Angel Eyes per A3...

TROVATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giampy82
     
    .

    User deleted


    Perchè non attendi qualcun altro che li vuole e risparmi sulle spedizioni?
     
    .
  2. suonato
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno è interessato all'acquisto posso tranquillamente fare la spesa con qualcun altro...non credo cmq si risparmi più di tanto,da quanto ho visto per ogni oggetto aggiunto c'è quasi sempre da aggiungere dei soldi :ph34r: .Al di là di questo una spesa comunitaria è sempre ben accetta :woot:...
     
    .
  3. giampy82
     
    .

    User deleted


    si dipende dal venditore, ma a volte è ben possibile dimezzare le spese di spedizione!
     
    .
  4. suonato
     
    .

    User deleted


    Ok che dite ragazzi apriamo una discussione a riguardo,vediamo in quanti siamo a voler i nuovi occhi?
    Io son il primo...
     
    .
  5. giampy82
     
    .

    User deleted


    aspetta aspetta aaspetta però: dato che non abitiamo nelle stesse zone d'italia, la merce dovrebbe prima arrivare ad uno solo che poi dovrebbe smistare tramite posteitaliane...oppure bisogna mettersi prima d'accordo con il venditore che pur non potendo fare un unico pacco per tutto, cmq ci farebbe risparmiare...altrimenti non vale più la pena!
     
    .
  6. Jany81
     
    .

    User deleted


    Sembra che ci sia un distributore FK a Orzinuovi (BS).....non lontano da me ma non ho mai tempo ca@@o!!! :angry:
     
    .
  7. suonato
     
    .

    User deleted


    Io sarei disposto a ricevere e smistare i pacchi eventualmente,il problema è trovare qualcuno che sappia il tedesco per fare l'ordine.
     
    .
  8. giulio84
     
    .

    User deleted


    se farete qualche acquisto realtivo agli angel x A3 8p.. fatemi sapere...che cosi valuto.
     
    .
  9. giampy82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (suonato @ 5/10/2006, 12:15)
    Io sarei disposto a ricevere e smistare i pacchi eventualmente,il problema è trovare qualcuno che sappia il tedesco per fare l'ordine.

    Questo non è un problema, i venditori tedeschi parlano l'inglese!
     
    .
  10. Jany81
     
    .

    User deleted


    Date un'occhiata a quelli "dark" + 8000K....... :P

    image
    image
    image

     
    .
  11. suonato
     
    .

    User deleted


    Il fatto che neppure l'inglese so...nell'attesa che qualcuno si aggreghi all'acquisto c'è chi può far da tramite con il venditore?
     
    .
  12. giulio84
     
    .

    User deleted


    FAVOLOSI!!!!! sbav!!! :P

    prox acquisto! :)

     
    .
  13. giampy82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (suonato @ 5/10/2006, 15:56)
    Il fatto che neppure l'inglese so...nell'attesa che qualcuno si aggreghi all'acquisto c'è chi può far da tramite con il venditore?

    dimmi, cosa vuoi che gli chieda? A proposito, passami il link che non lo ricordo! :P
     
    .
  14. suonato
     
    .

    User deleted


    Più che chiedere era per capire che dice la pagina,tipo il modo di pagamento,le varie descrizioni...le solite cose che vuoi sapere quando fai un acquisto su ebay.La cosa certa che ho visto che i feedback son al 100% positivi.Questo è il link...
    http://cgi.ebay.de/Scheinwerfer-m-Angel-Ey...1QQcmdZViewItem
     
    .
  15. giampy82
     
    .

    User deleted


    gli ho madato una richiesta per le spese di spedizione per l'italia, i metodi di pagamento accettati (ti dico già che sarà bonifico bancario) ed eventuali sconti in caso di acquisto multiplo. Ho letto la discussione, dice che puoi scegliere tra modello nero o cromo (c'è la foto di entrambi) e che sono omologati TUV...il resto dice che è una coppia di fari per la 8P dal 2003, d'altronde non c'è molto da descrivere, i fari sono quelli. Io li ho per la 8L, la qualità è buona e sopratutto si conserva la regolazione elettrica dell'altezza!

    però scusa, quelli che avevi postato all'inizio erano per la 8L, non è che ti sei confuso adesso che mi hai mandato il link di quelli per la 8P?

    tra l'altro se hai la 8P (e tanti soldini) lo stesso venditoreha anche i fanali posteriori a led...io ci farei un pensierino...
     
    .
162 replies since 3/10/2006, 17:19   2044 views
  Share  
.