Audi Rs Club


Replying to Idee regalo per 18° compleanno di una ragazza . . .

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
  • File Attachments

    • ForumFree Hosting   jpg gif png zip ...

      Descr.:
      Image Hosting: host it!

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 8/11/2007, 22:00
    potevi fargli incidere sopra la scritta Quattro® :lol:
  2. Posted 8/11/2007, 18:13
    Allora . . . Alla fine ho optato per seguire due consigli, non uno solo! :lol: Ho preso un Dodo, ma non l'ho scelto per il significato che gli hanno attribuito ("Dammi un po' del tuo calore" :rolleyes:), anzi. Per quello devo trovare qualcosa da scrivere nel biglietto d'auguri, perché potrebbe risultare persino equivoco e rischio il linciaggio da parte del mio amico . . . :ph34r:

    Ho scelto il geco, che oltre a piacere alle ragazze (così, mi ha detto la commessa), per noi Audisti è il simbolo del quattro® ;)

    Insomma, il regalo perfetto! ^_^

  3. Posted 8/11/2007, 08:34
    CITAZIONE (Boxer_Bart @ 5/11/2007, 11:29)
    Un dodo....

    ..quoto ;)
    Lo abbiamo appena preso per un regalo di laurea di una amica... con 43 euro (..hemm...il più piccolo... :lol: ) lo prendi...e fai una bella figura ;)
    Ciao!
  4. Posted 5/11/2007, 11:29
    Un dodo....
  5. Posted 5/11/2007, 09:27
    un lettore MP3 con su un pò di musica che sai che potrebbe piacerle (il regalo nn è il lettore...ma lo sbattimento di metterci brani adeguati ;) )
    Diversamente : un paio di guanti caldi e seri (nn so se bastano 50 euri) ..andiamo verso l'inverno ....certo questo è un regalo già + scontato...ma potrebbe piacerle...

    L'importante è quello che scriverai sul biglietto di accompagnamento.......sono bastardo lo so :rolleyes: :D
  6. Posted 4/11/2007, 16:58
    CITAZIONE (stecube @ 2/11/2007, 15:38)
    Ragazzi/e sono nella bratta . . . :wacko:

    Chi: La sorella di un mio amico
    In che rapporti sono: La conosco da quando aveva 5 anni e non c'è nessun secondo fine sentimentale
    Cosa so di lei: Ben poco in realtà. Vista la differenza di oltre 10 anni tra di noi, non ho avuto granché a che fare con lei, se non il classico "Ciao, come va?" È una ragazza piuttosto seria di carattere, molto studiosa, per nulla eccentrica, che si trucca poco o nulla e si veste casual. Ha un'enorme massa di riccioli neri, ogni tanto mette gli occhiali e non fa uso smodato di collane, braccialetti e/o anelli, anzi. Non ha un particolare hobby, se non quello del volontariato in un doposcuola per bambini disagiati. Altro non mi viene in mente . . .
    Entro quando: Il 16 di novembre
    Quanto: Fra 30 e 50 Euro
    Idee: Vorrei farle un regalo che abbia senso ricevere per il 18° compleanno. Qualcosa di non troppo banale come un peluche oppure una t-shirt, insomma.

    :cry: HELP ME PLEASE :cry:

    Questa ragazza ha bisogno di distrarsi...regalale qualcosa di davvero futile e che non abbia a che fare con le sue attività di sempre lo apprezzerà molto! una cosa futilissima ad esempio (solo per darti un'idea di cosa io intenda) è il profumo per i capelli, quello chanel ha un profumo buonissimo e ha una confezione perfetta per un regalo, è un lusso per cui probabilmente non spenderebbe mai dei soldi per conto suo, e con la massa di riccioli che ha sarà un piacere ...altro regalo: ci sono dei profumi (sempre sui 50) che hanno delle confezioni molto molto belle, tipo bright crystal di versace o simili,confezione a effetto e profumo buonissimo. Altro esempio di regalo: non fa uso smodato di bracciali e anelli, allora un ciondolo o braccialetto da Swaroski? sono brillanti carini colorati e con 50 euro te la cavi e le trovi sicuro qualcosa di bello image
  7. Posted 4/11/2007, 00:22
    Beh, intanto grazie mille per le vostre risposte. L'agenda è un'idea che mi stuzzica. :) Devo vedere di informarmi se già ne possiede una oppure no.

    Belle le parole di quattrosport, che mi fanno sicuramente riflettere, non solo per questo regalo, ma anche per altri futuri! ;)

    Un giro sulla mia S3? Temo che non lo apprezzerebbe . . . :(

    Cmq sia, se avete altre idee, fatevi avanti, che io deciderò all'ultimo tuffo, come al mio solito! :lol:
  8. Posted 3/11/2007, 23:31
    Regalale un bel giro sulla tua S3... con 50 euro ne fai di km.... :lol: :)
  9. Posted 2/11/2007, 23:08
    CITAZIONE (stecube @ 2/11/2007, 15:38)
    Vorrei farle un regalo che abbia senso ricevere per il 18° compleanno. Qualcosa di non troppo banale come un peluche oppure una t-shirt, insomma.

    Una volta anch'io, come te, facendo un regalo, cercavo sempre di capire che cosa potesse piacere o meno alla persona destinataria del dono :unsure: . Poi, un giorno, provai a pormi la domanda: "che cosa davvero mi faceva piacere in un regalo destinato a me stesso? :huh: ", ebbene, la risposta che trovai fu che quel regalo mi desse, mi dicesse qualcosa della persona che me lo avesse fatto :o: . Da allora, quando faccio un regalo a qualcuno, voglio che quel dono sia mezzo per comunicare la mia stima, amicizia o amore per qualcuno, ma che dia non solo un oggetto al destinatario, ma anche qualcosa che lo renda partecipe di me, del mio mondo. Spesso è qualcosa che è un ricordo di un mio viaggio particolarmente significativo, altre volte è qualcosa che esprime un mio auspicio per la persona oggetto della mia attenzione e così via. Per i 18 anni di una ragazza? Tu Stefano, come me, sei un'appassionato di auto, no? ;) Bene, anche se lei fosse un'ecologista "dura e pura", contraria all'uso dell'auto privata, un po' stile "libretto rosso", di quelli a favore dei trasporti collettivi, per intenderci; allora regalale il portachiavi per la macchina! :o: :woot: :D Ma sì, sii sincero con tutti, che questo regalo trasmetta a questa persona, innanzitutto un auspicio (la prima macchina), poi l'importanza che tu riconosci alla cosa, sì perché la macchina è innanzitutto una conquista, di autonomia e di libertà e non solo intesa come mezzo di trasporto. Ma prova anche a trasmettere che cosa può per te significare una "sgroppata" con la tua macchina su di una bella strada in collina... :wub:
    Insomma Stefano, sii sincero, guarda dentro il tuo cuore e l'idea, vedrai, è già bella e pronta. ;)
  10. Posted 2/11/2007, 20:05
    mmm al mio 18esimo [marzo scorso] ho ricevuto solo soldi perchè nessuno sapeva che regalo farmi.....

    una penna?

    magari come ha detto flavius per l'agenda, con un incisione

Review the complete topic (launches new window)