizzare un aquisto comunitario x queste posizioni? :rolleyes:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,636
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    scusate ma la luce che vano è identica a quelle della lampa che montavo prima..
    io le avevo pagate 4 euro la coppia mi sembra
    ciao
     
    .
  3. antnos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 3/1/2007, 10:05)
    Questo è ciò che avevo postato a suo tempo ....u



    Come da titolo, ho "scovato" delle lampade alogene per le luci di posizione che, anzichè avere 5 W di potenza, ne hanno 10. Chi fosse interessato, sappia che costano circa 5 Euro l'una e che ne ho disponibili 4, esaurite le quali, posso procurarne altre (spero).

    Fara, sarei interessato.. le puoi avere anche del tipo H12V/6W per il TT?

    grazie fammi sapere pure via p.m.
     
    .
  4. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antnos @ 6/1/2007, 20:11)
    CITAZIONE (faraone @ 3/1/2007, 10:05)
    Questo è ciò che avevo postato a suo tempo ....u



    Come da titolo, ho "scovato" delle lampade alogene per le luci di posizione che, anzichè avere 5 W di potenza, ne hanno 10. Chi fosse interessato, sappia che costano circa 5 Euro l'una e che ne ho disponibili 4, esaurite le quali, posso procurarne altre (spero).

    Fara, sarei interessato.. le puoi avere anche del tipo H12V/6W per il TT?

    grazie fammi sapere pure via p.m.

    Dovrei avere una lampadina da usare come campione ....... Le mie le ho trovate, per caso, cercando un ricambio per una lampada bruciata.
     
    .
  5. avant2002
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 3/1/2007, 10:05)
    Questo è ciò che avevo postato a suo tempo ....u



    Come da titolo, ho "scovato" delle lampade alogene per le luci di posizione che, anzichè avere 5 W di potenza, ne hanno 10. Chi fosse interessato, sappia che costano circa 5 Euro l'una e che ne ho disponibili 4, esaurite le quali, posso procurarne altre (spero).

    .....scusami ma non mi è molto chiaro!
    Sono sempre tuttovetro e quindi per le posizioni?......hai qualche foto da mostrarci?
     
    .
  6. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avant2002 @ 7/1/2007, 10:08)
    CITAZIONE (faraone @ 3/1/2007, 10:05)
    Questo è ciò che avevo postato a suo tempo ....u



    Come da titolo, ho "scovato" delle lampade alogene per le luci di posizione che, anzichè avere 5 W di potenza, ne hanno 10. Chi fosse interessato, sappia che costano circa 5 Euro l'una e che ne ho disponibili 4, esaurite le quali, posso procurarne altre (spero).

    .....scusami ma non mi è molto chiaro!
    Sono sempre tuttovetro e quindi per le posizioni?......hai qualche foto da mostrarci?

    Sì, sono tuttovetro ..... no, non ho una foto ..... mi dispiace. La codifica PHILIPS delle lampade è 12V 10W W2.1x9.5d
     
    .
  7. avant2002
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 7/1/2007, 11:17)
    CITAZIONE (avant2002 @ 7/1/2007, 10:08)
    CITAZIONE (faraone @ 3/1/2007, 10:05)
    Questo è ciò che avevo postato a suo tempo ....u



    Come da titolo, ho "scovato" delle lampade alogene per le luci di posizione che, anzichè avere 5 W di potenza, ne hanno 10. Chi fosse interessato, sappia che costano circa 5 Euro l'una e che ne ho disponibili 4, esaurite le quali, posso procurarne altre (spero).

    .....scusami ma non mi è molto chiaro!
    Sono sempre tuttovetro e quindi per le posizioni?......hai qualche foto da mostrarci?

    Sì, sono tuttovetro ..... no, non ho una foto ..... mi dispiace. La codifica PHILIPS delle lampade è 12V 10W W2.1x9.5d

    Scusami ma, a prescindere dai problemi al CDB di segnalazione di malfunzionamento, essendo 10W si possono montare tranquillamente o succede qualcosa per esempio al portalampada?
    La luce che emettoo è bianca o è come la solita luce giallognola delle comuni lampade di posizione?
    Considera che dovrei sosituirle a delle PIAA H-151 da 5W che fanno davvero una bella luce bianca.....ma pur sempre da 5W;.......ne vale la pena?
     
    .
  8. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avant2002 @ 7/1/2007, 11:27)
    CITAZIONE (faraone @ 7/1/2007, 11:17)
    CITAZIONE (avant2002 @ 7/1/2007, 10:08)
    .....scusami ma non mi è molto chiaro!
    Sono sempre tuttovetro e quindi per le posizioni?......hai qualche foto da mostrarci?

    Sì, sono tuttovetro ..... no, non ho una foto ..... mi dispiace. La codifica PHILIPS delle lampade è 12V 10W W2.1x9.5d

    Scusami ma, a prescindere dai problemi al CDB di segnalazione di malfunzionamento, essendo 10W si possono montare tranquillamente o succede qualcosa per esempio al portalampada?
    La luce che emettoo è bianca o è come la solita luce giallognola delle comuni lampade di posizione?
    Considera che dovrei sosituirle a delle PIAA H-151 da 5W che fanno davvero una bella luce bianca.....ma pur sempre da 5W;.......ne vale la pena?

    Il CDB inizialmente le rifiuta poi, dopo un po', le accetta e il portalampada, per una potenza così bassa, non fa niente. La luce che fanno è bianca ed è sicuramente meglio delle originali ma non puoi chiedermi se siano meglio delle tue, che non conosco ...... Quello che posso dirti è che, dove c'è l'obbligo di accendere le luci, con queste lampade evito di usare gli anabbaglianti.
     
    .
  9. Rabitti_Racing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 7/1/2007, 11:41)
    CITAZIONE (avant2002 @ 7/1/2007, 11:27)
    CITAZIONE (faraone @ 7/1/2007, 11:17)
    Sì, sono tuttovetro ..... no, non ho una foto ..... mi dispiace. La codifica PHILIPS delle lampade è 12V 10W W2.1x9.5d

    Scusami ma, a prescindere dai problemi al CDB di segnalazione di malfunzionamento, essendo 10W si possono montare tranquillamente o succede qualcosa per esempio al portalampada?
    La luce che emettoo è bianca o è come la solita luce giallognola delle comuni lampade di posizione?
    Considera che dovrei sosituirle a delle PIAA H-151 da 5W che fanno davvero una bella luce bianca.....ma pur sempre da 5W;.......ne vale la pena?

    Il CDB inizialmente le rifiuta poi, dopo un po', le accetta e il portalampada, per una potenza così bassa, non fa niente. La luce che fanno è bianca ed è sicuramente meglio delle originali ma non puoi chiedermi se siano meglio delle tue, che non conosco ...... Quello che posso dirti è che, dove c'è l'obbligo di accendere le luci, con queste lampade evito di usare gli anabbaglianti.

    ma quindi fara tu le hai montate sull' a3 giusto?? hai per caso gli xeno? se sì, come stanno insieme?
    nel caso dovessi prendertene due spenderei 10 euro + spese di spedizioni, giusto?? azz.....per due lampadine non sono poco!!!! :D (costano quanto l'oro)

    inoltre avrei due domande:
    1) ma al portalampada cosa potrebbe succedere??(nel caso dovesse succedere qualcosa)
    2) non capisco il discorso del CDB. in che senso all'inizio le rifiuta poi no?? :huh: a me verrebbe da dire che o le accetta oppure no.
     
    .
  10. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rabitti_Racing @ 7/1/2007, 21:29)
    [.

    ma quindi fara tu le hai montate sull' a3 giusto?? hai per caso gli xeno? se sì, come stanno insieme?
    nel caso dovessi prendertene due spenderei 10 euro + spese di spedizioni, giusto?? azz.....per due lampadine non sono poco!!!! :D (costano quanto l'oro)

    inoltre avrei due domande:
    1) ma al portalampada cosa potrebbe succedere??(nel caso dovesse succedere qualcosa)
    2) non capisco il discorso del CDB. in che senso all'inizio le rifiuta poi no?? :huh: a me verrebbe da dire che o le accetta oppure no.[/QUOTE]Sì, ho i fari allo xeno e la differenza di luce, seppure sensibile, è inferiore alle posizioni di serie. Nessuno ti vuole costringere ad acquistarle da me, ti ho dato la codifica Philips così che tu le possa cercare vicino casa ...... Il portalampada, per una potenza così bassa, non fa assolutamente niente. Il CDB, appena montate le lampade, le segnala come guaste ma poi, dopo pochi minuti, le recepisce e smette di rompere le OO.
     
    .
  11. Rabitti_Racing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 8/1/2007, 09:03)
    CITAZIONE (Rabitti_Racing @ 7/1/2007, 21:29)
    [.

    ma quindi fara tu le hai montate sull' a3 giusto?? hai per caso gli xeno? se sì, come stanno insieme?
    nel caso dovessi prendertene due spenderei 10 euro + spese di spedizioni, giusto?? azz.....per due lampadine non sono poco!!!! :D (costano quanto l'oro)

    inoltre avrei due domande:
    1) ma al portalampada cosa potrebbe succedere??(nel caso dovesse succedere qualcosa)
    2) non capisco il discorso del CDB. in che senso all'inizio le rifiuta poi no?? :huh: a me verrebbe da dire che o le accetta oppure no.

    Sì, ho i fari allo xeno e la differenza di luce, seppure sensibile, è inferiore alle posizioni di serie. Nessuno ti vuole costringere ad acquistarle da me, ti ho dato la codifica Philips così che tu le possa cercare vicino casa ...... Il portalampada, per una potenza così bassa, non fa assolutamente niente. Il CDB, appena montate le lampade, le segnala come guaste ma poi, dopo pochi minuti, le recepisce e smette di rompere le OO.[/QUOTE]quindi nonostante siano 10W fanno meno luce delle originali che sono 5W?? ho capito bene??
    per il discorso estetica come le vedi insieme?? con gli xeno originali audi ( 5000K??) come ci stanno??
     
    .
  12. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rabitti_Racing @ 8/1/2007, 13:04)
    CITAZIONE (faraone @ 8/1/2007, 09:03)
    CITAZIONE (Rabitti_Racing @ 7/1/2007, 21:29)
    [.

    ma quindi fara tu le hai montate sull' a3 giusto?? hai per caso gli xeno? se sì, come stanno insieme?
    nel caso dovessi prendertene due spenderei 10 euro + spese di spedizioni, giusto?? azz.....per due lampadine non sono poco!!!! :D (costano quanto l'oro)

    inoltre avrei due domande:
    1) ma al portalampada cosa potrebbe succedere??(nel caso dovesse succedere qualcosa)
    2) non capisco il discorso del CDB. in che senso all'inizio le rifiuta poi no?? :huh: a me verrebbe da dire che o le accetta oppure no.

    Sì, ho i fari allo xeno e la differenza di luce, seppure sensibile, è inferiore alle posizioni di serie. Nessuno ti vuole costringere ad acquistarle da me, ti ho dato la codifica Philips così che tu le possa cercare vicino casa ...... Il portalampada, per una potenza così bassa, non fa assolutamente niente. Il CDB, appena montate le lampade, le segnala come guaste ma poi, dopo pochi minuti, le recepisce e smette di rompere le OO.

    quindi nonostante siano 10W fanno meno luce delle originali che sono 5W?? ho capito bene??
    per il discorso estetica come le vedi insieme?? con gli xeno originali audi ( 5000K??) come ci stanno??[/QUOTE]Se vuoi capire il contrario di quello che ho detto, fai pure ...... :o:
     
    .
  13. Rabitti_Racing
     
    .

    User deleted


    "Sì, ho i fari allo xeno e la differenza di luce, seppure sensibile, è inferiore alle posizioni di serie"


    Non voglio risultare pesante o insistente però da questa tua affermazione io ho capito che con le philips la luce e sensibilmente inferiore alle posizioni di serie. Forse ho letto male oppure hai scritto male tu.

     
    .
  14. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rabitti_Racing @ 8/1/2007, 17:54)
    "Sì, ho i fari allo xeno e la differenza di luce, seppure sensibile, è inferiore alle posizioni di serie"


    Non voglio risultare pesante o insistente però da questa tua affermazione io ho capito che con le philips la luce e sensibilmente inferiore alle posizioni di serie. Forse ho letto male oppure hai scritto male tu.

    Io ho scritto bene, leggi attentamente ....... Se ho detto che la differenza di luce tra le posizioni da 10W e i fari allo xeno, seppure evidente, è inferiore alla differenza tra le posizioni originali e lo xeno, cosa capisci? Che le posizioni da 10W fanno più luce di quelle da 5W anche se, paragonate ai fari allo xeno, la differenza si continua a notare o ...... il contraio?
     
    .
  15. Rabitti_Racing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 8/1/2007, 18:11)
    CITAZIONE (Rabitti_Racing @ 8/1/2007, 17:54)
    "Sì, ho i fari allo xeno e la differenza di luce, seppure sensibile, è inferiore alle posizioni di serie"


    Non voglio risultare pesante o insistente però da questa tua affermazione io ho capito che con le philips la luce e sensibilmente inferiore alle posizioni di serie. Forse ho letto male oppure hai scritto male tu.

    Io ho scritto bene, leggi attentamente ....... Se ho detto che la differenza di luce tra le posizioni da 10W e i fari allo xeno, seppure evidente, è inferiore alla differenza tra le posizioni originali e lo xeno, cosa capisci? Che le posizioni da 10W fanno più luce di quelle da 5W anche se, paragonate ai fari allo xeno, la differenza si continua a notare o ...... il contraio?

    ok, ho capito.
    è che molto semplicemente tu hai fatto il paragone tra le lampadine 10W della philips affermando giustamente che rispetto alle originali la differenza con gli xeno è minore. diciamo che il paragone così come lo hai scritto tu poteva non essere così immediato ed infatti io l'ho interpretata come ho scritto prima e quindi ecco il perchè ti ho fatto la domanda se le 10W fanno meno luce delle 5W. tutto qui.


    ad ogni modo, gli xeno con queste philips da 10W sono abbastanza simili ho la differenza di tonalità si vede molto??
    ma poi, gli xeno originali audi da quanto sono??(5000K,6000K......)
     
    .
63 replies since 27/12/2006, 12:41   978 views
  Share  
.