Il Mio Xenon

Gallery H7R-6000K

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcob89
     
    .

    User deleted


    come funzionano gli xenon con la nebbia? cosa mi consigliate come tonalità?
    per l'anno nuovo vorrei (forse) metterli su, ma solo se sono utili con la nebbia, dato che la passat è senza fendinebbia.... grazie,
    marco
     
    .
  2. Rey81
     
    .

    User deleted


    io mi trovo moooolto meglio con gli xenon quando c'e la nebbia o quando piove,non c'e paragone.La lente dello xenon fa'in modo che la luce abbia un preciso punto di diffusione della luce ed evita il riverbero che è micidiale con la nebbia (muro di luce).Tutto questo vale pero',a patto che tu non vada troppo in alto con la gradazione Kelvin della lampada.Piu sali e piu in condizioni critiche non ci vedi una mazza (perchè piu aumenta il blu,meno ci vedi).L'ideale sono le originali anche se meno spettacolari delle 6000k.Ti assicuro che una volta che il tuo occhio si abituerà a guidare con gli xenon,farai una fatica bestiale a guidare un macchina che non li ha.Io ad esempio,quando uso la macchina di mia madre o della mia morosa che ne sono sprovviste,mi accorgo che la mia vista si affatica parecchio dopo un po'...cosa che con lo xenon non accade..
     
    .
  3. LELE46 POP-OFF TFSI 200CV
     
    .

    User deleted


    io marco nn so come vada con gli 8000k.sabato li monto e poi ti dico........
     
    .
  4. Rey81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LELE46 POP-OFF TFSI 200CV @ 26/9/2006, 17:51)
    io marco nn so come vada con gli 8000k.sabato li monto e poi ti dico........

    aspettati di vederci moolto poco...Una originale a 4250 in confronto è un altro pianeta.Ho provato una bmw di un amico che ha gli 8000k ed è veramente grigia se sei abituato allo xenon originale!Infatti lui quando ha provato la mia le ha cambiate...
     
    .
  5. LELE46 POP-OFF TFSI 200CV
     
    .

    User deleted


    be un mio amico le ha appena montate e mi ha detto che ci vede da dio comunque.........
     
    .
  6. audiquattro
     
    .

    User deleted


    l'ho ripetuto anche in altri post, tanto come vedo se ne aprono sempre di nuovi e trattano tutti gli stessi argomenti, gli xenon 8000k fanno una luce esteticamente favolosa (su lenticolare), ma perde in visibilità (pochissimo)!
     
    .
  7. byseba
     
    .

    User deleted


    Chi inizia a provare le posizioni in questione?Io ho le raybring è con i 6000k non sono il massimo...queste sembrano migliori...
    Che dite?

    Un saluto
     
    .
  8. LELE46 POP-OFF TFSI 200CV
     
    .

    User deleted


    ok,grazie per la risposta audiquattro!
     
    .
  9. Rey81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LELE46 POP-OFF TFSI 200CV @ 26/9/2006, 18:06)
    be un mio amico le ha appena montate e mi ha detto che ci vede da dio comunque.........

    è chiaro che migliori rispetto alle alogene!Sia ben chiaro!Pero' rispetto ado xenon originale perdi...eccome se perdi..

    allo xenon originale volevo dire..
     
    .
  10. LELE46 POP-OFF TFSI 200CV
     
    .

    User deleted


    be io gli xeno originali cmq nn li ho............
     
    .
  11. audiquattro
     
    .

    User deleted


    lele, se devi montare un kit xenon su una parabola allora ti conviene un kit 5000 k con attacco h7R, in questo modo non la luminosità è più concentrata e non ti spara su tutta la parabola!
     
    .
  12. LELE46 POP-OFF TFSI 200CV
     
    .

    User deleted


    il fatto e che ormai ho ordinato quelli da 8000,e spero vadino bene!
     
    .
  13. slimme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jany81 @ 26/9/2006, 10:50)
    CITAZIONE (slimme @ 23/9/2006, 16:23)
    ma il venditore delel posizione?

    si puo' sapere il nome, cosi magari le prendo pure io, mi sembra stiano molto bene

    http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?V...t&item=-1&frm=0

    ;)

    grazie 1000


    ma quali sono pero' ne ha un infinita' in vendita :wacko: :D

    Edited by slimme - 26/9/2006, 20:38
     
    .
  14. Jany81
     
    .

    User deleted


    Esattamente queste......le ho trovate:
    http://cgi.ebay.it/TOYOTA-YARIS-501-W5W-SI...1QQcmdZViewItem
     
    .
  15. LELE46 POP-OFF TFSI 200CV
     
    .

    User deleted


    si visto......grazie!
     
    .
106 replies since 21/9/2006, 08:26   2333 views
  Share  
.