Sorpresa per il raduno del Lago d'Orta

Cosa sarà mai?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ste rs4
     
    .

    User deleted


    sparito alessio . . .
     
    .
  2. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :unsure: :unsure:

    bhè.......................lui aveva detto....................provate ad indovinare............. ;)


    RS2 ce lo 80 ce lo Cabrio ce lo..............restavano poche possibilità :D

    Stefano
     
    .
  3. marcob89
     
    .

    User deleted


    a quanto pare alessio ha più audi 80 seires di un boss mafioso.... :P :P :P :P
     
    .
  4. RSDANI69
     
    .

    User deleted


    Ci provo: S2 Avant
    Dani :)
     
    .
  5. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    secondo me invece se andiamo su quella strada.... allora una S2 berlina.

    Altrimenti direi un camioncino con il motore 5 cilindri da cui derivano i ns.... colore madreperla per dare ragione a Stefano.
     
    .
  6. degaussmt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veneto rs2 @ 4/9/2006, 09:39)
    S2 anche per me.............
    butto lì anche l'ipotesi del modello e colore.......

    coupè/motore ABY/madreperla

    Stefano


    p.s.

    Alessio..........come ti trovi con i 322mm all'anteriore? hai poi preso il kit originale? prezzo? :B):

    Quoto!!!

    Cavolo Stefano,.....ma come hai fatto?? Mi hai letto nel pensiero??...
     
    .
  7. marcob89
     
    .

    User deleted


    nevica.... matteo... forse non sei più solo!!!
     
    .
  8. degaussmt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcob89 @ 6/9/2006, 06:47)
    nevica.... matteo... forse non sei più solo!!!

    magari nevicasse!!!!......allora saprei come utilizzare il tempo la sera......!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes:









    ........facendo pupazzi di neve!!......... ;) ;) ;)
     
    .
  9. marcob89
     
    .

    User deleted


    no...matteo.... te faresti delle S2 di neve...
     
    .
  10. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Questa settimana ho latitato sul forum perchè sono in ferie, ma oggi non ho resistito a fare un salto per vedere le novità che mi ero perso.
    Tornando all'indovinello, uno solo ha fatto centro e credo di sapere il perchè... :P
    Spero di venire al raduno con la new entry, chi ha fatto centro avrà l'onore di usarla per tutto il tempo del raduno, con il pieno pagato da me, basta? :D
    Devo dare ragione a Marco con la 80 serie B4 mi sono fatto prendere un pò la mano, ma sinceramente non me ne pento, anzi.
    Ciao a tutti!
     
    .
  11. marcob89
     
    .

    User deleted


    ormai sappiamo tutti che hai preso un s2 madreperla
     
    .
  12. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Quale uccellino ve lo ha detto? :rolleyes:
    Ammetto che lo zio Veneto ha proprio ragione quando rimpiange la sua S2 Coupè madreperla, perchè quel colore è fantastico ed è stato il motivo principale per il quale ho scelto quell'auto nonostante necessiti di un pò di cure.
    In giro ne avevo viste anche altre in vendita, tenute decisamente meglio, ma di colori più classici, che non mi avevano colpito come questa nonostante sia piuttosto giù di carrozzeria.
    Adesso ho il passatempo per l'inverno: restauro completo di una S2...così Matteo non sarà più una particella di sodio e io sarò a rompere i marroni sul forum tutti i giorni per consigli, ecc.
    Per Stefano: alla fine ho ceduto alla tentazione del kit freni da 322 mm originale, acquistato in Germania completo di tutto e rigorosamente con categorici Audi (che in realtà come ben sai sono Porsche sotto) per un totale di circa 1900 €.
    A conti fatti avrei potuto risparmiare un pò, ma alla fine la mania di originalità ha avuto la meglio.
    Come frenata sinceramente l'auto è migliorata notevolmente, soprattutto alle alte velocità, quando la necessità di dischi più grandi degli originali all'anteriore, si sentiva di più.
    Ho sistemato anche il problema del calo di potenza, dovuto, indovinate un pò...alla solenoide; per ora me la sono cavata con svitol prima e disossidante per contatti elettrici dopo e da una settimana è tutto ok, vediamo se dura...

    Edited by Audi-Porsche RS2 - 8/9/2006, 21:05
     
    .
  13. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Complimenti Alessio! :)
     
    .
  14. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Sì, ormai sono irrecuperabile. Mi manca una 80 berlina e sono al completo della serie B4.
     
    .
  15. marcob89
     
    .

    User deleted


    c'era un tizio che vendeva una 80 berlina competition, hai visto?
    sul vendo
     
    .
90 replies since 1/9/2006, 23:32   1952 views
  Share  
.