NOTIZIA BOMBA! NULLA OSTA, SI PUO'!!!!

Udite udite...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magnagatti
     
    .

    User deleted


    Fatta la fotocopia!
    Attendo news per la lettera da allegare!
     
    .
  2. giulio84
     
    .

    User deleted


    xche nn viene creata un prototipo di lettera standard da inviare all'indirizzo corretto?!

    cosi ognuno d noi s fa la fotocopia del libretto...prende la lettera standard con il corretto indirizzo e manda tutto.. no?!
     
    .
  3. magnagatti
     
    .

    User deleted


    Quello che ho detto io!
    Lettera.......Lettera.......Lettera.......Lettera.......Lettera.......Lettera.......Lettera.......!
    Non ho voglia di mettermi a fare un esempio e non ne ho mai mandato uno per nulla osta!
     
    .
  4. tradelxxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio84 @ 4/9/2006, 13:49)
    xche nn viene creata un prototipo di lettera standard da inviare all'indirizzo corretto?!

    cosi ognuno d noi s fa la fotocopia del libretto...prende la lettera standard con il corretto indirizzo e manda tutto.. no?!

    quoto.

    più siamo e meglio è :D
     
    .
  5. andres86
     
    .

    User deleted


    che figata!
     
    .
  6. tronaz
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi formalizzate troppo. Io non avevo neanche mandato una richiesta di nulla osta ma una lettera di protesta bella e buona in cui gli rinfacciavo tutta la mia delusione. Dopo poco mi è stato risposto che si stavano interessando verso la casa madre per risolvere la questione con nuove direttive tecniche che a quanto mi è stato detto sono state appena emanate.
    Probabilmente vale per tutti i modelli, questo non lo so, di certo per le A3.

    La questione del nome del concesionario è semplice: Autogerma dà il n.o. ma vuole garanzie che i cerchi siano montati a regola d'arte da un concessionario ufficiale che può applicare le nuove direttive che saranno distribuite. Ad oggi il mio non ne sapeva niente ma è stato contattato poco dopo da Autogerma, come affermato dalla signora dell'uff. omologazioni. Appena ricevo il n.o ci vado e poi corro in motorizzazione per il collaudo e trascrizione sul libretto (ma sarebbe buona regola montare le ruote il giorno prima del collaudo!).

    Non venitemi a chiedere se a questo punto faranno storie montando cerchi non originali. Questo devo ancora appurarlo
     
    .
  7. slimme
     
    .

    User deleted


    beh certo quelle sono cose da vedere, diciamo che tu stai percorrendo per primo la strada
     
    .
  8. SuperBossTDI
     
    .

    User deleted


    Un consiglio: io vorrei montare i 18' ma solo dopo aver terminato le mie gomme.
    Non è possibile procedere immediatamente all'omologa e poi fare l'operazione di sostituzione a tempo debito?
    non vorrei che, quando vorrò fare l'operazione, cambino nuovamente le carte in tavola.
    Che dite compari?
     
    .
  9. andres86
     
    .

    User deleted


    beh io penso ke farsi fare le cose a libretto nn costringe a cambiare le gomme all'istante no??
     
    .
  10. SuperBossTDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andres86 @ 4/9/2006, 15:04)
    beh io penso ke farsi fare le cose a libretto nn costringe a cambiare le gomme all'istante no??

    quoto, ma non vorrei che Autogerma rilasciasse un nullaosta condizionato (o subordinato) ad un successivo visto da parte del conce Audi, senza il quale il nullaosta medesimo non sarebbe valido.
    se così fosse:
    a- sarebbe necessario fare l'omologa solo in prossimità del montaggio dei cerchi
    b- si dovrebbero acquistare solo i cerchi originali
     
    .
  11. slimme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperBossTDI @ 4/9/2006, 15:29)
    CITAZIONE (andres86 @ 4/9/2006, 15:04)
    beh io penso ke farsi fare le cose a libretto nn costringe a cambiare le gomme all'istante no??

    quoto, ma non vorrei che Autogerma rilasciasse un nullaosta condizionato (o subordinato) ad un successivo visto da parte del conce Audi, senza il quale il nullaosta medesimo non sarebbe valido.
    se così fosse:
    a- sarebbe necessario fare l'omologa solo in prossimità del montaggio dei cerchi
    b- si dovrebbero acquistare solo i cerchi originali

    speriamo proprio non sia cosi, io sono come te ho ancora km. da far fare alle gomme e non voglio mettere i cerchi originali ma i replica :shifty: :blink:
     
    .
  12. SuperBossTDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (slimme @ 4/9/2006, 15:42)
    CITAZIONE (SuperBossTDI @ 4/9/2006, 15:29)
    CITAZIONE (andres86 @ 4/9/2006, 15:04)
    beh io penso ke farsi fare le cose a libretto nn costringe a cambiare le gomme all'istante no??

    quoto, ma non vorrei che Autogerma rilasciasse un nullaosta condizionato (o subordinato) ad un successivo visto da parte del conce Audi, senza il quale il nullaosta medesimo non sarebbe valido.
    se così fosse:
    a- sarebbe necessario fare l'omologa solo in prossimità del montaggio dei cerchi
    b- si dovrebbero acquistare solo i cerchi originali

    speriamo proprio non sia cosi, io sono come te ho ancora km. da far fare alle gomme e non voglio mettere i cerchi originali ma i replica :shifty: :blink:

    Anche tu allora hai lo stesso progetto (omologazione, consumo totale delle gomme, montaggio cerchi replica con tanto di pneumatici)!
    L'unica cosa che si può fare è attendere l'esito della pratica dell'amico Tronaz (che ringrazio pubblicamente per la cortesia e solerzia) e poi compartarci di rimessa.
    oppure si manda la richiesta di nullaosta e, vai con Dio...
     
    .
  13. andres86
     
    .

    User deleted


    io penso che se nomino ai miei l'idea di pagare altri soldi per la macchina mi spellano e mi bruciano però prima che finisco le gomme(7000km ho) ce ne vuole quindi.. più in là chi sà! vendo i cerchi audi e compro dei bei oz ultraleggera da 18 hihihi ora sogno poi si vedrà comunque è una bella notizia per tutti se tutto procede come sembra
     
    .
  14. SuperBossTDI
     
    .

    User deleted


    Il problema è il continuo cambiamento di regole...spero che tronaz ci dia delle buone novelle...
     
    .
  15. faraone
     
    .

    User deleted


    Voi volete la botte piena e la moglie ubriaca ...... E' ovvio che, per ottenere l'omologazione, occorra presentarsi in Motorizzazione con le nuove ruote montate e non basti dire che, prima o poi, le monterete .....
     
    .
561 replies since 4/9/2006, 11:12   19697 views
  Share  
.