We Lost An S2

ci piango ogni giorno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalima73
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Boxer_Bart @ 31/10/2006, 13:55)
    QUOTE (S2 Avant Demon @ 31/10/2006, 13:08)
    Prezzo indicatovo: 6000€....

    Ehm, mi sembra parecchio alto....
    Ma parecchio.

    ...confermo.... pero si dovrebbe vedere le foto...

    @boxer; ma che ti e saltato in mente a mettere le foto di una BMW???? Micha ci tradisci, eh!!!
     
    .
  2. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 31/10/2006, 14:02)
    CITAZIONE (Boxer_Bart @ 31/10/2006, 13:55)
    CITAZIONE (S2 Avant Demon @ 31/10/2006, 13:08)
    Prezzo indicatovo: 6000€....

    Ehm, mi sembra parecchio alto....
    Ma parecchio.

    ...confermo.... pero si dovrebbe vedere le foto...

    Beh, per una vettura che necessita di @circa@ 10.ooo euro di ripristino (e non parliamo di una RS2 ma di una S2) mi sembra davvero troppo...

    CITAZIONE
    @boxer; ma che ti e saltato in mente a mettere le foto di una BMW???? Micha ci tradisci, eh!!!

    image
     
    .
  3. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...ma forse le hai messe per via del "blu nogaro".... ;)

    ...sono appena rintrato da Berlino e di BMW ne ho viste parechie....fin troppe.... invece di RS2 non ce nera una!!!! :P :P :P
     
    .
  4. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 31/10/2006, 14:13)
    ...ma forse le hai messe per via del "blu nogaro".... ;)

    Tu che sai l'inglese.... :rolleyes:
     
    .
  5. S2 Avant Demon
     
    .

    User deleted


    e voi suggerireste ?? quanto ?
     
    .
  6. dalima73
     
    .

    User deleted


    QUOTE (S2 Avant Demon @ 31/10/2006, 14:28)
    e voi suggerireste ?? quanto ?

    ...prova a domandare Matteo o stefano quanto avevano pagato per quella RS2 accidentata... ti spaventerai... per questo dicevo che era meglio venderla a pezzi....

    QUOTE (Boxer_Bart @ 31/10/2006, 14:19)
    QUOTE (dalima73 @ 31/10/2006, 14:13)
    ...ma forse le hai messe per via del "blu nogaro".... ;)

    Tu che sai l'inglese.... :rolleyes:

    ...si, ok.... pero sono sempre sorpreso di questo tuo nuovo "attegiamento"... :o: :o:
     
    .
  7. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 31/10/2006, 13:16)
    ...condoglianze anche da parte mia... L anno scorso, quando ho avuto l incidente con la RS2 era un discorso simile se ne valeva la pena di aggiustarla o no... alla fine mi sono deciso di prenderne un altra perche il telaio era storto...

    ...sull discorso economico ti do naturlamente ragione; tenere una RS2 o S2 di questi giorni sapendo QUANTO costa di manutenzione i conti NON TORNERANNO MAI.... Ma non e per questa raggione perche si tiene una machina del genere... ogniuno alla fine deve giudicare per se stesso....

    ...i conti per questa machina la si deve fare con il cuore e non con la calcolatrice seno.... addio....

    Complimenti, Attilio! Complimenti per il tuo italiano in costante miglioramento :D e ..... per il discorso "sentimentale" che ricalca totalmente il mio punto di vista ;) : Certe auto non meritano di finire rottamate solo perchè sono "anziane" :o: e, se subiscono un incidente, devono sopravvivere "donando" i loro organi ad altre "sorelle malate" :wub: .
     
    .
  8. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Se vuoi un consiglio, visto che tra poco dovresti prendere la patente, tienila ferma fino a quel momento e magari nel frattempo la metti a posto e poi la usi te.
    Io ho comprato una S2 Coupè ABY, da mettere a posto sia di carrozzeria che di meccanica, semplicemente perchè amo come estetica tutta la serie 80 B4; S2, RS2 e Cabriolet in primis.
    A conti fatti quando sarà in condizioni pari al giorno in cui è uscita dal concessionario, come la voglio riportare io, avrò speso almeno una cifra pari al valore dell'auto, ma avrò tra le mani un'auto unica e come nuova, quindi prima di venderla intera o a pezzi, pensaci.
    Sinceramente quello che provo quando salgo sull'RS2, non l'ho provato nemmeno ieri sera salendo sull'M3 E46 di un mio amico e non parlo delle prestazioni, ma proprio di emozioni che mi vengono da dentro, sapendo di essere seduto su un'auto unica, che rappresenta ad oggi, dopo 13 anni dalla sua uscita sul mercato un qualcosa di unico, carrozzeria e meccanica Audi e Porsche unite, non capita tutti i giorni e anche l'S2 pur non essendo stata costruita insieme alla Porsche non è un'auto che vedi tutti i giorni, sia berlina, coupè o avant, ma un'auto che se la vedi passare e non ne ignori l'esistenza, non puoi non girarti a guardarla.
     
    .
  9. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S2 Avant Demon @ 31/10/2006, 14:28)
    e voi suggerireste ?? quanto ?

    la metà circa...
     
    .
  10. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace, seriamente capisco la tua tristezza, ero così quando ho dovuto vendere il cosworth, l'auto che prima dell'RS2 avevo sognato per anni da ragazzo e poi sono riuscito ad avere.

    Per il prezzo direi che definirlo alto è un complimento, come dice MAtteo, la metà è trattabile con qualcuno penso, poi resto dell'opinione che rimettere in sesto un telaio piegato sia sempre una scommessa.
     
    .
  11. biessers2
     
    .

    User deleted


    :cry: :( :cry: :( Mi dispiace veramente tanto,ti capisco!!!Sono perfettamente d'accordo sul fatto di non venderla assolutamente,anche perche' a conti fatti, proprio per l'eta' e il danno solo un appassionato potrebbe prenderla , ma aimè anche alla meta' non credo.Fai il possibile per tenerla!!Manda comunque qualche foto appena puoi.Ciao.
     
    .
  12. albanera
     
    .

    User deleted


    Io ho sentito che ad oggi lo tirano in dima il telaio e viene molto molto preciso...
     
    .
  13. dalima73
     
    .

    User deleted


    QUOTE (albanera @ 31/10/2006, 19:46)
    Io ho sentito che ad oggi lo tirano in dima il telaio e viene molto molto preciso...

    ...come detto da diego; non ci scommeterei... Purtoppo, ma la verita e propio questa....anche se fa male...
     
    .
  14. S2 Avant Demon
     
    .

    User deleted


    ragazzi eccomi qua....

    allora...
    tenere la macchina la vedo davveroi dura, credetemi è la prima cosa che farei, ma non posso assolutamente decidere er conto di mio padre, ne fare scelte da bambino, capitemi...

    è sorto un altro problema, che l'assicurazione, a meno che nn rottamiamo la macchiuna o non la vendiamo, non ci da una lira...

    la macchina, ripeto la terrei, ma, sinceramente, non ho tutti questi soldi...

    è stato un divertimento, ce la siamo goduta e stragoduta, ma ci ha svuotato le tasche, venendo da un SAAb 900 Turbo...

    ora con la S60 risparmieremo un po, perche capite che fare 300km con 70 euro di pieno, è da folli...

    mantenere auto de genere è da appassinati, ma poi quando la jella ti fa una visita, ti ritrovi impantanato...

    otmai la macchina nuova l'abbiamo comprata, ahime...

    appena la vedo la S2, ancora nn l'ho vista, vi faccio delle photo e mi ammazzero per postarle...

    per il prezzo, ok, adesso ci consultiamo, perche queste macchine, al di furi del vostro forum, credetemi, non se le compra nessuno, ma proprio nessuno...

    continuo a pregare....

    per il telaio, spero dia ver capito male, hanno detto "possibile danno al telaio", e io ho interpretato....

    ma mio padre mi dice che al massimo si è spaccato il radiatore...
     
    .
  15. S2 Avant Demon
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI COEM FACCIO A POSTARE LE PHOTO CON IMAGESHACK SE SONO DI 2.2 MEGA ???

    coai almeno la vedete quando era sana....
     
    .
124 replies since 31/10/2006, 10:53   3803 views
  Share  
.