Angel Eyes per A3...

TROVATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giampy82
     
    .

    User deleted


    Ok allora il venditore è molto ligio e mi ha già risposto.
    La spedizioe per il pezzo singolo è di 25 euro, che non cambia prendendo più pezzi.
    Inoltre ha detto che se prendiamo + articoli, aggiungerà alla spedizione 4 paia di lampade xenonlook (sono cmq le normali ad incandescenza...vano bene sugli abbaglianti!!!).
    Il pagamento come pensavo via bonifico bancario, quindi vanno aggiunti al totale altri 5-10 euro (dipende dalla banca) per il bonifico.
     
    .
  2. SlimSh@dy
     
    .

    User deleted


    IO sono molto interessato alla cosa avevo previsto di prenderli a breve.....se con l'acquisto collettvo si risparmia molto allora mi accodo altrimenti lo prendo singolarmente tanto da come ho visto con 160 euro circa te ne esci tranquillamente......

    Ragazzi io sono indeciso tra quelli a sfondo nero e quelli a sfnodo cromato......la mia è una A3 nera e come fari posteriori voglio mettergli questi

    image

    Quale secondo voi vanno bene??Gli angel con sfondo nero o con sfondo cromato??
     
    .
  3. SlimSh@dy
     
    .

    User deleted


    ragazzi se avete foto di A3 con angel sia a sfondo nero che a sfondo cromato postatele perfavore grazie ..
     
    .
  4. giampy82
     
    .

    User deleted


    sfondo neto assolutamente, se metti quelli posteriori. Considera però che sul nero il cromo stacca di più!
     
    .
  5. lupen6
     
    .

    User deleted


    io sono interessato a quelli per la A3 8L... che dite?
    c'è qualcuno che compra con me?


    a proposito, questi vanno bene? Giampy è ovviamente una domanda indiretta a te :D :) :D

    http://cgi.ebay.de/Scheinwerfer-Audi-A3-8L...1QQcmdZViewItem

    Edited by lupen6 - 6/10/2006, 15:10
     
    .
  6. giampy82
     
    .

    User deleted


    si che vanno bene, però non ha paypal e non specifica le spese di sped per l'italia!
     
    .
  7. SlimSh@dy
     
    .

    User deleted


    Le spese dalla germania sono piu o meno 20 30 euro non di piu....ho comprato un bel po di cose salla germania comprai tempo fa addirittura i cerchi per la mia coupè e pagai 60 di ss per 4 cerchi da 16 con gomme.....
     
    .
  8. lupen6
     
    .

    User deleted


    ah... bene.. :wacko: :shifty:

    allora facciamo così, te posta il link che ti sembra ottimale e aspettiamo fino a martedì, se nessuno si accoda li compro dal link che tu mi hai detto..
     
    .
  9. SlimSh@dy
     
    .

    User deleted


    Io pero sono ancora dubbioso se prenderli a sfondo cromato o nero....vorrei vedere qualche a3 con entrambi i fari montati....
     
    .
  10. lupen6
     
    .

    User deleted


    cmq mi sa che stiamo parlando di 2 cosa diverse.. io voglio gli anteriori.. non i posteriori, e se posso darti un consiglio spassionato, i migliori per i posteriori sono quelli originali audi modello restyiling.. quelli tutti rossi con la banda bianca al centro... splendidi..

     
    .
  11. SlimSh@dy
     
    .

    User deleted


    No no....io parlao dei fari anteriori....non so se prenderli a sfondo nero o cromati....
     
    .
  12. paolo 87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SlimSh@dy @ 6/10/2006, 16:22)
    Io pero sono ancora dubbioso se prenderli a sfondo cromato o nero....vorrei vedere qualche a3 con entrambi i fari montati....

    è da un pò di tempo che ho in mente di fare il cromato davanti nero,quindi se qualcuno magari riesce a trovar qualche foto la posti per favore!!Ovviamente per a3 8l!! ^_^ GRAZIE
     
    .
  13. SlimSh@dy
     
    .

    User deleted


    Io foto con i fari neri li ho trovati.....aspetta che ne posto una :D
     
    .
  14. giampy82
     
    .

    User deleted


    Ragazzi questa è la mia con i cromati :woot:

    image
    image

    neri non so dove prenderla... ;)
     
    .
  15. SlimSh@dy
     
    .

    User deleted


    Eccoli!!!!!!!!!Non è la mia l'ho trovata spulciando sul forum...

    image

     
    .
162 replies since 3/10/2006, 17:19   2044 views
  Share  
.