Sorpresa per il raduno del Lago d'Orta

Cosa sarà mai?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Se decidessi di prendere una 80 B4 berlina opterei per un bel 5 cilindri, quindi una bella S2 :woot:
     
    .
  2. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 8/9/2006, 20:49)
    Quale uccellino ve lo ha detto? :rolleyes:
    Ammetto che lo zio Veneto ha proprio ragione quando rimpiange la sua S2 Coupè madreperla, perchè quel colore è fantastico ed è stato il motivo principale per il quale ho scelto quell'auto nonostante necessiti di un pò di cure.
    In giro ne avevo viste anche altre in vendita, tenute decisamente meglio, ma di colori più classici, che non mi avevano colpito come questa nonostante sia piuttosto giù di carrozzeria.
    Adesso ho il passatempo per l'inverno: restauro completo di una S2...così Matteo non sarà più una particella di sodio e io sarò a rompere i marroni sul forum tutti i giorni per consigli, ecc.
    Per Stefano: alla fine ho ceduto alla tentazione del kit freni da 322 mm originale, acquistato in Germania completo di tutto e rigorosamente con categorici Audi (che in realtà come ben sai sono Porsche sotto) per un totale di circa 1900 €.
    A conti fatti avrei potuto risparmiare un pò, ma alla fine la mania di originalità ha avuto la meglio.
    Come frenata sinceramente l'auto è migliorata notevolmente, soprattutto alle alte velocità, quando la necessità di dischi più grandi degli originali all'anteriore, si sentiva di più.
    Ho sistemato anche il problema del calo di potenza, dovuto, indovinate un pò...alla solenoide; per ora me la sono cavata con svitol prima e disossidante per contatti elettrici dopo e da una settimana è tutto ok, vediamo se dura...

    Mi felicito per la scelta e sono ansioso di vedere il nuovo acquisto dal vivo. Anche io, nel mio piccolo però, avevo indovinato ...... cosa si vince?













    P.S. Un unico piccolo appunto: la parola "solenoide" è di genere maschile ...... quindi è "un solenoide" .....
     
    .
  3. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un unico piccolo appunto: la parola "solenoide" è di genere maschile ...... quindi è "un solenoide" .....

    MI pareva strano che il faraone non mettesse i puntini sulle I!!!!


    ps: fara, non farai mica il professore di lettere come mestiere?!
     
    .
  4. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcob89 @ 9/9/2006, 12:42)
    CITAZIONE
    Un unico piccolo appunto: la parola "solenoide" è di genere maschile ...... quindi è "un solenoide" .....

    MI pareva strano che il faraone non mettesse i puntini sulle I!!!!


    ps: fara, non farai mica il professore di lettere come mestiere?!

    No, perchè? :unsure:
     
    .
  5. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Grazie per la correzione grammaticale :P
    Si vince un giorno di utilizzo dell'auto con pieno pagato da me, alla prima occasione utile, in cui presenterò il nuovo acquisto...ovviamente solo Stefano la potrà guidare :D
     
    .
  6. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 9/9/2006, 13:17)
    Grazie per la correzione grammaticale :P
    Si vince un giorno di utilizzo dell'auto con pieno pagato da me, alla prima occasione utile, in cui presenterò il nuovo acquisto...ovviamente solo Stefano la potrà guidare :D

    Cedo volentieri il ..... "timone" a Stefano e mi accontento, in cambio, di una ..... (facciamo due) birre ..... :rolleyes:
     
    .
  7. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ottima scelta Fara :D
     
    .
  8. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 9/9/2006, 23:12)
    Ottima scelta Fara :D

    L'ho sempre detto che l'età porta saggezza (?) o ...... sete ..... :B):
     
    .
  9. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Entrambi? :lol:
     
    .
  10. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 9/9/2006, 13:17)
    Grazie per la correzione grammaticale :P
    Si vince un giorno di utilizzo dell'auto con pieno pagato da me, alla prima occasione utile, in cui presenterò il nuovo acquisto...ovviamente solo Stefano la potrà guidare :D

    Alessio..........

    non so se la tua S2 sarà pronta per Orta ma......................

    al momento se la tua RS2 sarà presente al raduno saranno....................6 sei RS2...........presenti in una botta sola
    praticamente tutte quelle dei soci più quella di Dalima.............mi pare di ricordare che ti stava a cuore riunire le RS2.............. ;)

    la soluzione se la S2 viene pronta è semplice...............una a te e una al tuo babbo :D

    con Degaussmnt e Biessers2 che vengono con le loro S2.................. avremmo così BEN 9 NOVE! Pentacilindriche turbo 20 valvole 2226cc..................insomma quelle con quel bel motorone..........................sì proprio quello che vinceva...........tutti quei Rallyes............... -_-

    Ciao Stefano


    P.S.
    per guidare la tua S2 madreperla................grazie ma.................been there done that!
     
    .
  11. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    complimenti per l'acquisto.... ma ora devi trovare un terzo che venga anche con la cabriolet....
     
    .
  12. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Chi si offre per guidare la terza? Volendo ci sarebbe anche la 80 Avant dello stesso colore dell'RS2, così siamo quasi al completo della serie B4 :D
    Scherzi a parte è ovvio che l'RS2 ci DEVE essere al raduno, quindi lei è sicura al 100%, ora vedo se aggiungere la Cabriolet o l'S2 anche se quest'ultima per essere pronta per Orta dovrei lavorarci dietro giorno e notte :cry:
     
    .
  13. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    allora vada per la cabriolet.... ricordati di iscriverti però, altrimenti non avrai i permessi. Senti Matteo magari
     
    .
  14. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Sono già iscritto, adesso devo dire a Matteo di autorizzare se possibile tutte e due le macchine ad entrare nelle ztl.
     
    .
  15. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao, visto che questa area ormai è dedicata alle mie new entry, vi comunico ufficialmente che c'è un'altra new entry in famiglia, cosa sarà mai? :unsure:

    Alessio
     
    .
90 replies since 1/9/2006, 23:32   1952 views
  Share  
.