Xenon 6000k o 8000k

Per i possessori...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alo1982
     
    .

    User deleted


    ho guardato un pò in giro e avrei bisogno di qke conferma...

    cambio le lampade xeno...
    come marca starei sulle philips... ho visto ke ci sono tre tipi di philips:
    85122 4300K
    85122+ (colormatch) 5000K
    e poi per ultime le blue vision credo sui 6000k

    è tutto giusto? sul sito philips non dicono nulla
     
    .
  2. giulio84
     
    .

    User deleted


    allora Alo, x esperienza personale ti confermo, che le 85122 sono le 4300 ;) e quelle con il + sono le 5000K ;)

    Le bluevision sono le 6.000°K

    quindi tutto come dici te ;)
     
    .
  3. Alo1982
     
    .

    User deleted


    grazie mille!
    mi sa ke a breve parte l'acquisto allora....spero si veda la differenza
     
    .
  4. giulio84
     
    .

    User deleted


    tra una 4300 e 6000 assolutamente si ;)

    guarda, io sui fari a parabola avevo prima il 4500 e poi le 5000 e già la differenza era notevole ;)
     
    .
  5. Alo1982
     
    .

    User deleted


    io passerò dagli originali ai 5000...
    poi come avevi detto tu, guardando fuori dall'italia su ebay, i prezzi non sono esagerati
     
    .
  6. .fabioss.
     
    .

    User deleted


    io sulla leon ho ancora le normali luci alogene xò ieri sera ho notato 1 cosa, la finanza mi ha fermato x 1 controllo e la prima cosa ke ha controllato è stata la parte anteriore dell'auto. lo so ke magari controllavano se avevo tutte le luci funzionanti, xkè mi è già successo di notare la stessa cosa durante 1 controllo della polizia, xò mi kiedo se, volendo 1 giorno montare gli xenon (x esempio i 5000K), la differenza a livello estetico sia tanta da far notare ke nn sono le normali luci alogene. :unsure:
     
    .
  7. giulio84
     
    .

    User deleted


    anche io ALo conisiglio i 5.000°K sia x il colore bello e cmq non molto "eccentrico" che per la luminosità ;)

    le 6.000 su parabola son molto azzurre e molto sgamabili ;)
     
    .
  8. tgfrulez
     
    .

    User deleted


    quoto in pieno... Su parabola i 5000k sono ideali... su lenticolare invece i 6000K li montano anche di serie alcune auto, quindi non da troppi pensieri agli amici con la paletta...
     
    .
  9. Alo1982
     
    .

    User deleted


    mmm io xò ho il lenticolare....
    sono abb indeciso adesso.... avevo letto cmq da qke parte ke omologati in europa si arrivava solo fino ai 5000 e quindi 6000 di serie non ce ne sono :unsure:

    io voglio togliere il giallino e avere un colore ghiaccio tendente azzurro... aggressivo ma non "eccentrico"
     
    .
  10. giulio84
     
    .

    User deleted


    auto con i 6.000originali non ci sono, io ho fatto caso, i miei 4250k da dentro sono sul giallino bianco, ma da fuori hanno davvero dei bei riflessi tendenzi all'azzurro.... quindi... secondo me il 5.000°K rimane bello idoneo... nelle foto dei 6.000 la palla è troppo azzurra x me .. io preferisco la pallina bianca-azzurra con riflessi azzurrio ;) poi cmq è questione d gusti ;)
     
    .
  11. Alo1982
     
    .

    User deleted


    ma non avevi su i 5000?
     
    .
  12. giulio84
     
    .

    User deleted


    io Alo sui fari a parabola avevo i 5.000°K poi una lampada mi ha abbandonato ed ho venduto cmq il kit, ora monto i fari lenticolari Audi con ballast Hella e lampade Philips 85122.

     
    .
  13. junp1975
     
    .

    User deleted


    io ho su a6 (lenticolari) i 6000k 50w e sono fantastici, mio fratello su bmw 328Ci ha gli stessi su parabola e forse "sparano" un pò troppo....cmq consiglio assolutamente non oltre i 6000k
     
    .
  14. tgfrulez
     
    .

    User deleted


    Magari è leggermente off-topic... Ma per chi avesse i BiXeno e volesse cambiare colore ora XenonLamp li ha disponibili. Lampade con attacco D1S da 4.300, 6000 e 8000 K..
    Stasera monto i lenticolari finalmente... con le 6000K..
     
    .
73 replies since 21/8/2006, 12:33   10112 views
  Share  
.