Sostituzione Lampade D2S su Audi S3

fari allo xeno 6000k

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Massy 118
     
    .

    User deleted


    Eh eh, infatti BMW se non erro monta 6000 K.
    Appena avanzano un po' di eurini ho in mente un bell'upgrade dei fari...
     
    .
  2. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    anora??? :D
    io penso che oggi andro' a comprare le H7 simil xeno per fendi e abbaglianti ;)
     
    .
  3. Massy 118
     
    .

    User deleted


    Si si, ma ci voglio un po' di citti, e prima ci sono i freni...poi quando lo faccio faccio una cosa ben fatta!
    Un consiglio, prendi le bluevision, costan care, ma valgono tantissimo!
     
    .
  4. Golfer38
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rinetto @ 26/10/2006, 15:46)
    sbaglio, però, o le lampdade a 4200k fanno nettamente più luce delle altre??? riescono ad illuminare anche la parte alta della foto mentre nella foto con le 6000 non viene illuminata bene....

    certo l'effetto "teatrale" è molto bello ma sarei indecisissimo se cambiare le mie di serie con un nuovo paio che illumini meno la strada.... :unsure:

    chissà se le 5000k possano essere il giusto compromesso....

    Anche io la penso così...infatti, qualora decidessi di cambiare le lampadine xeno originali,
    comprerei proprio le 5.000 ° K

    p.s. Oggi ho cambiato le luci di posizione...un lavoraccio :o:
     
    .
  5. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    eheheh si si! l'ho scritto nel primo messaggio, è veramente un'ammazzata levarle! se quelle tue sono come le nostre è veramente un suicidio!! sara' che le mie si erano calcificate... :( ma sinceramente ho fatto piu' fatica che a cambiare gli xeno :(
     
    .
  6. Golfer38
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndrewMax @ 28/10/2006, 23:06)
    eheheh si si! l'ho scritto nel primo messaggio, è veramente un'ammazzata levarle! se quelle tue sono come le nostre è veramente un suicidio!! sara' che le mie si erano calcificate... :( ma sinceramente ho fatto piu' fatica che a cambiare gli xeno :(

    Le lampadine si sfilerebbero anche con facilità, il problema è arrivarci con le mani. Il tappo dei fari non sono riuscito a toglierlo del tutto perchè da una parte rimaneva incastrato contro la vaschetta dell' acqua,dall' altra contro la batteria,poi ci sono "mille" guaine con i cavi a complicare le cose e avevo paura di fare qualche danno.

    Non prendetemi in giro :unsure: ma ho impiegato 45 minuti a fare tutto il lavoro,stavo veramente perdendo al pazienza...alla fine aiutandomi con un cacciavite ce l' ho fatta,ma una mano mi fa male ancora adesso :lol:
     
    .
  7. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    guarda, ti diro', 25 minuti circa per sostituire le posizioni e 10 per gli xeno... quindi ti assicuro che non ti prendo in giro neanche un po'!!! sostituire due leddini mi è costato il triplo che sostituire due lampade allo xeno con il pericolo di morte alle calcagna!!! ^-^
     
    .
  8. Massy 118
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...è perchè non fate abbastanza allenamento a suon di smonta e rimonta...
     
    .
  9. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    E' vero... :(
    pero' se non smonto per qualcosa mi sento scemo a pensare "scendo a smontare la macchina e a rimontarla..." :( cioe', avessi i dindi per modificarla ci sto!

    e cmq, scusate se vado ot, ma te possino a te e a Giova che con ste idee del paraurti mi state facendo venire i giramenti di testa! ora sono sicuro che sabato mi smonto l'auto e cerco un sistema di incanalazione o un modo per tagliare il paraurti sbragandomi la macchina! perche' non riesco a stare fermo nemmeno con la capoccia???
    perche' ci siete voi con le vostre idee malsane!eheheheheheh :D :P
     
    .
38 replies since 18/10/2006, 12:50   1154 views
  Share  
.