We Lost An S2

ci piango ogni giorno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S2 Avant Demon @ 1/11/2006, 21:08)
    per il prezzo, ok, adesso ci consultiamo, perche queste macchine, al di furi del vostro forum, credetemi, non se le compra nessuno, ma proprio nessuno...

    Lo so.
    Hanno mercato da "intere" e viaggianti, ma incidentate, è un disastro.
    E te lo dico proprio con l'esperienza di aver trattato (e formalizzato) per l'acquisto di una RS2 incidentata poi smontata e "fatta a pezzi".
    Capisco altresì che tenerla è di fatto impossibile, visto che significherebbe pagare il bollo inutilmente (oltre allo spreco di spazio).
     
    .
  2. S2 Avant Demon
     
    .

    User deleted


    ce l'ho davvero a morte con quel vecchio del caXXO...

    cm se tu mi dici che 300 è un prezzo fattibile, io mi fido, siete voi gli esperti...
     
    .
  3. degaussmt
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, dopo giorni di assenza FORZATA!!.......eccomi nuovamente.

    Voglio esprimere tutta la mia più sincera comprensione a S2 Avant Demon per la perdita, credimi ti capisco!!
    Mi disp passare anche dalla parte dell'opportunista.....ma se non ti disp io potrei essere interessato a diverse cose (se non mi sbaglio la tua era un'avant..) xò molti pezzi di meccanica potrebbero andare.....fammi sapere se sei interessato, io sono qui.....

    Ti rinnovo le mie condoglianze e la mia comprensione!
    Ciao a tutti
     
    .
  4. S2 Avant Demon
     
    .

    User deleted


    nono, non scusarti.... sto cercando in tutti i modi di far sopravvivere il mio ex gioiello....

    pero, la macchina è ferma, e non si puo neanche aprire, xke deve ancora venire il perto dell'assicurazione, e se ne riparlera tra un mese... forse 2... insomma, non posso darvi nulla pr certo, ma state sicuri che la mia volonta è che la S2 sopravvva, intera meglio, senno a pezzi...

    Degaussmt calcola che è una S2 Avant ABY, e la tua mi pare sia una B3...
     
    .
  5. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    se deve rimanere ferma, verifica che non entri acqua, così almeno salvi tutto l'interno...
     
    .
  6. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S2 Avant Demon @ 2/11/2006, 20:39)
    Degaussmt calcola che è una S2 Avant ABY, e la tua mi pare sia una B3...

    La "engine bay" .................. vano motore per intenderci.........è uguale per 3B e ABY.............

    quindi moooooooolte cose vanno bene..................
     
    .
  7. dalima73
     
    .

    User deleted


    QUOTE (degaussmt @ 2/11/2006, 20:14)
    Ciao a tutti, dopo giorni di assenza FORZATA!!.......eccomi nuovamente.

    Voglio esprimere tutta la mia più sincera comprensione a S2 Avant Demon per la perdita, credimi ti capisco!!
    Mi disp passare anche dalla parte dell'opportunista.....ma se non ti disp io potrei essere interessato a diverse cose (se non mi sbaglio la tua era un'avant..) xò molti pezzi di meccanica potrebbero andare.....fammi sapere se sei interessato, io sono qui.....

    Ti rinnovo le mie condoglianze e la mia comprensione!
    Ciao a tutti

    ....attento pero; NON tutti i pezzi vanno bene per la tua S2 3B.... in piu, prima di comprare dei pezzi ABY, dovresti domandarti SE veramente ti servano... Conoscendo un po la tua machina, io spenderei i miei soldini a fare revisionare qualche pezzo invece di comprare dei pezzi USATI di una ABY...



    QUOTE (veneto rs2 @ 3/11/2006, 07:25)
    QUOTE (S2 Avant Demon @ 2/11/2006, 20:39)
    Degaussmt calcola che è una S2 Avant ABY, e la tua mi pare sia una B3...

    La "engine bay" .................. vano motore per intenderci.........è uguale per 3B e ABY.............

    quindi moooooooolte cose vanno bene..................

    ...si giusto.... per esempio a veneto ci farebbe gola il turbo piu piccolo per la sua RS2.... :D :D


    ...madonna mia, quanto sono cattivo.... :P :P .... adesso mi banna dal forum...

    Edited by dalima73 - 3/11/2006, 09:51
     
    .
  8. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 3/11/2006, 07:54)
    ...madonna mia, quanto sono cattivo.... :P :P .... adesso mi banna dal forum...

    secondo me hai buone possibilità Attilio....
     
    .
  9. dalima73
     
    .

    User deleted


    ....I`m working on it.... :P
     
    .
  10. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 3/11/2006, 10:18)
    ....I`m working on it.... :P

    Yes............. you keep digging...................

    Do you need a bigger shavel? :P :D :D
     
    .
  11. S2 Avant Demon
     
    .

    User deleted


    la macchina l'hanno spstata, ora non è piu alla ItalWagen di Roma, ma è a un plurimarche ad ariccia... che palle ragazzi, domania ndamo a prendere la S60.... nn so cosa darei x riavere tra le mani il mio bolide...
     
    .
  12. Germano1000
     
    .

    User deleted


    ma si possono avere delle foto della macchina incidentata?
    Se di meccanica sta a posto e ci mettiamo d'accordo sul prezzo possiamo parlarne
    Cmunque sappi che mi dispiace molto
     
    .
  13. degaussmt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 3/11/2006, 07:54)
    CITAZIONE (degaussmt @ 2/11/2006, 20:14)
    Ciao a tutti, dopo giorni di assenza FORZATA!!.......eccomi nuovamente.

    Voglio esprimere tutta la mia più sincera comprensione a S2 Avant Demon per la perdita, credimi ti capisco!!
    Mi disp passare anche dalla parte dell'opportunista.....ma se non ti disp io potrei essere interessato a diverse cose (se non mi sbaglio la tua era un'avant..) xò molti pezzi di meccanica potrebbero andare.....fammi sapere se sei interessato, io sono qui.....

    Ti rinnovo le mie condoglianze e la mia comprensione!
    Ciao a tutti

    ....attento pero; NON tutti i pezzi vanno bene per la tua S2 3B.... in piu, prima di comprare dei pezzi ABY, dovresti domandarti SE veramente ti servano... Conoscendo un po la tua machina, io spenderei i miei soldini a fare revisionare qualche pezzo invece di comprare dei pezzi USATI di una ABY...



    CITAZIONE (veneto rs2 @ 3/11/2006, 07:25)
    CITAZIONE (S2 Avant Demon @ 2/11/2006, 20:39)
    Degaussmt calcola che è una S2 Avant ABY, e la tua mi pare sia una B3...

    La "engine bay" .................. vano motore per intenderci.........è uguale per 3B e ABY.............

    quindi moooooooolte cose vanno bene..................

    ...si giusto.... per esempio a veneto ci farebbe gola il turbo piu piccolo per la sua RS2.... :D :D


    ...madonna mia, quanto sono cattivo.... :P :P .... adesso mi banna dal forum...

    Concordo Attilio, xò se nel sistemarla riesco ad inserire qualche piccolo upgrade......la cosa mi piacerebbe di più!!!
    es: intercooler? cambio? collettore d'aspirazione? catalizzatori?......la pompa benzina ce l'ho....è li che aspetta d'essere montata assieme al regolatore pressione...... :D :D

     
    .
  14. dalima73
     
    .

    User deleted


    QUOTE (degaussmt @ 4/11/2006, 03:38)
    es: intercooler? cambio? collettore d'aspirazione? catalizzatori?......la pompa benzina ce l'ho....è li che aspetta d'essere montata assieme al regolatore pressione...... :D :D

    intercooler: Concordo, sempre meglio averne una un po piu grande con le temperture "italiane"....
    Catalizzatori; Si, va bene... ma ricordati che poi ce da cambiare anche il tubo dietro, visto che la forma e diversa... Cmq anche quelli della ABY sono in ceramicha (e non come della RS2 in metallo). Quindi, non penso che ti porti grandissimi vantaggi...
    Colletore d aspirazione: Montando turbo piu grande di un KKK 26/27 (400CV) ci comincerei a pensare, prima non ne vale la pena...
    Cambio: Si OK, pero sappi che come rapportura siamo li; la quinta della 3B e la sesta della ABY sono IDENTICI.... In piu, L attaco alla carrozzeria e diverso: Le coupe 3B e ABY hanno per il cambio l attaco diverso e ce un po di lavoro per fare l addatamento....

    Onestamente non so bene che strada stai cercando di seguire con un regolatore pressione benza e pompa benza maggiorati; A cosa ti servano se poi l eletronica, il turbo e i iniettori non sono regolati di conseguenza????
    Stefano; Mi aiuti anche tu di mettere questo ragazzo sulla buona via???? :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  15. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Ciao Attilio!

    Sono con Matteo oggi.............andiamo a trovare Diego e Nik in Friuli................ "ghe pensi mi" :B):

    Il tuo pomello dovrebbe essere a casa mia la settimana prossima...............contento? :rolleyes:

    Stefano
     
    .
124 replies since 31/10/2006, 10:53   3803 views
  Share  
.