Sostituzione Lampade D2S su Audi S3

fari allo xeno 6000k

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Figurati Andrea,

    se stacchi il connettore con le luci spente vai tranquillo.
    Poi riaccendile senza spine e centraline in mano :P


    Black Angel
     
    .
  2. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    hahuahuahauhz massy, a te il circuito a pressione! ^_^ e la centralina audi sport! eheheh :D


    CITAZIONE (Black-Angel @ 23/10/2006, 20:54)
    Poi riaccendile senza spine e centraline in mano :P

    Black Angel

    altrimenti...image ?
    ;) :P scendo e vi faccio le foto! ^_^
     
    .
  3. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    Montate!! ^_^ grazie ai vostri consigli preziosi, alla faq di lorenzo, alla disponibilita' e all'onniscenza di Gabriele (e anche al supporto morale di Massy, che mi ha confortato anche via PM :P ... forse lo faceva sperando gli lasciassi qualcosa sul testamento :blink: :woot: Hahuhauahuahauhuhuz :P ) ho finito di montare le mie nuove lampaduzze!!! ^_^

    Inizio subito con le foto!
    image
    ecco le 6000k xeno RS style

    image
    ecco con le vecchie lampade 4.200k

    image
    ecco una ripresa di muso
    (si nota la lampada sinistra ingiallita, una volta smontato mi sono accorto che era opaca e praticamente finita :( )

    image
    Faro 4200k

    image
    Xeno 6000k

    image
    Ripresa del muso con le 6000

    image
    Faro 6000k

    Ecco una prova in garage delle nuove lampadozze!!! :P
    image



    N.b.
    ho fatto come mi ha detto Gabry, ho staccato il motoposizionatore... o meglio, credo...
    è questo???

    image

    Grazie ancora ragazzi!!! ^_^ che ve ne pare? :P

    Edited by AndrewMax - 24/10/2006, 00:32
     
    .
  4. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    belle alla fine quanto ti sono costate ?
     
    .
  5. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    122 euro circa! Per il risultato, sono soldi spesi benissimo! :)
     
    .
  6. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Molto bene Andrea.
    La spina è quella, però fai un bel mestiere.....isola i contatti....se entra acqua... :rolleyes:


    Black Angel
     
    .
  7. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    image

    :D ovvio maestro! ^_^ non si vede ma c'e' del nastro isolante nero sul connettore! ;)
     
    .
  8. Massy 118
     
    .

    User deleted


    Hai visto che figata Andrew? belle eh 6000° K!!!
    Sono contento che sei riuscito nel lavoro, vero che è stato più semplice delle posizioni?
     
    .
  9. Golfer38
     
    .

    User deleted


    Stanno molto bene...fanno una luce molto bella, complimenti per l' acquisto :)
     
    .
  10. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    Gia'!!! E' piu' facile di quello che sembra, una volta passata la paura di morire sei a cavallo! ehehehe :D
    Pe il resto sono solo molto molto dure da svitare quelle rondellone di plastica, ma per il resto è abbastanza intuitivo e semplice! :)
    inoltre, grazie alla chicca di Gabriele ora riesco anche a vedere di notte nella parte sinistra della strada! :D
     
    .
  11. rinetto
     
    .

    User deleted


    sbaglio, però, o le lampdade a 4200k fanno nettamente più luce delle altre??? riescono ad illuminare anche la parte alta della foto mentre nella foto con le 6000 non viene illuminata bene....

    certo l'effetto "teatrale" è molto bello ma sarei indecisissimo se cambiare le mie di serie con un nuovo paio che illumini meno la strada.... :unsure:

    chissà se le 5000k possano essere il giusto compromesso....
     
    .
  12. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    da quello che dice Gabriele (Black Angel) dovrebbero essere il compromesso migliore, infatti mi consiglio' proprio le 5,000k, pero' io non ho notato diminuzione di luce, anzi.
    Probabilmente l'effetto della foto da un'impressione errata, in quanto la luce "gialla" si nota molto di piu', soprattutto impressa nella digitale, mentre, la luce "fredda" azzurrina appare meno...

    comunque, credo che i 5000 siano stupendi sia esteticamente che come luce :) insomma, io ti consiglierei entrambi, a gusti! ;)
     
    .
  13. rinetto
     
    .

    User deleted


    ho pensato anch'io che forse potesse essere un'effetto della digitale... cmq figuriamoci, se a te piacciono tutto il resto è noia...
    io credo che punterò proprio sui 5000k, in modo da avere qualcosina in più come resa estetica ma mantenere cmq la massima visibilità! complimenti ancora per la tua macchina... :P ;)
     
    .
  14. Massy 118
     
    .

    User deleted


    Mah guarda, io noto una cosa, il mio amico sul GTI ha sen sbaglio le 4200° K, la diversità di luce è minima, quella d'estetica...beh, i suoi a confronto quasi non sembrano xeno vicino alle 6000...
     
    .
  15. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rinetto @ 27/10/2006, 12:18)
    complimenti ancora per la tua macchina... :P ;)

    beh, se la tua auto è quella nell'avatar "senti chi parla!!!" :D complimenti a te!!! - fine ot ^_^ -

    Massy, in effetti il motivo principale, a parte il fatto che mi si stava rompendo il faro sinistro, è che non sembrano quasi xeno le 4.200...
    sono un po' troppo gialline, e a confronto con i fari bmw, mercedes e delle nuove audi, sembrano quasi normali H7 con la lente...

    per l'illuminazione, l'unica cosa che noto, è che gli oggetti illuminati di "azzurrino" si vedono leggermente meno che illuminati di giallo... questo è vero :) pero' sinceramente mi trovo bene :)
     
    .
38 replies since 18/10/2006, 12:50   1154 views
  Share  
.