Led stile New S6 su 8E

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovelycar
     
    .

    User deleted


    Ma le FO non rompono le scatole per tutte ste cose aggiuntive?
     
    .
  2. bastik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LowRider @ 19/1/2007, 21:22)
    CITAZIONE (marcob89 @ 19/1/2007, 18:28)
    dimmi, io ho praticamente tutto...
    cosa vuoi?

    :blink: !?

    quando ho letto ho praticamente tutto di LowRider sono corso in garage.....eeeee......Non hai tutto! :P

    ECCOMI ECCOMI RAGA!

    Scusatemi tutti ma dopo le vacanze di Natale ho cambiato anche lavoro!!!! ^_^ ...e così sono stato un pò impegnato....(ecco perchè Marco non vedi più la mia auto al mattino....)!

    Ora con il mio amico prototipista siamo un pò presi per la preparazione di un paio di auto, + la mia, da portare alla fiera di Padova AutoExpò (vi aspetto tutti!)...stiamo comunque valutando la possibilità di fare qualche fanale stile S6 su misura per chi fosse interressato...

    Per le A3 ho un nuovo collega che ha una 2.0tdi ed è interessato alla cosa, di conseguenza avrò la possibilità di fare la sagoma esatta e valutarne il collegamento.

    Per quello che riguarda la posizione di questi confermo ad altezza fendinebbia e trovo ottima l'accensione tramite interruttore aggiuntivo o in sostituzione dei posizione originali come sulla mia! :shifty:


    alcune foto....
    image
    notare il cesto che mi porto appresso quando vado a lavare la mia bella.... :shifty:

    image

    Ciao..ti ho incrociato ieri per strada..ho notato subito i led..Fanno veramente un bel effetto..


    Un salud a tutti!

     
    .
  3. luke05
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che roba!!! :)

    Ma gli sbirri in effetti????
     
    .
62 replies since 23/11/2006, 20:09   2361 views
  Share  
.